PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cerco Club, scrivetemi un PM se avete un posto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho iniziato da poco ma ho intenzione di giocare un po in questo periodo di feste :leon:

Ma le prove a livello leggenda si possono fare tranquillamente col pad o per ambire a tutte le stelle bisogna avere un volante?

Di nulla per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo sono da solo nel club, magari ti aggiungo anche per sbloccare alcune macchine che si possono sbloccare solo con un club attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, dai, aggiungimi ;p

Ma le prove a livello leggenda si possono fare tranquillamente col pad o per ambire a tutte le stelle bisogna avere un volante?
quali intendi Elena? io ho preso tutte le stelle della carriera... uso il pad e, a parte un evento che mi ha fatto bestemmiare un pò di tempo, non ho trovato grandi difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quali intendi Elena? io ho preso tutte le stelle della carriera... uso il pad e, a parte un evento che mi ha fatto bestemmiare un pò di tempo, non ho trovato grandi difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlo di tutte le gare del livello leggenda...mi sembrano toste...anche io gioco col pad ma prendere tutte le stelle in questo livello mi sembra una impresa! Le macchine sono difficili da governare, scivolano come saponette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per questo chiedevo se era necessario un volante...ma ho capito...sono nabba io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlo di tutte le gare del livello leggenda...mi sembrano toste...anche io gioco col pad ma prendere tutte le stelle in questo livello mi sembra una impresa! Le macchine sono difficili da governare, scivolano come saponette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per questo chiedevo se era necessario un volante...ma ho capito...sono nabba io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora ti confermo che ho fatto tutto col pad...l'unica prova di tutta la carriera che mi ha dato noia è stato il giro veloce della Venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi state preoccupando comunque... è già da un paio di giorni che è venuto fuori che ci sono problemi nel maneggiare le macchine, o hanno patchato qualcosa oppure boh... non ho mai avuto problemi di sorta offline, la P1 della classe Hyper ad esempio va quasi col pilota automatico (iperbole) :morristend:

la pioggia però si sente, questo l'ho notato anche io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sono ancora indecisissimo :l4gann: certo è che se finisce la promo unieuro difficilmente lo prenderò poi.. quindi ho tempo fino al 24... aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sono ancora indecisissimo :l4gann: certo è che se finisce la promo unieuro difficilmente lo prenderò poi.. quindi ho tempo fino al 24... aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

si ma... aspettare significa la versione completa :Morrisfuma: perchè a meno di 39 con 3 mesi di plus (facciamo che il gioco lo pago 25... o il plus gratis è uguale) non credo ci sarà di meglio. Poi bho magari sconteranno il season più in la... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

si ma... aspettare significa la versione completa :Morrisfuma: perchè a meno di 39 con 3 mesi di plus (facciamo che il gioco lo pago 25... o il plus gratis è uguale) non credo ci sarà di meglio. Poi bho magari sconteranno il season più in la... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
il season pass oltre a costare un macello al momento non serve a una sega, dato che tutti i dlc usciti sono gratis.

io l'ho preso da unieuro con l'offerta del plus che mi pare pazzesca

Io ti dicevo di aspettare il tempo necessario per vendere la ps4 e prendere la One se vuoi un titolo decente di macchine ahimè :/.. Te lo dice un possessore di ps4 come te ma le cose stanno così per adesso :( a parte gta e pes a me non attira nessun altro titolo per adesso

Io ti dicevo di aspettare il tempo necessario per vendere la ps4 e prendere la One se vuoi un titolo decente di macchine ahimè :/.. Te lo dice un possessore di ps4 come te ma le cose stanno così per adesso :( a parte gta e pes a me non attira nessun altro titolo per adesso

per carità... :rickds::rickds::rickds: mi hai preso per un demente per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A parte che graficamente fa il cu.lo a tutto il resto Driveclub, poi come modello di guida non del tutto arcade mi piace. Io sono strafelice della mia PS4 ci gioco dal d1 ed ho fin troppi giochi già da iniziare (ho Alien e Wolfenstein incelophanati) e finire :rickds:

p.s. poi non è che passo da uno shuttle a na 500.. nn so scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

il season pass oltre a costare un macello al momento non serve a una sega, dato che tutti i dlc usciti sono gratis.io l'ho preso da unieuro con l'offerta del plus che mi pare pazzesca
in effetti è un' offerta irripetibile :kep88: mi sa che cederò alla fine :lalala:

Arcade essenzialmente ma come ho scritto sopra mi pare abbia un ottimo compromesso con la simulazione.
Ho questo gioco dal D1, potresti gentilmente dirmi quale compromesso ha con la simulazione?

Forse era più simulativo micromachines V3 di questo titolo qua.

O sei primo online e stai tranquillo in fuga o se ti trovi nella bagarre del gruppo è tutto un darsi colpi e basta a fare sportellate per prendere posizione perché tanto non succede nulla se ti entro dentro in curva stringendo all interno.

Quindi per chi deve ancora comprare il titolo sappiate fin dall inizio che è un gioco esclusivamente arcade e per questo va preso.

Dico che un prezzo più basso non lo trovi nemmeno usato fra un anno (calcolando i 15€ di PS plus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io vorrei giocarci, vorrei comprare il season perchè quel poco che ho giocato mi è piaciuto..ma con destiny con una decina di amici non riesco a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Svelato il mistero della poca illuminazione dei circuiti durante la notte I fulmini a volte colpiscono le centraline mandando evidentemente tutta l'illuminazione a donnine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino sia pieno di tempeste in posti come l'India //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro