PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
le auto le sblocchi fino al al lv 15 con la pagani zonda del club metre col profilo personale fino al 40 e poi fino al 50 solo livree

- - - Aggiornato - - -

grazie all aiuto dell utente del forum con il nick psn albado87 ho finalmente platinato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grazie mille per l aiuto ;p

Driveclub

30 minuti fa

Battling the elements in Norway (Atlanterhavsvegen)

Extreme weather is expected in #DRIVECLUB tomorrow!

Here's a quick #PS4share glimpse of what's new, ahead of us sharing the full details of this game update with you tomorrow.

Who will you challenge first?

Caspita su amazon c'è la special edition a 39,99€ spedizione inclusa. Sono troppo tentato...voi che dite? Anche perché mettono il meteo da domani ho visto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Driveclub30 minuti fa

Battling the elements in Norway (Atlanterhavsvegen)

Extreme weather is expected in #DRIVECLUB tomorrow!

Here's a quick #PS4share glimpse of what's new, ahead of us sharing the full details of this game update with you tomorrow.

Who will you challenge first?
sempre più contento di averlo preso! è un peccato che se fosse uscito com'è ora ad un mese e mezzo fa, sarebbe stato diverso!

- - - Aggiornato - - -

ok ti ho aggiunto!
cerca tra i club dei tuoi amici, e ci sono anche io ed entra! non serve l'invito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'importante che lo rendono un gioco,ora:leon:
esatto, in sto periodo l'ho messo un po da parte, per unty, e plants vs zombie garen warfare (a gratis, grande EA) e stasera se ho tempo ci metto le mani sopra! cosi finisco la modalità tuor! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

esatto, in sto periodo l'ho messo un po da parte, per unty, e plants vs zombie garen warfare (a gratis, grande EA) e stasera se ho tempo ci metto le mani sopra! cosi finisco la modalità tuor! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
anche io l'ho parcheggiato un po',maledetto cod:sadfrog:

anche io l'ho parcheggiato un po',maledetto cod:sadfrog:
bravo! anche quello! sono quasi arrivato al primo prestigio! e l'ho messo da parte ahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bravo! anche quello! sono quasi arrivato al primo prestigio! e l'ho messo da parte ahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se vuoi aggiungimi ?

Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk

Appena acquistato su amazon il prezzo (39,99 euro) è buono speravo uscisse come una delle 12 offerte di natale sul psn ma meglio non rischiare mi auguro di aver fatto un buon acquisto.

Appena acquistato su amazon il prezzo (39,99 euro) è buono speravo uscisse come una delle 12 offerte di natale sul psn ma meglio non rischiare mi auguro di aver fatto un buon acquisto.
ora, direi di si! sicuramente ora sono ottimista, per un supporto come si deve da parte degli sviluppatori!

- - - Aggiornato - - -

Se vuoi aggiungimi ?
Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk
ID: PRINSIPE89 aggiungimi tu, che sto uscendo, e torno domani pomeriggio a casa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (per il lavoro, che mi ruba tempo, e perdonami, se non riesci, ti aggiungo io domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro