luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,431
ma quindi senza fare un club e avere altri giocatori...le vetture non si sbloccano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non tutte a quanto pare, ma credo non siano tante, una per categoria di macchinema quindi senza fare un club e avere altri giocatori...le vetture non si sbloccano?
No l'alfa 4c si sblocca avanzando di livello pilotacapito grazie...La 4c è fra queste che tu sappia?
il mio! aggiungimi! ID: PRINSIPE89Ragazzi richiedo, qualcuno ha un club attivo dove poter entrare??
sempre più contento di averlo preso! è un peccato che se fosse uscito com'è ora ad un mese e mezzo fa, sarebbe stato diverso!Driveclub30 minuti fa
Battling the elements in Norway (Atlanterhavsvegen)
Extreme weather is expected in #DRIVECLUB tomorrow!
Here's a quick #PS4share glimpse of what's new, ahead of us sharing the full details of this game update with you tomorrow.
Who will you challenge first?
cerca tra i club dei tuoi amici, e ci sono anche io ed entra! non serve l'invito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngok ti ho aggiunto!
l'importante che lo rendono un gioco,ora:leon:sempre più contento di averlo preso! è un peccato che se fosse uscito com'è ora ad un mese e mezzo fa, sarebbe stato diverso!
esatto, in sto periodo l'ho messo un po da parte, per unty, e plants vs zombie garen warfare (a gratis, grande EA) e stasera se ho tempo ci metto le mani sopra! cosi finisco la modalità tuor! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngl'importante che lo rendono un gioco,ora:leon:
anche io l'ho parcheggiato un po',maledetto codesatto, in sto periodo l'ho messo un po da parte, per unty, e plants vs zombie garen warfare (a gratis, grande EA) e stasera se ho tempo ci metto le mani sopra! cosi finisco la modalità tuor! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bravo! anche quello! sono quasi arrivato al primo prestigio! e l'ho messo da parte ahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnganche io l'ho parcheggiato un po',maledetto cod![]()
Se vuoi aggiungimi ?bravo! anche quello! sono quasi arrivato al primo prestigio! e l'ho messo da parte ahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ora, direi di si! sicuramente ora sono ottimista, per un supporto come si deve da parte degli sviluppatori!Appena acquistato su amazon il prezzo (39,99 euro) è buono speravo uscisse come una delle 12 offerte di natale sul psn ma meglio non rischiare mi auguro di aver fatto un buon acquisto.
ID: PRINSIPE89 aggiungimi tu, che sto uscendo, e torno domani pomeriggio a casa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (per il lavoro, che mi ruba tempo, e perdonami, se non riesci, ti aggiungo io domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSe vuoi aggiungimi ?
Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk