PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma avete provato la McLaren? Non dico che è incollata alla pista, ma poco ci manca...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma avete provato la McLaren? Non dico che è incollata alla pista, ma poco ci manca...

Non ci sono arrivato a livello 35 :gix:

Per ora mi baso su quelle che ho sbloccate (ruf, pagani, venom, koenigsegg) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci sono arrivato a livello 35 :gix:
Per ora mi baso su quelle che ho sbloccate (ruf, pagani, venom, koenigsegg) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io sono al livello 30, e avevo già sbloccato dall'inizio una McLaren, quella col kers e il drs...forse perché ho l'edizione speciale di amazon boh

Io sono al livello 30, e avevo già sbloccato dall'inizio una McLaren, quella col kers e il drs...forse perché ho l'edizione speciale di amazon boh

Si, decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ce l'ho, si sblocca al 35 quella normale, sono al 32.

Oggi lo inizio pure io.

Sto scaricando la mega patch

Ma io sinceramente tutti sti problemi a controllare le super e iper non ce li trovo e non sono certo una cima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif indubbiamente c'è ne sono alcune piu difficili di altre da controllare, ma si guidano tutte abbastanxza bene, gli unici casi in cui perdo il controllo sono:

- quando sono oltre i 200/230 se sterzo un po troppo bruscamente per prendere la traiettoria giusta, oppure se mi tocca qualcuno o prendo un dosso, li inizio a sbandare e devo mollare l'accelleratore e dare qualche colpetto al freno per rimettermi apposto...

- all'uscita delle curve se sbaglio a dare troppo gas, li a quel punto il posteriore iniza ad andarsene per i fatti suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le curve vanno impostate bene, ma soprattutto bisogna dosare l'accelleratore, logico che se frenate prima e poi fate la curva col gas a manetta la macchina vi parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me c'è troppa gente che lo gioca avendo troppo in mente un arcade puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ieri ho fatto una gara online solo super e iper e ad ogni curva c'era gente che prendeva male le curve e finiva fuori pista non gente che tira diritto usando glia altri come sponda eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti da ultimo che mi son ritrovato alla prima curva sono poi arrivato terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto pure un video, il primo magari se riesco lo uppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io sinceramente tutti sti problemi a controllare le super e iper non ce li trovo e non sono certo una cima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif indubbiamente c'è ne sono alcune piu difficili di altre da controllare, ma si guidano tutte abbastanxza bene, gli unici casi in cui perdo il controllo sono:- quando sono oltre i 200/230 se sterzo un po troppo bruscamente per prendere la traiettoria giusta, oppure se mi tocca qualcuno o prendo un dosso, li inizio a sbandare e devo mollare l'accelleratore e dare qualche colpetto al freno per rimettermi apposto...

- all'uscita delle curve se sbaglio a dare troppo gas, li a quel punto il posteriore iniza ad andarsene per i fatti suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le curve vanno impostate bene, ma soprattutto bisogna dosare l'accelleratore, logico che se frenate prima e poi fate la curva col gas a manetta la macchina vi parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me c'è troppa gente che lo gioca avendo troppo in mente un arcade puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ieri ho fatto una gara online solo super e iper e ad ogni curva c'era gente che prendeva male le curve e finiva fuori pista non gente che tira diritto usando glia altri come sponda eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti da ultimo che mi son ritrovato alla prima curva sono poi arrivato terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto pure un video, il primo magari se riesco lo uppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto tutto, anche secondo me la maggior parte delle persone pensa di avere davanti un arcade puro, quando non è chiaramente così.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quoto tutto, anche secondo me la maggior parte delle persone pensa di avere davanti un arcade puro, quando non è chiaramente così.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
indubbiamente e questo a mio parere lo rende molto profondo

Ci ho passato tantissimo tempo su sto gioco negli ultimi giorni, sono migliorato moltissimo, e fino alla categoria prima delle super ho zero problemi, direi che lo so approcciare il gioco, non è che o premo al massimo i tasti o non li premo affatto senza dosarli, non è che sto giocando a Burnout, se te mi dici che riesci a tenere tranquillamente la Venom, bè buon per te, ma catzo è tutto tranne che facile, altro che "pensano di giocare ad un arcade puro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif manco nel gioco della F1 le auto vanno via di **** così come la Venom :rickds:

E sta cosa è pesantissima nei tracciati cittadini, con le strade strette e curve a gomito a gogo. Poi oh, se sblocco la Mclaren e va da ***, bè ottimo, ciò non di meno gli eventi finali con certi auto sono l'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

- quando sono oltre i 200/230 se sterzo un po troppo bruscamente per prendere la traiettoria giusta, oppure se mi tocca qualcuno o prendo un dosso, li inizio a sbandare e devo mollare l'accelleratore e dare qualche colpetto al freno per rimettermi apposto...
Praticamente SEMPRE con le hyper visti i dislivelli dell'asfalto nelle piste, pure in rettilineo quando sono lanciato, certe volte l'auto salta e vola via andando semplicemente dritti :rickds:

Incide pure che te ce l'hai dal d1, e *** solo sa quante ore avrai di gioco con pratiche varie, io ce l'ho da una quindicina di giorni, a volte mi pare di parlare con gli esperti della top10 delle leaderboards, tutto facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e pensare che vado ottimamente con la categoria appena prima alle hyper.

Ho appena riprovato l'evento "Venom Hot Lap", nada, tutto uno sbattere, vaaabbèè, la pianto di lamentarmi che son stra-ripetitivo, cazzeggio tre livelli fino a sbloccare la Mclaren P1 e finisco sto tour. Diventerò strabico con sto gioco, un occhio sempre sulla mappa e uno sempre sulla strada, tutte uguali ste piste, e in notturna hai zero riferimenti, ma ovviamente anche questo è solo un problema mio, son sicuro che neanche le usate le mappe voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

edit: ho provato la Mazzanti, che è un hyper, è un fottùto agnellino rispetto alla Venom :sad2:

Loool io mi trovo bene con la ruf e con la aston zagato.. Con alcune macchine sembra di stare in destruction derby....

Fatto sta che in sto gioco devi guidare pulito al massimo sennò sei fregato...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ci ho passato tantissimo tempo su sto gioco negli ultimi giorni, sono migliorato moltissimo, e fino alla categoria prima delle super ho zero problemi, direi che lo so approcciare il gioco, non è che o premo al massimo i tasti o non li premo affatto senza dosarli, non è che sto giocando a Burnout, se te mi dici che riesci a tenere tranquillamente la Venom, bè buon per te, ma catzo è tutto tranne che facile, altro che "pensano di giocare ad un arcade puro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif manco nel gioco della F1 le auto vanno via di **** così come la Venom :rickds:
E sta cosa è pesantissima nei tracciati cittadini, con le strade strette e curve a gomito a gogo. Poi oh, se sblocco la Mclaren e va da ***, bè ottimo, ciò non di meno gli eventi finali con certi auto sono l'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Praticamente SEMPRE con le hyper visti i dislivelli dell'asfalto nelle piste, pure in rettilineo quando sono lanciato, certe volte l'auto salta e vola via andando semplicemente dritti :rickds:

Incide pure che te ce l'hai dal d1, e *** solo sa quante ore avrai di gioco con pratiche varie, io ce l'ho da una quindicina di giorni, a volte mi pare di parlare con gli esperti della top10 delle leaderboards, tutto facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e pensare che vado ottimamente con la categoria appena prima alle hyper.

Ho appena riprovato l'evento "Venom Hot Lap", nada, tutto uno sbattere, vaaabbèè, la pianto di lamentarmi che son stra-ripetitivo, cazzeggio tre livelli fino a sbloccare la Mclaren P1 e finisco sto tour. Diventerò strabico con sto gioco, un occhio sempre sulla mappa e uno sempre sulla strada, tutte uguali ste piste, e in notturna hai zero riferimenti, ma ovviamente anche questo è solo un problema mio, son sicuro che neanche le usate le mappe voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

edit: ho provato la Mazzanti, che è un hyper, è un fottùto agnellino rispetto alla Venom :sad2:
Ti dirò, ci ho giocato pesantemente solo le prime 2 settimane, facendo quasi tutto il tour principale, poi sono passato ad altro,ci faccio solo piu una partita ogni tanto, magari quando escono i nuovi contenuti del season pass, di ciruciti a memoria non ne sono uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi cmq non prenderei ad esempio la venom visto he è una delle piu difficli da padroneggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dirò, ci ho giocato pesantemente solo le prime 2 settimane, facendo quasi tutto il tour principale, poi sono passato ad altro,ci faccio solo piu una partita ogni tanto, magari quando escono i nuovi contenuti del season pass, di ciruciti a memoria non ne sono uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi cmq non prenderei ad esempio la venom visto he è una delle piu difficli da padroneggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io mi sono lamentato solo di un paio d'auto, tra cui la Venom, non ho assolutamente fatto di tutta l'erba un fascio dicendo "tutte le auto di sto gioco sono inguidabili", anzi, sono stato chiarissimo, e m'avete risposto come se avessi preso il gioco in mano ieri e non sapessi giocarci, mentre io sto qua a parlare delle auto più potenti negli eventi finali, cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'evento Venom Hot Lap è palesemente il più difficile del gioco... per prendere l'oro ci ho sbattuto un pò la testa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo sto giocando solo da un paio di giorni, le impressioni sono state subito positive. Il gioco è arcade senza dubbio, ma il modello di guida è decisamente una via di mezzo tra la simulazione e l'arcade, sicuramente si avvicina molto più a GT che a Motorstorm o Burnout; infatti l'auto tende a sovrasterzare e sbandare soprattutto in seguito a brusche decelerazioni in curva, così come si rischia seriamente di perdere il controllo ad alta velocità quando si affronta un dislivello presente sul tracciato; tutte caratteristiche che in giochi arcade "puri" non esistono.

Eccellente il senso di velocità, graficamente non mi ha colpito come mi aspettavo infatti lo vedo come un titolo disomogeneo dove si hanno elementi come gli scenari che non hanno tutto questo impatto, nulla che non si fosse quasi già visto su Ps3, tutt'altro avviso il sistema di illuminazione e altri effetti mai visti prima (riflesso del cruscotto sul parabrezza, oppure gli aloni di sporco sul parabrezza, meteo).

Per adesso mi sembra un gioco solido come da tradizione Evolution Studios, peccato per i problemi iniziali sulla componente online, altrimenti il gioco è da 8 pieno senza indugio.

Una cosa che non mi piace è l'assenza delle specifiche tecniche di ogni vettura (cilindrata, potenza, ecc.), me le sarei aspettate visto che si hanno auto reali su licenza, invece ci sono delle voci/parametri che le descrivono (velocità, accelerazione, ecc.), sicuramente una scelta che richiama la natura arcade del gioco.

Per adesso mi piace, in attesa di provarlo online, possibilmente con gente seria, chi vuole può diventare mio amico, lasciatemi il vostro nome PSN.

Ultima modifica:
nah ragazzi.. ci rinuncio... ci gioco un po' durante le feste e poi lo do dentro... cioè, due palle arrivare sempre 12°, essere SEMPRE superato in rettilineo per non si sa quale motivo.... sbilanciato da far schifo

no, tutti... l'ia è troppo sbilanciata....

hanno la mia stessa auto ma in rettilineo vanno al doppio della mia velocità e devo ancora capire perchè.

Quando c'è un rettilineo, torno ultimo, non ci sono hatzi

no, tutti... l'ia è troppo sbilanciata....
hanno la mia stessa auto ma in rettilineo vanno al doppio della mia velocità e devo ancora capire perchè.

Quando c'è un rettilineo, torno ultimo, non ci sono hatzi
Ma è praticamente impossibile nella categoria delle compatte O_O

Vuoi che proviamo a fare una gara? tanto per vedere se sei te che sbagli qualcosa, o se è davvero l'ia.

si può fare un paio di gare se vuoi.

non è che han modificato qualcosa con ste patch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro