PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma quindi ancora non ho capito l'online non funziona a modo?
È migliorato rispetto all'inizio ma ha ancora problemi.

È migliorato rispetto all'inizio ma ha ancora problemi.
A 35 euro me lo consiglieresti quindi? Nonostante qualche problema offline? Conta che mi manca un gioco di macchine su next gen

A 35 euro me lo consiglieresti quindi? Nonostante qualche problema offline? Conta che mi manca un gioco di macchine su next gen
Te lo consiglio se non ti interessa molto l'online. Graficamente e come modello di guida siamo su ottimi livelli. Per quel prezzo è consigliato cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te lo consiglio anche io, una volta che ti prende non lo molli più

E' fatto davvero molto, molto bene, curato, pieno di dettagli e parecchio divertente

La grafica e la giocabilità sono ottime

Ma la personalizzazione delle auto c'è? intendo anche in fattore estetico e sopratutto livree e aerografie ? E un'ultima domanda tralasciando che l'online non va a modo, i server sono popolati?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la personalizzazione delle auto c'è? intendo anche in fattore estetico e sopratutto livree e aerografie ? E un'ultima domanda tralasciando che l'online non va a modo, i server sono popolati?
c'è solo il fattore estetico... non puoi montare i componenti ma ci sono un bel pò di livree e loghi da applicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto che non si possano modificare le macchine internamente è un vero peccato

Avesse avuto questa ed altre caratteristiche che ho scritto in un vecchio post, da solo sarebbe valso l'acquisto della console IMHO

Non può essere, é un miraggio? Domani devo provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno di voi usa un volante?Credo l'unico sia il T300rs

ma esiste una carriera offline?come è strutturata?

Comprato da mediaworld oggi a 39,90. Ora aspetto che scarichi il giga di aggiornamento e poi lo provo.

comunque hanno detto che la versione plus non la vedremo entro il 2014...(non c'era bisognoi di dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Il fatto che non si possano modificare le macchine internamente è un vero peccatoAvesse avuto questa ed altre caratteristiche che ho scritto in un vecchio post, da solo sarebbe valso l'acquisto della console IMHO
La mancanza dei potenziamenti è grave in un gioco di auto....e rende meno interessante l'esperienza ludica .... concordo pienamente con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

era ora...

Il gioco non mi dispiace...grafica ok...guidabilità buona come compromesso tra arcade e sim (odio gli arcade per la cronaca)...

L'unica cosa che non mi gusta .. è la monotonia di questo gioco (che spero venga migliorata....vedi ad esempio con le sfide...o con piu possibilità di gaming che ad oggi non vedo)

Dopo averlo comprato ero contento...ma negli ultimi giorni non l'ho giocato perche la sensazione di noia che mi ha lasciato mi impedisce di inserire il dvd nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora dopo gli ultimi aggiornamenti (patch, DLC Ingnition e ora le sfide) è giunto il momento di rigiocarlo direi .... vediamo un po :unsisi:

La mancanza dei potenziamenti è grave in un gioco di auto....e rende meno interessante l'esperienza ludica .... concordo pienamente con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

era ora...

Il gioco non mi dispiace...grafica ok...guidabilità buona come compromesso tra arcade e sim (odio gli arcade per la cronaca)...

L'unica cosa che non mi gusta .. è la monotonia di questo gioco (che spero venga migliorata....vedi ad esempio con le sfide...o con piu possibilità di gaming che ad oggi non vedo)

Dopo averlo comprato ero contento...ma negli ultimi giorni non l'ho giocato perche la sensazione di noia che mi ha lasciato mi impedisce di inserire il dvd nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora dopo gli ultimi aggiornamenti (patch, DLC Ingnition e ora le sfide) è giunto il momento di rigiocarlo direi .... vediamo un po :unsisi:
Le sfide le hanno abilitate ieri, e settimana prossima, il meteo.

nessuno che mi illustra com'è strutturata la carriera offline?se esiste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro