PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ancora? ma dove??:rickds: l'altra sera ho fatto un paio di gare online e nessun problema, tutte piene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aaahhhhhh ok, tutto chiaro ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutto chiaro cosa??? gioco dal d1 e non ho mai smesso... in alcuni eventi ho fatto partite con 1 max 3 avversari... in altre era semi piene ma mai piene all orlo...

cerco gente che giochi... nient altro... visto è considerato che anche sto topic è anch'esso semi morto.... un mese di drivealone me lo so fatto , ma ora che online va decentemente non ce poi cosi tanta gente come all inizio....

tutto chiaro cosa??? gioco dal d1 e non ho mai smesso... in alcuni eventi ho fatto partite con 1 max 3 avversari... in altre era semi piene ma mai piene all orlo... cerco gente che giochi... nient altro... visto è considerato che anche sto topic è anch'esso semi morto.... un mese di drivealone me lo so fatto , ma ora che online va decentemente non ce poi cosi tanta gente come all inizio....
bè che ti aspettavi..un gioco incentrato sull online, con l'online non funzionante per un mese

pensi che la gente aspetta i loro comodi? ho svariati amici che l'han dato indietro, omai sto gioco è un fail e niente lo risolleverà

- - - Aggiornato - - -

Nn è stra bugguato hanno solo cannato una cosa nel codice dei server ma il gioco c'era e c'è tutto:asd:.
"solo" cannato una cosa nel codice dei server... "solo" :rickds:

e a me sembra che è uscito pure senza replay..oltre ad altre cose...dire che il gioco c'era tutto mi sembra un po eccessivo

il tutto senza considerare che anche nel suo massimo splendore sto gioco prende delle piste tremende da fh2...

Ultima modifica da un moderatore:
bè che ti aspettavi..un gioco incentrato sull online, con l'online non funzionante per un mesepensi che la gente aspetta i loro comodi? ho svariati amici che l'han dato indietro, omai sto gioco è un fail e niente lo risolleverà

- - - Aggiornato - - -

e a me sembra che è uscito pure senza replay..oltre ad altre cose...dire che il gioco c'era tutto mi sembra un po eccessivo
mi spiace per loro che abbiano buttato i soldi.... se era un gran turismo pero la gente aspettava... anche con online non funzionante...

giochi che escono con tutto gia pronto sono un ricordo lontano .... questa è la generazione patch

tutto chiaro cosa??? gioco dal d1 e non ho mai smesso... in alcuni eventi ho fatto partite con 1 max 3 avversari... in altre era semi piene ma mai piene all orlo... cerco gente che giochi... nient altro... visto è considerato che anche sto topic è anch'esso semi morto.... un mese di drivealone me lo so fatto , ma ora che online va decentemente non ce poi cosi tanta gente come all inizio....
Aspetta e spera, tutto il polverone mediatico che si è sollevato (legittimo, ma decisamente esagerato) ha allontanato un sacco di potenziali giocatori. Poi qualche fenomeno si sente in dovere di cambiare il voto e dargli un'insufficienza, cosa mai fatta e che mai sarà ripetuta, quindi figuriamoci. Il gioco ormai sta sulle palle anche a chi non l'ha mai provato (ah il potere di internet!), quindi temo che prima della versione Plus non vedrai proprio nessuno.

Se vuoi su NeoGAF puoi cercare qualcuno con cui giocare, sono in tanti e molto meno disfattisti che di qui, ma ovviamente sono stranieri.

Ultima modifica:
mi spiace per loro che abbiano buttato i soldi.... se era un gran turismo pero la gente aspettava... anche con online non funzionante... giochi che escono con tutto gia pronto sono un ricordo lontano .... questa è la generazione patch
se vabbè....innanzitutto granturismo non ha mai dato cosi importanza al lato social e online, e ha una mole di contenuti che sto gioco si sogna...

anche se a voi offline è piaciuto tutti han detto che offline c'è ben poco da fare ( e l'ho visto anch'io coi miei occhi)per cui cosa ti aspettavi?

poi tu dici che giochi che escono gia pronti sono un ricordo lontano..e ok...ma a sto gioco è mancata la parte preponderante per piu di un mese...

non è che han risolto con una patch dopo una settimana..e oltretutto continua ad avere problemi e mancanze pure ora....eddai....

per fare un paragone con un altro gioco molto chiacchierato...è come se in assassin unity la gente per un mese e passa non avesse potuto

nemmeno incominiciare la campagna...come pensi che sarebbe andata a finire?

un conto è un gioco con qualche problema per qualche giorno, un conto è un gioco completamente inutilizzabile nella sua parte

preponderante per piu di un mese, senza scordarsi la pagliacciata ulteriore della plus edition

per favore sii un po piu obiettivo...poi non è chè la gente perche ci rifilano giochi incompleti e malfunzionanti se ne deve stare

perche è la generazione della patch...ma col cavolo....

- - - Aggiornato - - -

Aspetta e spera, tutto il polverone mediatico che si è sollevato (legittimo, ma decisamente esagerato) ha allontanato un sacco di potenziali giocatori. Poi qualche fenomeno si sente in dovere di cambiare il voto e dargli un'insufficienza, cosa mai fatta e che mai sarà ripetuta, quindi figuriamoci. Il gioco ormai sta sulle palle anche a chi non l'ha mai provato (ah il potere di internet!), quindi temo che prima della versione Plus non vedrai proprio nessuno.Se vuoi su NeoGAF puoi cercare qualcuno con cui giocare, sono in tanti e molto meno disfattisti che di qui, ma ovviamente sono stranieri.
un gioco first party sony (ci tengo a sottolinearlo) rinviato di un anno, usato gia l'anno scorso per vender console in maniera ingannevole

esce in queste condizioni scandalose..in pratica una truffa legalizzata e ti sfido a dire il contrario, con la plus edition promessa anche quella

da tempo immemore e anche quella non presente

e tu mi dici polverone decisamente esagerato? per me è fin poco, sony avrebbe dovuto passar dei casini peggiori

e rimborsare i poveracci che han comprato sto gioco, invece cosha fatto? ha abbassato il prezzo del bundle ps4 + driveclub da 450 a 400 euro

proprio per cercare di fregare ancora gli ultimi disinformati...bah

bè che ti aspettavi..un gioco incentrato sull online, con l'online non funzionante per un mesepensi che la gente aspetta i loro comodi? ho svariati amici che l'han dato indietro, omai sto gioco è un fail e niente lo risolleverà

- - - Aggiornato - - -

il tutto senza considerare che anche nel suo massimo splendore sto gioco prende delle piste tremende da fh2...
Cosa centrano i contenuti con il fatto che è stato detto che era stra buggato...lo sia solo tu:asd:.

Ha avuto un problema grosso nel codice dei server ma, gioco alla mano, tralasciando contenuti e online il gioco c'è tutto a detta di chi ci gioca invece di abbassare il voto in modo ridicolo dopo averlo già recensito:asd:

- - - Aggiornato - - -

se vabbè....innanzitutto granturismo non ha mai dato cosi importanza al lato social e online, e ha una mole di contenuti che sto gioco si sogna...
anche se a voi offline è piaciuto tutti han detto che offline c'è ben poco da fare ( e l'ho visto anch'io coi miei occhi)per cui cosa ti aspettavi?

poi tu dici che giochi che escono gia pronti sono un ricordo lontano..e ok...ma a sto gioco è mancata la parte preponderante per piu di un mese...

non è che han risolto con una patch dopo una settimana..e oltretutto continua ad avere problemi e mancanze pure ora....eddai....

per fare un paragone con un altro gioco molto chiacchierato...è come se in assassin unity la gente per un mese e passa non avesse potuto

nemmeno incominiciare la campagna...come pensi che sarebbe andata a finire?

un conto è un gioco con qualche problema per qualche giorno, un conto è un gioco completamente inutilizzabile nella sua parte

preponderante per piu di un mese, senza scordarsi la pagliacciata ulteriore della plus edition

per favore sii un po piu obiettivo...poi non è chè la gente perche ci rifilano giochi incompleti e malfunzionanti se ne deve stare

perche è la generazione della patch...ma col cavolo....

- - - Aggiornato - - -

un gioco first party sony (ci tengo a sottolinearlo) rinviato di un anno, usato gia l'anno scorso per vender console in maniera ingannevole

esce in queste condizioni scandalose..in pratica una truffa legalizzata e ti sfido a dire il contrario, con la plus edition promessa anche quella

e tu mi dici polverone decisamente esagerato? per me è fin poco, sony avrebbe dovuto passar dei casini peggiori

e rimborsare i poveracci che han comprato sto gioco, invece cosha fatto? ha abbassato il prezzo del bundle ps4 + driveclub da 450 a 400 euro

Vendere la console in modo ingannevole?:rickds: ma che stai dicendo? ma chi aspettava DC per comprarsi la console? ma per piacere nn diciamo cacchiate:asd:.

Per farsi perdonare rilasceranno contenuti a pagamento gratis e direi che va bene così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa centrano i contenuti con il fatto che è stato detto che era stra buggato...lo sia solo tu:asd:.
Ha avuto un problema grosso nel codice dei server ma, gioco alla mano, tralasciando contenuti e online il gioco c'è tutto a detta di chi ci gioca invece di abbassare il voto in modo ridicolo dopo averlo già recensito:asd:
allora tu hai detto che il gioco c'era tutto, quindi penso che parli anche di vari aspetti del gioco no?

bene nel 2014 un gioco "nextgen" di corse senza i replay...beh per me non cè tutto ( e non è l'unica cosa che mancava)

senza parlare di tutte le altre mancanze che aveva

allora tu hai detto che il gioco c'era tutto, quindi penso che parli anche di vari aspetti del gioco no?bene nel 2014 un gioco "nextgen" di corse senza i replay...beh per me non cè tutto ( e non è l'unica cosa che mancava)

senza parlare di tutte le altre mancanze che aveva
Gioco c'è tutto = gameplay

Quello che dici tu sono solo contenuti che sarebbero arrivati in tempi brevi se nn ci fosse stato il problema dei server ma visto che hanno fixato il grosso dei problemi stanno cominciando a rilasciare anche i contenuti.

- - - Aggiornato - - -

Vendere la console in modo ingannevole?:rickds: ma che stai dicendo? ma chi aspettava DC per comprarsi la console? ma per piacere nn diciamo cacchiate:asd:.

Per farsi perdonare rilasceranno contenuti a pagamento gratis e direi che va bene così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chi aspettava dc per comprare la console? tutti quelli che amano i giochi di corse? tutti quelli abituati a vedere almeno un gioco di corse

al lancio di una nuova console sony? fatti un giro nei forum e vedi quanta gente aspettava driveclub e ha preso la console anche in vista

dell'uscita di quel gioco...certo non avrà il richiamo di un uncharted o simili ma fidati che un po di richiamo ce lo aveva, questo

insieme all'altro gioco che han rinviato ovvero watch dogs, hanno annunciato sti titoli, han venduto le console, e poi han rinviato

p.s. già è vero la gente aspettava knack per comprarsi ps4 :rickds:

Eh sì, Sony ha proprio bisogno di questi trucchetti infami per piazzare console.

Se la piantaste di vedere le compagnie come grosse mafie magari vedreste con più lucidità. Siamo a inizio generazione, certe cose capitano, un sacco di giochi son stati rinviati e patchati e ce ne sono altri che hanno avuto problemi come la recente MCC, nonostante l'affidabilità del Live e l'esperienza dei dev, eppure se ne parla meno. Non son cose facili da testare a priori, purtroppo capitano dei problemi. Che sarebbe meglio prevenirli, tutti d'accordissimo ovviamente.

La frustrazione è comprensibilissima ma chiedere rimborsi? Per favore, non diciamo fesserie, è già qualcosa che regalano un DLC.

Poi tranquillo che di disinformati ce ne con pochi, come dicevo questo polverone mediatico sta facendo più danni dell'online instabile perchè quest'ultimo si aggiusta col tempo, i pappagalli sui social network purtroppo no.

Ultima modifica:
chi aspettava dc per comprare la console? tutti quelli che amano i giochi di corse? tutti quelli abituati a vedere almeno un gioco di corseal lancio di una nuova console sony? fatti un giro nei forum e vedi quanta gente aspettava driveclub e ha preso la console anche in vista

dell'uscita di quel gioco...certo non avrà il richiamo di un uncharted o simili ma fidati che un po di richiamo ce lo aveva, questo

insieme all'altro gioco che han rinviato ovvero watch dogs, hanno annunciato sti titoli, han venduto le console, e poi han rinviato
Io me lo son fatto i giro dei forum, visto che ne visito tanti, e l'attesa per DC era bassa e dire poco....molti aspettavano di provarlo con la versione plus per vedere se acquistarlo o meno:asd:...quindi di che stiamo parlando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

- - - Aggiornato - - -

Eh sì, Sony ha proprio bisogno di questi trucchetti infami per piazzare console.Se la piantaste di vedere le compagnie come grosse mafie magari vedreste con più lucidità. Siamo a inizio generazione, certe cose capitano, un sacco di giochi son stati rinviati e altri giochi hanno avuto problemi come la recente MCC, nonostante l'affidabilità del Live, eppure se ne parla meno. Non son cose facili da testare a priori, purtroppo capitano dei problemi.

La frustrazione è comprensibilissima ma chiedere rimborsi? Per favore, non diciamo fesserie, è già qualcosa che regalano un DLC.

Poi tranquillo che di disinformati ce ne con pochi, come dicevo questo polverone mediatico sta facendo più danni dell'online instabile perchè quest'ultimo si aggiusta col tempo, i pappagalli sui social network purtroppo no.
Stra quoto!

jIDPmzo.gif

Gomblotto (cit)

Eh sì, Sony ha proprio bisogno di questi trucchetti infami per piazzare console.Se la piantaste di vedere le compagnie come grosse mafie magari vedreste con più lucidità.
siete voi che vedreste con piu lucidita se vedreste queste compagnie per quello che sono...ovvero delle grosse mafie:asd:

come la chiami una compagnia che ti fa pagare per un servizio online col quale non riesci a mandare un messaggio? peggio di teletu:rickds:

oppure una compagnia che ti vende a 60 euro un gioco non funzionante? (e non parlo solo di sony) io non le chiamo di certo aziende oneste

poi ognuno la vede come vuole...

poi se sony non ha bisogno di questi "trucchetti infami" allora perche non ha rinviato ulteriormente il gioco? magari a dopo natale???

perche una volta che ha visto i casini del gioco ha abbassato il bundle da 450 a 400 euro con buona pace di chi pochi giorni prima

aveva speso 50 euri di piu? e posso assicurarti che sta gente non è felice e che questo è stato si un trucchetto infame...tanto per fartene vedere uno

Ma io sinceramente non capisco come si possa ancora difendere sto gioco:bah!:

Rimandato di un anno,versione plus ormai che è solo una chimera,la parte predominante del gioco che è ancora zoppicante e contenuti di gioco ancora non disponibili...non so doveva anche far esplodere le console per essere giustamente bastonato.

Altro che 5,5 io gli avrei dato ancora meno :cipry:

Chi lo difende almeno l'ha giocato o parla solo per sentito dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io sinceramente non capisco come si possa ancora difendere sto gioco:bah!:
Rimandato di un anno,versione plus ormai che è solo una chimera,la parte predominante del gioco che è ancora zoppicante e contenuti di gioco ancora non disponibili...non so doveva anche far esplodere le console per essere giustamente bastonato.

Altro che 5,5 io gli avrei dato ancora meno :cipry:

Chi lo difende almeno l'ha giocato o parla solo per sentito dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma va, lo stiamo guardando da youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetta e spera, tutto il polverone mediatico che si è sollevato (legittimo, ma decisamente esagerato) ha allontanato un sacco di potenziali giocatori. Poi qualche fenomeno si sente in dovere di cambiare il voto e dargli un'insufficienza, cosa mai fatta e che mai sarà ripetuta, quindi figuriamoci. Il gioco ormai sta sulle palle anche a chi non l'ha mai provato (ah il potere di internet!), quindi temo che prima della versione Plus non vedrai proprio nessuno.Se vuoi su NeoGAF puoi cercare qualcuno con cui giocare, sono in tanti e molto meno disfattisti che di qui, ma ovviamente sono stranieri.
Scusa eh...ma hanno fatto bene a rifare la recensione.

Mica sono tutti come noi che navigano fra i forum...alcuni guardano la r+ecensione (e spesso solo il voto) e decidono se comprarlo o no.

GIusto dare l'insufficienza...poi lo rimodificheranno quando magari funzionerà tutto.

pure per gran turismo in passato fecero due recensioni

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Si ma quell iche hanno rinnovato il plus solo per giocare a driveclub plus edition?E non dire che potevano asspettare perchè sappiamo tutti benissimo cosa può succedere se si rinnova il plus giorni dopo che è scaduto...

siete voi che vedreste con piu lucidita se vedreste queste compagnie per quello che sono...ovvero delle grosse mafie:asd:come la chiami una compagnia che ti fa pagare per un servizio online col quale non riesci a mandare un messaggio? peggio di teletu:rickds:

oppure una compagnia che ti vende a 60 euro un gioco non funzionante? (e non parlo solo di sony) io non le chiamo di certo aziende oneste

poi ognuno la vede come vuole...

poi se sony non ha bisogno di questi "trucchetti infami" allora perche non ha rinviato ulteriormente il gioco? magari a dopo natale???

perche una volta che ha visto i casini del gioco ha abbassato il bundle da 450 a 400 euro con buona pace di chi pochi giorni prima

aveva speso 50 euri di piu? e posso assicurarti che sta gente non è felice e che questo è stato si un trucchetto infame...tanto per fartene vedere uno
Se non sbaglio c'è stata una beta e andava tutto bene, quindi l'han rilasciato con le date delle patch già preannunciate (meteo e altro) insieme alla scaletta dei DLC, su questo son stati trasparenti.

Qualcosa è andato comunque storto, d'oh.

Il prezzo del bundle lo hanno abbassato (non ho controllato, ti credo sulla parola) probabilmente perchè Microsoft sta conducendo una battaglia ai prezzi molto aggressiva, non per fottere altra gente facendoci pure una figura pessima.

Io ripeto, comprendo la frustrazione ma non gli eccessi.

Scusa eh...ma hanno fatto bene a rifare la recensione.Mica sono tutti come noi che navigano fra i forum...alcuni guardano la r+ecensione (e spesso solo il voto) e decidono se comprarlo o no.

GIusto dare l'insufficienza...poi lo rimodificheranno quando magari funzionerà tutto.

pure per gran turismo in passato fecero due recensioni

- - - Aggiornato - - -

Si ma quell iche hanno rinnovato il plus solo per giocare a driveclub plus edition?E non dire che potevano asspettare perchè sappiamo tutti benissimo cosa può succedere se si rinnova il plus giorni dopo che è scaduto...
Non sono d'accordo perchè così facendo si mette in cattiva luce la qualità del prodotto anche offline, oltre a confondermi sul loro metro di giudizio che tra parentesi condivido molto raramente. Non frequentavo nè SG nè GF dai tempi di Alex64 ma ricordo solo degli articoli scritti per informare riguardo ai cambiamenti, che mi sembrava una buona idea, ma dei cambi al voto così in negativo? Come ben scrivi è ciò che conta davvero per i più e l'insufficienza non fa altro che alimentare un già fastidioso polverone che alla lunga finirà per danneggiare chi il gioco ce l'ha già.

Ma poi, la componente online è ritenuta fondamentale al fine della valutazione qui su SpazioGames? Benissimo, MCC avrà lo stesso trattamento? Come han recensito Smash l'altro giorno dandogli 9 senza online (i server non erano attivi)? Dicono che aggiorneranno la recensione, ottimo, intanto il voto (ciò che conta, ricordiamolo) è là per l'offline (DriveClub non ha un offline?) ma cosa succede se l'online sarà affetto da un netcode non efficiente, lo abbasseranno?

Potrei domandarmi dell'altro, per esempio a proposito di Destiny, non potevano aspettare visto che l'han recensito a server semi vuoti? Per LBP3, che fa della condivisione dei livelli online creati dalla community il cuore del gioco, non potevano aspettare anzichè scrivere che ci son pochi contenuti? Ti ricordi Sim City 2013, totalmente ingiocabile al lancio e per le settimane successive? Prese 8 e 8 rimase. Ce ne era un altro simile, forse Diablo III, non ricordo.

Insomma, hanno davvero intenzione di riaggiornare articolo e voto quando DC sarà sistemato, come scrivono nella premesse dell'articolo? Che furbizia, un continuo cancella e riscrivi per cosa, per fare gli splendidi del web?

Concludendo, non condivido affatto l'idea.

Ma non mi stupisce poi tanto perchè, come detto precedentemente, il polverone mediatico alzatosi per DriveClub è esagerato e quando una cosa tira l'altra si arriva anche a questo.

Ultima modifica:
Intanto io lo gioco e mi sta piacendo un casino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif me ne sto innamorando

Ma la pioggia come si inserisce / sblocca? Imposto " tempestoso " nell'opzione del clima ma non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Intanto io lo gioco e mi sta piacendo un casino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif me ne sto innamorando
Ma la pioggia come si inserisce / sblocca? Imposto " tempestoso " nell'opzione del clima ma non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Gli eventi atmosferici quali pioggia e neve verrano aggiunti con uno dei prossimi aggiornamenti, quasi sicuramente quello di dicembre:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro