PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ha già scaricato e installato tutto, TRE volte.
Dai c'è la rotellina di caricamento, quella tonda, in ogni menù e in ogni pista, quando le vai a selezionare, cos'è che non ti è chiaro?

Oggi sono andato da MW e ho provato la versione esposta e non aveva sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

- - - Aggiornato - - -

Ecco gli screen

39752c1487.jpg

c57cf417de.jpg

Ci posso giocare e tutto, ma le icone che caricano restano.

Ditemi voi se è normale, ma temo la risposta sia no .-.
con l ultimo aggiormanento hanno implementato le statistiche fama per ogni singolo evento.... sotto gara , prova a tempo e derapata ora compare la quantita di fama acquisita in ogni sezione o evento.... ti fa in quel modo (crchio di caricamento)perche non ce la fa a sincronizzarsi col server.....

Preso da Unieuro a 35 euro con 3 mesi di Plus omaggio, aggiungetemi Edgidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri sera ci ho giocato un bel po', devo dire che mi piace molto, ma le auto da una certa categoria in poi (quelle da corsa per intenderci, tipo la Bac Mono) le trovo quasi inguidabili, non ce la faccio a tenerle in pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Con le auto più potenti non c'è verso, capisco che serva esperienza per masterare il sistema di guida, ma per certi versi mi ricorda Shift 2, il che non è un bene, pensavo fosse più simile a Grid, ma li non avevo tutti sti problemi nemmeno con le auto più potenti O_O

Una cosa che non riesco bene a capire, ma la pioggia e la neve influiscono sull'aderenza dell'auto, o sono puramente estetiche?

Io non trovo poi tante difficoltà con le auto più potenti,tocca dosare un pò di più l'acceleratore e sapere un pò il tracciato tutto qui.Anche se,secondo me,le categorie "medie" (4c,458,430,sls,ruf ecc) sono le più divertenti.

Bè io sono ancora all'inizio, ieri ho fatto la mia prima vera sessione di gioco, come in ogni cosa serve esperienza per masterare il sistema di guida.

Imparare il tracciato... eh la fai facile, ma son tutti uguali sti tracciati :sad2: son sempre li con un occhio puntato sulla mappa e un altro sulla strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri sera ci ho giocato un bel po', devo dire che mi piace molto, ma le auto da una certa categoria in poi (quelle da corsa per intenderci, tipo la Bac Mono) le trovo quasi inguidabili, non ce la faccio a tenerle in pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Con le auto più potenti non c'è verso, capisco che serva esperienza per masterare il sistema di guida, ma per certi versi mi ricorda Shift 2, il che non è un bene, pensavo fosse più simile a Grid, ma li non avevo tutti sti problemi nemmeno con le auto più potenti O_O

Una cosa che non riesco bene a capire, ma la pioggia e la neve influiscono sull'aderenza dell'auto, o sono puramente estetiche?
Ci ho giocato poco con la pioggia/neve, aspetto che sblocchino i 2 pacchetti tour nuovi, ma dalle poche gare che ho fatto mi è parso che influissero eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vorrei dire michiate ma mi pare pure che la pioggia si accumuli sulla pista, ho fatto un paio di gare con il massimo dei giri, e meteo variabile... inizio con tracciato asciutto, poi inizia a piovere pesante... ho notato che giro dopo giro riuscivo a controllare l'auto sempre meno, dopo un paio di giri con pioggia pesante nei rettilinei una volta raggiunta una certa velocita la macchina mi partiva per i cazzi suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno aggiunto nella carriera eventi con le condizioni meteo o hanno modificato qualcuno dei presenti?

Hanno aggiunto nella carriera eventi con le condizioni meteo o hanno modificato qualcuno dei presenti?
No, non hanno modificato gli eventi gia presenti, ma i prossimi che renderanno disponibili dovrebbero essere incentrati sul meteo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci ho giocato poco con la pioggia/neve, aspetto che sblocchino i 2 pacchetti tour nuovi, ma dalle poche gare che ho fatto mi è parso che influissero eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vorrei dire michiate ma mi pare pure che la pioggia si accumuli sulla pista, ho fatto un paio di gare con il massimo dei giri, e meteo variabile... inizio con tracciato asciutto, poi inizia a piovere pesante... ho notato che giro dopo giro riuscivo a controllare l'auto sempre meno, dopo un paio di giri con pioggia pesante nei rettilinei una volta raggiunta una certa velocita la macchina mi partiva per i cazzi suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembrava pure a me, ma non ne ero convinto, perchè alcune auto riesco a tenerle in pista molto più di altre, seppure della stessa categoria.

Correre con la neve al massimo è praticamente impossibile, non si vede un cazzò :rickds: bellissimo l'effetto pioggia, ma con la visuale interna all'auto non si vede una sega, minimo dal cofano bisogna settarla @_@

Comprato pure io e devo dire che mi sta piacendo un sacco. Per adesso faccio la "carriera", sto cercando di prendere tutte le stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi mancano da fare i 2 eventi grandi dell'inizio.

Il gioco mi è crashato una volta proprio prima di tagliare il traguardo in una corsa a tempo.. Dopo ciò ho cambiato gioco e rifatto sta mattina :sad2:

DriveClub | Lista club al 2° post | Versione Plus rimandata a data da destinarsi | Disponibile |

Comunque mi sembra che online sia apposto, stasera mi sono fatto un po' di partite ed è andato da ***.

[video=youtube;ZnQM-Pcfbxw]

diciamo che purtroppo 3 auto di questo dlc sono controparti di auto gia' presenti nel gioco, la Corvette StingRay mi attizza parecchio chissa' se metteranno la possibilita' di poter acquistare le auto singolarmente a un prezzo ragionevole

spero che non sarà un'abitudine quella di spacciare per nuove auto quelle già presenti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri ho provato l'online... ancora un pò lento nel matchmaking, dovrebbero snellire il tutto... però devo ammettere che non c'è un filo di lag nelle gare, è fluidissimo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque impostando il meteo diventa la cosa più fotorealistica che abbia mai visto su console, è una cosa inumana davvero :morristend:

Bellissimo

Per me la migliore pioggia ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spero che non sarà un'abitudine quella di spacciare per nuove auto quelle già presenti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ieri ho provato l'online... ancora un pò lento nel matchmaking, dovrebbero snellire il tutto... però devo ammettere che non c'è un filo di lag nelle gare, è fluidissimo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque impostando il meteo diventa la cosa più fotorealistica che abbia mai visto su console, è una cosa inumana davvero :morristend:
Forse era stata un pò la fretta di giocare oppure proprio la modalità gioco (samsung) che a quanto pare fa i capricci nei settaggi proprio con DC, fatto sta che giocandolo sto apprezzando piano piano il comparto grafico in generale. Tralasciando il meteo che è una cosa che fa venire orgasmi multipli (non scherzo :pffs:), specie se impostandolo in dinamico, mi sono fatto quasi una intera ora sulla stessa pista nella prova a tempo perchè non riuscivo a staccarmi guardando la pioggia arrivare, fermarsi, la strada bagnata e baciata leggermente dal sole, il tramonto, la sera che arriva.. veramente delle bellissime sensazioni. Anche senza il meteo comunque sono riuscito pian piano ad apprezzarlo, fa il suo lavoro.

che voglia mi fai venire di giocarci... la cosa bella è che io inizierò a giocare dal 25 che voi siete tutti già dei mostri, mi prenderò delle belle bastonate eheheh

Ragazzi info su questo gioco? Sta messo bene in quanto a modalità singleplayer? Longeva appagante? Premetto che ci giocherò solo offline

Pubblicità
Pubblicità
Indietro