Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È migliorato rispetto all'inizio ma ha ancora problemi.ma quindi ancora non ho capito l'online non funziona a modo?
A 35 euro me lo consiglieresti quindi? Nonostante qualche problema offline? Conta che mi manca un gioco di macchine su next genÈ migliorato rispetto all'inizio ma ha ancora problemi.
Te lo consiglio se non ti interessa molto l'online. Graficamente e come modello di guida siamo su ottimi livelli. Per quel prezzo è consigliato cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA 35 euro me lo consiglieresti quindi? Nonostante qualche problema offline? Conta che mi manca un gioco di macchine su next gen
c'è solo il fattore estetico... non puoi montare i componenti ma ci sono un bel pò di livree e loghi da applicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la personalizzazione delle auto c'è? intendo anche in fattore estetico e sopratutto livree e aerografie ? E un'ultima domanda tralasciando che l'online non va a modo, i server sono popolati?
io ho il pad ma so che i volanti supportati sono il t80 senza feedback , il t300 e il t500Qualcuno di voi usa un volante?Credo l'unico sia il T300rs
La mancanza dei potenziamenti è grave in un gioco di auto....e rende meno interessante l'esperienza ludica .... concordo pienamente con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl fatto che non si possano modificare le macchine internamente è un vero peccatoAvesse avuto questa ed altre caratteristiche che ho scritto in un vecchio post, da solo sarebbe valso l'acquisto della console IMHO
Sfide attive a quanto pare:
http://psnprofiles.com/trophy/2924-DRIVECLUB/7-And-So-It-Begins
Le sfide le hanno abilitate ieri, e settimana prossima, il meteo.La mancanza dei potenziamenti è grave in un gioco di auto....e rende meno interessante l'esperienza ludica .... concordo pienamente con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
era ora...
Il gioco non mi dispiace...grafica ok...guidabilità buona come compromesso tra arcade e sim (odio gli arcade per la cronaca)...
L'unica cosa che non mi gusta .. è la monotonia di questo gioco (che spero venga migliorata....vedi ad esempio con le sfide...o con piu possibilità di gaming che ad oggi non vedo)
Dopo averlo comprato ero contento...ma negli ultimi giorni non l'ho giocato perche la sensazione di noia che mi ha lasciato mi impedisce di inserire il dvd nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora dopo gli ultimi aggiornamenti (patch, DLC Ingnition e ora le sfide) è giunto il momento di rigiocarlo direi .... vediamo un po![]()