Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bhe oddio, non è che siano poi tanto cittadini i tracciati eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me paiono piu messi in mezzo al nulla, fatta qualche eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che dei cristo di lampioni potevano metterceli su sti tracciati, non si vede una sega di notte. Ma secondo quale logica si va a gareggiare di notte in circuiti cittadini non illuminati? rotfl
Quelli in India/Norvegia sono parecchio cittadini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque in generale sempre poco illuminati sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbhe oddio, non è che siano poi tanto cittadini i tracciati eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me paiono piu messi in mezzo al nulla, fatta qualche eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è scritto cheda domani non assicurano l'arrivo entro natale.se aspetti n' altro po sicuro non ti arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' un buon gioco di guida, divertente ed appagante. Per la longevità non so dirti con precisione, ma penso varia da persona a persona.Sarei interessato all'acquisto, dato che ho visto alcune copie vendute su Subito a buon prezzo (30 €), me lo consigliate?non pretendo un titolo di simulazione, mi basta che sia longevo, competitivo quel tanto che basta, che sia guidabile.
Ah grazie per la dritta!E' un buon gioco di guida, divertente ed appagante. Per la longevità non so dirti con precisione, ma penso varia da persona a persona. Comunque se lo devi prendere, prendilo sul sito di Unieuro. Costa 39,90 e ti regalano 3 mesi di plus.
Di nulla!Ah grazie per la dritta! infatti volevo chiedere anche quello, sapevo dell'offerta di Unieuro.
Nei video gameplay vedo gente che sbatte da un muro all'altro. Problemi di guida o è solo questione di pratica?
Stabilità dei server?
Secondo me sto gioco è perfetto finchè non si va a:Sarei interessato all'acquisto, dato che ho visto alcune copie vendute su Subito a buon prezzo (30 €), me lo consigliate?non pretendo un titolo di simulazione, mi basta che sia longevo, competitivo quel tanto che basta, che sia guidabile.
Capito, quindi il problema è accentuato con le auto veloci. Passando invece al cambio manuale e scalando con le marce?Secondo me sto gioco è perfetto finchè non si va a:
- correre di notte.
- usare le auto delle ultime due categorie
- le prime due in lista, con l'aggiunta di pioggia/neve
Delirio in sti tre casi imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le auto lanciate a 250km/h van via di coda pure con un soffio di vento, alcune riesco a recuperarle, altre no, tipo la Caterham sta incollata per terra a prescindere da qualsiasi cosa, altre auto in quella categoria basta un minimo di dislivello nell'asfalto e sbatti da qualche parte![]()
Su unieuro è a 69,90.E' un buon gioco di guida, divertente ed appagante. Per la longevità non so dirti con precisione, ma penso varia da persona a persona. Comunque se lo devi prendere, prendilo sul sito di Unieuro. Costa 39,90 e ti regalano 3 mesi di plus.
No, guarda bene, seleziona il gioco e scendi sotto nella scheda prodotto. DrvieClub+3 mesi di plus a 39,90. Poi c'è anche un codice promo di 5 euro (non ricordo quale però), quindi se lo ritiri in negozio, come ho fatto io, lo paghi anche 34,90. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSu unieuro è a 69,90.io aspetterò, confidando nelle 12 offerte di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Min.chia, hai ragione.No, guarda bene, seleziona il gioco e scendi sotto nella scheda prodotto. DrvieClub+3 mesi di plus a 39,90. Poi c'è anche un codice promo di 5 euro (non ricordo quale però), quindi se lo ritiri in negozio, come ho fatto io, lo paghi anche 34,90. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Azz, grazie per la dritta. Io possiedo già un abbonamento di un anno. I 3 mesi si sommano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifE' un buon gioco di guida, divertente ed appagante. Per la longevità non so dirti con precisione, ma penso varia da persona a persona. Comunque se lo devi prendere, prendilo sul sito di Unieuro. Costa 39,90 e ti regalano 3 mesi di plus.
Arcade essenzialmente ma come ho scritto sopra mi pare abbia un ottimo compromesso con la simulazione.Ho appena scoperto che mia moglie mi regalerà Driveclub per Natale... :game:Avevo già intenzione di prenderlo ma stavo aspettando che correggessero i problemi con l'online.Il sistema di guida è simulativo o arcade?
Di nulla per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSto scaricando la patch, intanto ho fatto qualche prova tempo era la prima gara. Il sistema di guida, dal pochissimo che ho visto, mi sembra ottimo e il compromesso migliore tra arcade e simulazione.vi va di aggiungermi in un club?