PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi , una domanda .. nei componenti aggiuntivi di driveclub nel psn , mi da 15 oggetti installati , sono tutti o c'è altro da oggi ? nel senso , l'aggiornamento meteo etc .. è tutto in automatico , non bisogna scaricare nulla a parte ? e altra cosa , ho ancora da scaricare le 3 livree special del preordine , non c'è verso , è normale che non si riescano a scaricare ?

Ultima modifica da un moderatore:
da quello che sto vedendo e da quel poco che ho provato qualche ora fa prima di uscire è la cosa più "next gen" che abbia visto su PS4 fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stasera mi ci chiudo e mi faccio gli eventi nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ma adesso la situazione per l'online a che punto sta?
sfide attive da qualche giorno, multiplayer che non tocco da qualche settimana ma comunque attivo... in teoria funziona tutto ora, non so se bene o male perchè ci torno a giocare da stasera... ma con l'online funzionante, qualche evento/macchina/tracciato che inizia ad arrivare, il meteo e il photomode si intravede un gioco decisamente più completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il meteo e' una madonna :tragic: metto il video che ho fatto, ogni tanto cambio anche visuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato solo sia in 720p ma rende l'idea

vorrei una ps4 e questo gioco per murarmi al photo mode :rickds:

aggiunto il meteo? benissimo. Impressioni positive quindi a riguardo?
Positive??...cavolo è incredibile quello che hanno fatto!

Questi sviluppatori hanno talento...peccato davvero per come è andato il lancio...

Positive??...cavolo è incredibile quello che hanno fatto!Questi sviluppatori hanno talento...peccato davvero per come è andato il lancio...
hanno cannato il lancio eh sì... per me non è un problema mi arriva a Natale come regalo ed ero abbastanza sicuro che a due mesi o più dal lancio qualcosa sarebbe stato fixato. Contentissimo di sapere che il meteo è stato implementato coi controcazz

Il meteo è stupendo però porca miseria(lo so sarà un problema mia e di un altro solo folle nell'universo) a me piace giocare con la visuale esterna vedere il bolide che guido ma col meteo attivo se non metto la visuale interna non capisco un tubo -.-

foto fatta da un mio amico:morris82:

1YmTOf2.jpg
La grafica è talmente super che sembra presa da un filmato in CGI pre-renderizzato. :morristend:

ma hanno pure dato una sistemata alle collisioni o sbaglio?

ma grafica a parte di cui abbiamo capito gli enormi pregi... com'è il gioco? :rickds:
Quello che vorrei sapere anche io... sono tentato ad acquistarlo viste le varie offerte che ci sono in questo periodo.

questo gioco è completamente ingiocabile, le auto sembrano slittare sull'asfalto, spesso quando si accelera entrano in testacoda da sole senza nemmeno sterzare, insomma un disastro, peccato perchè ci sarebbe tantissimo da giocare, ma allo stato attuale è ingiocabile.

Dovrebbero al più presto fare una mega patch che aumenti l'attrito delle vetture sul asfalto.

Lo terro in sosteso a data da destinarsi, intanto qualche partita online ci si putrebbe fare:nev:

dovremmo organizzare delle partite

questo gioco è completamente ingiocabile, le auto sembrano slittare sull'asfalto, spesso quando si accelera entrano in testacoda da sole senza nemmeno sterzare, insomma un disastro, peccato perchè ci sarebbe tantissimo da giocare, ma allo stato attuale è ingiocabile.
Dovrebbero al più presto fare una mega patch che aumenti l'attrito delle vetture sul asfalto.

Lo terro in sosteso a data da destinarsi, intanto qualche partita online ci si putrebbe fare:nev:

dovremmo organizzare delle partite
non e' che l'hai confuso con The Crew?:rickds:

no dai seriamente, il sistema di guida va bene cosi com'e', lo hanno gia' aggiustato un po anzi dal D1, il peso delle vetture per essere un arcade e' reso benissimo, logico che ci sono certe auto che sbandano piu' di altre , ma basta farci la mano col in grilletto del pad. Sinceramente e' molto semplice abituarsi al sistema di guida

Sic res stantibus mi vedo costretto a tornare su DC ...club n 4 sto tornando!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro