S
Stratos
A me l'IA sembra molto ma molto tosta specie al massimo grado di difficoltà altro che, se poi tu per ia sviluppata intendi dei pazzi che fanno sportellate e incidenti ogni 3 secondi non so che dirti. PEr il resto è un arcade molto divertente con un'ottima fisica dei pesi che mi ha ricordato molto PGR come gameplay, graficamente poi è il top assoluto esistente al momento pc compresi in di ambito giochi automobilistici. Ora che hanno risolto i problemi dell'online mi pare ci sia ben poco da lamentarsi![]()
No ma l'ia non sta ammassata a gruppi e in sciain neanche 2 secondi ci sono OTTO auto, ed è sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E online continua ad andare a singhiozzi, altro che hanno risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vabbè, tanto l'utente medio (me compreso eh) ha acquistato sto gioco per la grafica, dopo averci giocato parecchio posso dire tranquillamente che nel caso di Driveclub la grafica non basta a farne un buon gioco, anzi praticamente si salva solo quella, circa, perchè di notte non si vede niente a causa dell'illuminazione praticamente inesistente, se ci si va ad aggiungere il meteo questo è quello che si vede realmente durante la gara
![]()
che non so se sto correndo in Norvegia o se sto andando nell'iperspazio
Ma tanto sembra che io sia l'unico che ci trovi difetti in sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS di notte è buio e la visibilità è ridotta? e cosa ti aspettavi che ci fosse il sole pure di notte?

Ultima modifica: