PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo che dei cristo di lampioni potevano metterceli su sti tracciati, non si vede una sega di notte. Ma secondo quale logica si va a gareggiare di notte in circuiti cittadini non illuminati? rotfl

Certo che dei cristo di lampioni potevano metterceli su sti tracciati, non si vede una sega di notte. Ma secondo quale logica si va a gareggiare di notte in circuiti cittadini non illuminati? rotfl
bhe oddio, non è che siano poi tanto cittadini i tracciati eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me paiono piu messi in mezzo al nulla, fatta qualche eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe oddio, non è che siano poi tanto cittadini i tracciati eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me paiono piu messi in mezzo al nulla, fatta qualche eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli in India/Norvegia sono parecchio cittadini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque in generale sempre poco illuminati sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio una fatica della madonna a capire quando frenare di notte, dove devo andare, etc etc. L'illuminazione notturna ce la dovevano mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

se aspetti n' altro po sicuro non ti arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
c'è scritto cheda domani non assicurano l'arrivo entro natale.

Azz...ho letto solo ora dello sconto di 5€...ho preso un tablet...l'avessi letto stamane potevo usarlo:bah!:

Sarei interessato all'acquisto, dato che ho visto alcune copie vendute su Subito a buon prezzo (30 €), me lo consigliate?

non pretendo un titolo di simulazione, mi basta che sia longevo, competitivo quel tanto che basta, che sia guidabile.

Sarei interessato all'acquisto, dato che ho visto alcune copie vendute su Subito a buon prezzo (30 €), me lo consigliate?non pretendo un titolo di simulazione, mi basta che sia longevo, competitivo quel tanto che basta, che sia guidabile.
E' un buon gioco di guida, divertente ed appagante. Per la longevità non so dirti con precisione, ma penso varia da persona a persona.

Comunque se lo devi prendere, prendilo sul sito di Unieuro. Costa 39,90 e ti regalano 3 mesi di plus.

E' un buon gioco di guida, divertente ed appagante. Per la longevità non so dirti con precisione, ma penso varia da persona a persona. Comunque se lo devi prendere, prendilo sul sito di Unieuro. Costa 39,90 e ti regalano 3 mesi di plus.
Ah grazie per la dritta!

infatti volevo chiedere anche quello, sapevo dell'offerta di Unieuro.

Nei video gameplay vedo gente che sbatte da un muro all'altro. Problemi di guida o è solo questione di pratica?

Stabilità dei server?

Ultima modifica da un moderatore:
Ah grazie per la dritta! infatti volevo chiedere anche quello, sapevo dell'offerta di Unieuro.

Nei video gameplay vedo gente che sbatte da un muro all'altro. Problemi di guida o è solo questione di pratica?

Stabilità dei server?
Di nulla!

Stessa cosa che pensavo io quando guardavo i video, invece una volta presa la mano (la si prende molto velocemente) e molto piacevole e preciso da giocare. Il meteo e gli effetti poi sono eccezionali.

Dei server non so, non ho giocato ancora online e penso non lo farò. In single player da comunque soddisfazione per via dei confronti registrati da tutti i giocatori, battere i tempi sul giro, le derapate ecc.

Sarei interessato all'acquisto, dato che ho visto alcune copie vendute su Subito a buon prezzo (30 €), me lo consigliate?non pretendo un titolo di simulazione, mi basta che sia longevo, competitivo quel tanto che basta, che sia guidabile.
Secondo me sto gioco è perfetto finchè non si va a:

- correre di notte.

- usare le auto delle ultime due categorie

- le prime due in lista, con l'aggiunta di pioggia/neve

Delirio in sti tre casi imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le auto lanciate a 250km/h van via di coda pure con un soffio di vento, alcune riesco a recuperarle, altre no, tipo la Caterham sta incollata per terra a prescindere da qualsiasi cosa, altre auto in quella categoria basta un minimo di dislivello nell'asfalto e sbatti da qualche parte :rickds:

Secondo me sto gioco è perfetto finchè non si va a:
- correre di notte.

- usare le auto delle ultime due categorie

- le prime due in lista, con l'aggiunta di pioggia/neve

Delirio in sti tre casi imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le auto lanciate a 250km/h van via di coda pure con un soffio di vento, alcune riesco a recuperarle, altre no, tipo la Caterham sta incollata per terra a prescindere da qualsiasi cosa, altre auto in quella categoria basta un minimo di dislivello nell'asfalto e sbatti da qualche parte :rickds:
Capito, quindi il problema è accentuato con le auto veloci. Passando invece al cambio manuale e scalando con le marce?

E' un buon gioco di guida, divertente ed appagante. Per la longevità non so dirti con precisione, ma penso varia da persona a persona. Comunque se lo devi prendere, prendilo sul sito di Unieuro. Costa 39,90 e ti regalano 3 mesi di plus.
Su unieuro è a 69,90.

io aspetterò, confidando nelle 12 offerte di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Su unieuro è a 69,90.io aspetterò, confidando nelle 12 offerte di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
No, guarda bene, seleziona il gioco e scendi sotto nella scheda prodotto. DrvieClub+3 mesi di plus a 39,90. Poi c'è anche un codice promo di 5 euro (non ricordo quale però), quindi se lo ritiri in negozio, come ho fatto io, lo paghi anche 34,90. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, guarda bene, seleziona il gioco e scendi sotto nella scheda prodotto. DrvieClub+3 mesi di plus a 39,90. Poi c'è anche un codice promo di 5 euro (non ricordo quale però), quindi se lo ritiri in negozio, come ho fatto io, lo paghi anche 34,90. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Min.chia, hai ragione.

L'ho appena preso, grazie davvero;)

Sto scaricando la patch, intanto ho fatto qualche prova tempo era la prima gara. Il sistema di guida, dal pochissimo che ho visto, mi sembra ottimo e il compromesso migliore tra arcade e simulazione.

vi va di aggiungermi in un club?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena scoperto che mia moglie mi regalerà Driveclub per Natale... :game:

Avevo già intenzione di prenderlo ma stavo aspettando che correggessero i problemi con l'online.Il sistema di guida è simulativo o arcade?

Azz, grazie per la dritta. Io possiedo già un abbonamento di un anno. I 3 mesi si sommano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho appena scoperto che mia moglie mi regalerà Driveclub per Natale... :game:Avevo già intenzione di prenderlo ma stavo aspettando che correggessero i problemi con l'online.Il sistema di guida è simulativo o arcade?
Arcade essenzialmente ma come ho scritto sopra mi pare abbia un ottimo compromesso con la simulazione.

Sto scaricando la patch, intanto ho fatto qualche prova tempo era la prima gara. Il sistema di guida, dal pochissimo che ho visto, mi sembra ottimo e il compromesso migliore tra arcade e simulazione.vi va di aggiungermi in un club?
Di nulla per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sono da solo nel club, magari ti aggiungo anche per sbloccare alcune macchine che si possono sbloccare solo con un club attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro