The Metaller
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Giu 2008
- Reazioni
- 0
Laxus, hai già play4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io per ora sto giocando principalmente il single e ogni tanto le sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Online faccio poche partite perchè non ho mai voglia di aspettare il matchmaking, non è lentissimo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e che preferisco selezionare tracciato auto e buttarmi subito in pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi info su questo gioco? Sta messo bene in quanto a modalità singleplayer? Longeva appagante? Premetto che ci giocherò solo offline
se vuoi dedicarti al solo offline non è il top dei top...Ragazzi info su questo gioco? Sta messo bene in quanto a modalità singleplayer? Longeva appagante? Premetto che ci giocherò solo offline
i server sono up, i club attivi, le sfide attive, le gare (ho una 7 mb) senza un filo di lag, e le classifiche/fantasmi non hanno problemi...Ragazzi ora il gioco e' a posto vero?Avrei una mezza idea di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vai tranquillo Diego... ieri ho giocato online e c'è pieno di persone che sembrano completamente ubriache...che voglia mi fai venire di giocarci... la cosa bella è che io inizierò a giocare dal 25 che voi siete tutti già dei mostri, mi prenderò delle belle bastonate eheheh
guarda meta, sarei ingiusto nel fare paragoni diretti con PGR perchè ci ho giocato meno di uno sputo (con la concorrenza ho privilegiato principalmente la serie Forza e mi sono sempre dedicato a quella), ma lo stile grossomodo è quello...Ma a gameplay com'è? Immagino arcade e ok, ma a qualità... Per chi giocava anche a PGR della concorrenza, ecco, siamo su quei livelli lì?
non ho provato, ma a logica sì... si bloccano anche se sei disconesso dal PSN... il gioco fa il check in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgMa se io sono in un club, e ottengo le auto esclusive del club, e poi lascio il club, le auto si ribloccano?
E che balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifnon ho provato, ma a logica sì... si bloccano anche se sei disconesso dal PSN... il gioco fa il check in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
in pratica sale così come sale il tuo livello di fama da giocatore singolo... vanno di pari passo, solamente che somma quelli di tutti e 6 i membri...E che balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
A sto punto vorrei creare un club mio, ma non ho nemmeno idea di come funziona, non so cosa bisogna fare per salire di livello, so solo che servono almeno due membri, non so altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Pure io vorrei ma a 20€ in meno;pRagazzi ora il gioco e' a posto vero?Avrei una mezza idea di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Le chiacchere passano, i giochi restano.E' vero che, nonstante qualche problema ancora riscontrato, vedo che piano piano sta risalendo il gradimento nei confronti del gioco, il che mi fa piacere