PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Buono perché è una cosa che manca proprio,come i replay ( che hanno detto che verranno inseriti ) e la possibilità di attivare/disattivare le collisioni online ( oppure dare vere penalità a chi ti arriva addosso di proposito,soprattutto quando arrivi all'ultima curva e visto che non hanno speranze non frenano e ti buttano fuori,al 50 per cento,ma anche di più,ti fregano ),il gioco così sarebbe incredibile

Le lobby private dovrebbero arrivare con uno dei prossimi aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devono mettere un fottio di robe in sti nuovi aggiornamenti, ma quando diamine li fanno?

Devono mettere:

- selezione delle difficoltà

- replay

- gare private

- una sistematina all'online

- la possibilità di vedere le proprie statistiche giocatore, che a quanto pare è impossibile dopo l'aggiornamento meteo

E cristo d'un ***, che fixassero l'Ariel Atom, che non è possibile che un auto con quell'assetto sia la più inguidabile del gioco.

Devono mettere un fottio di robe in sti nuovi aggiornamenti, ma quando diamine li fanno?
Devono mettere:

- selezione delle difficoltà

- replay

- gare private

- una sistematina all'online

- la possibilità di vedere le proprie statistiche giocatore, che a quanto pare è impossibile dopo l'aggiornamento meteo

E cristo d'un ***, che fixassero l'Ariel Atom, che non è possibile che un auto con quell'assetto sia la più inguidabile del gioco.
allora non sono l'unico ad avere problemi con la atom?

ieri l'ho provata e avevo difficoltà a finire un giro senza evidenti errori, peccato perchè con quel motore sarebbe una delle auto migliori del gioco

Ma le statistiche che non si visualizzano dall'aggiornamento in cosa consistono per chi le ha vistepprecedentemente ? Sono gare disputate,vittorie,podi e/o cosa ? Cmq devono introdurre le penalità,non esiste che ti buttino fuori di proposito pure in rettilineo dandoti la classica spallata o che ti arrivino addosso in fondo quando c'è una staccata ( tra l'altro chi lo fa ha sempre vantaggi) e poi da sistemare la stabilità online,oggi ( ma anche ieri ) alla partenze è capitato che alcuni partivano e altri no,arrivo secondo dietro di un paio di secondi ma poi nella classifica risulta che ho vinto ( probabilmente perché io ero partito dopo e lui prima )

Sto cercando una lista di tutti i volanti compatibili per driveclub. Sapreste aiutarmi? ho adocchiato questo volante ma non sono sicuro sia compatibile: http://www.amazon.it/dp/B00CCYYC42/ref=wl_it_dp_o_pC_S_ttl?_encoding=UTF8&colid=28OA2FRXUG6FN&coliid=I8Q4Q7ER8A9LI
Solo questi 3 da quanto so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thrustmaster T80

Thrustmaster T300RS

Thrustmaster T500

- - - Aggiornato - - -

Madonna, ho ripreso il gioco, oggi, il venom hotlap mi sta facendo uscire di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevo ragequittato l'ultima volta e non mi aveva nemmeno salvato il tempo, ma piano piano mi ci sto avvicinando, perdo sempre qualcosa nella parte centrale, ora sono a 1:16,260... fatto con il mal di testa pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riproverò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna, ho ripreso il gioco, oggi, il venom hotlap mi sta facendo uscire di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavevo ragequittato l'ultima volta e non mi aveva nemmeno salvato il tempo, ma piano piano mi ci sto avvicinando, perdo sempre qualcosa nella parte centrale, ora sono a 1:16,260... fatto con il mal di testa pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riproverò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io perdo tutto il vantaggio che ho sulla cpu in due curve precise, lo odio quell'evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mò son due giorni che non tocco il gioco, avevo bisogno di fare un break, fare per ore e ore gli stessi 2/3 eventi non è salutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io perdo tutto il vantaggio che ho sulla cpu in due curve precise, lo odio quell'evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mò son due giorni che non tocco il gioco, avevo bisogno di fare un break, fare per ore e ore gli stessi 2/3 eventi non è salutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io il vantaggio sulla cpu non c'è l'ho quasi mai, però riesco sempre a incularla sulle curve strette, specialmente all'inizio, per assurdo mi vengono meglio le strette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' la parte centrale con le 2 curve larghe che mi frega, se riesco a capire come farle è fatta, ho notato che nella parte finale la cpu rallenta parecchio infatti sul mio giro migliore l'ho sorpassata proprio alla terzultima curva.. per poi fare male quella finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai titolo fu più controverso? Alcune testate lo elogiano, altre (come la presente) lo stroncano senza pietà. Ma questo stroncamento è dovuto a motivi "etici" (malfunzionamento dell'online ecc) o a motivi

"concreti" (il gioco fa schifo)? Perchè leggendo i vari post mi sembra che ci ci sta giocando lo stia apprezzando e non poco!

Ora , siccome sono stato sempre piuttosto attratto da questo titolo , mi sarei deciso a valutarne l'acquisto ma prima avrei gentilmente bisogno di due chiarimenti, anzi tre.

Il gioco fa schifo? Si può giocare solamente "offline" (non gioco online) e ne vale la pena? il meteo inserito "postumo" si può godere anche in offline o vale solo per le gare

online? E se non vale, ci sono comunque gare sotto la pioggia (o in notturna o neve o nebbia ecc?) per la campagna offline o dovrò accontentarmi di condizioni

"statiche"?

Un sentito grazie a chi vorrà dedicarmi del tempo rispondendomi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io sn indeciso se prenderlo o meno. 3 cose mi frenano ancora. 1 l'uscita fra 2 mesi e mezzo di project cars e il fatto che io preferisca i giochi di auto più simulativi e meno arcade. 2 il fatto che giocherei solo offline. Quindi l'esperienza si riduce e la i.a. per vari motivi non è il massimo. 3 il fatto che magari fra qualche mese uscirà' un edizione retail completa e definitiva (con patch e dlc). Insomma piu' "ordinata". Mah! Più no che si...

- - - Aggiornato - - -

Mai titolo fu più controverso? Alcune testate lo elogiano, altre (come la presente) lo stroncano senza pietà. Ma questo stroncamento è dovuto a motivi "etici" (malfunzionamento dell'online ecc) o a motivi"concreti" (il gioco fa schifo)? Perchè leggendo i vari post mi sembra che ci ci sta giocando lo stia apprezzando e non poco!

Ora , siccome sono stato sempre piuttosto attratto da questo titolo , mi sarei deciso a valutarne l'acquisto ma prima avrei gentilmente bisogno di due chiarimenti, anzi tre.

Il gioco fa schifo? Si può giocare solamente "offline" (non gioco online) e ne vale la pena? il meteo inserito "postumo" si può godere anche in offline o vale solo per le gare

online? E se non vale, ci sono comunque gare sotto la pioggia (o in notturna o neve o nebbia ecc?) per la campagna offline o dovrò accontentarmi di condizioni

"statiche"?

Un sentito grazie a chi vorrà dedicarmi del tempo rispondendomi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualche risposta te la posso dare anche io...anche se nn ho il gioco. Si può giocare ovviamente offline, ma la vera essenza di dc è online. Ci sn eventi singoli e tour/campagna. Il meteo dinamico è presente nella patch che é uscita ma si può usare solo nei singoli eventi. Le critiche hanno riguardato soprattutto il comparto online, fortemente penalizzato e castrato per problemi di server durati qualche settimana. Ora i problemi sn stati (quasi) del tutto risolti, da quello che ho capito.

Ultima modifica:
Questi manco pe febbraio lanciano la versione Plus, voglio provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mai titolo fu più controverso? Alcune testate lo elogiano, altre (come la presente) lo stroncano senza pietà. Ma questo stroncamento è dovuto a motivi "etici" (malfunzionamento dell'online ecc) o a motivi"concreti" (il gioco fa schifo)? Perchè leggendo i vari post mi sembra che ci ci sta giocando lo stia apprezzando e non poco!

"statiche"?

Allora e' una questione etica sugli ultimi giochi usciti che presentano fin troppi problemi spendendo pur sempre 70 bombe.

All'uscita il gioco presentava una miriade di problemi (almeno ho capito cosi), prevelantamente nel reparto multiplayer.

Ad oggi, Gennaio 2015 (io ho il gioco da 20 giorni), per me, e' uno dei migliori giochi visti sulla PS4. Parlo che ce l'ho da 20 giorni e l'ho preso sotto consiglio di un amico fidato altrimenti non lo avrei mai preso.

Tra i pro del gioco ci sono le seguenti:

- Grafica spettacolare (il primo gioco che mi ha impressionato veramente)

- Modello di guida ben fatto. Tendenzialmente amo i giochi simulativi ma questo e' innegabile che anche se arcade e' fatto benissimo. Non e' un arcade puro, infatti certi elementi sono simulativi e fatti bene

- Meteo Dinamico spettacolare

- IA e CPU fatti bene ed offrono un elevato grado di sfida offline

- Bella l'idea dei Club e delle Sfide

- Modalità online ben congeniate che rendono il gioco veramente interessante...

A questi vanno aggiunti

- Mancano i replay in game (penso li aggiungeranno dal prossimo aggiornamento

- Alcune vetture e modalità sono sbilanciate, anche se di base il gioco ha un suo perche e' un grado difficolta veramente ben fatto

- Online ci sono sporadici problemi (ma ci sono soprattutto nei giorni in cui il PSN e' al limite)

- Mancano certe opzioni (tipo creare Lobby private online, possibilitaà di cambiare colore alla vettura e altre cose)

Conclusione: per me il gioco si meriterebbe un 9 pieno, solo che gli do un 8.5 per i contro, soprattutto perche in un gioco di guida (votato online) non si possono non mettere le lobby private ed i replay (col graicone che si ritrova).

Per il resto nell'insieme e' un gran bel gioco e guardando anche dietro (ps3 e xbox360) raramente mi e' capitato di giocare un gioco con un mix cosi ben fatto che non alla lunga non stanca.

Non e' il solito arcade per chi si avvicina la prima volta a questo gioco, e ' un mix tra elementi arcade ed elementi simulativi.

Le modalità di gioco offline e online unite alle sfide, classifiche online, classifiche amici e club rendono il gioco longevo e mantengono il grado si sfida altissimo-

This Driveclub Video Made With Photo Mode Shows Crazy Details on PS4

DRIVECLUB%E2%84%A2_20141225125835-670x376.jpg

Driveclub‘s photo mode is a lot of fun, but it doesn’t allow you to create some awesome screenshots, but also to “pose” the cars for lovely video shooting.

That’s exactly what YouTube user TheFets81 did, not only creating a very atmospheric video, but also showing the crazy level of detail Evolution Studios put into the game’s cars.

You can check it out below. Just make sure your jaw is secured, because otherwise you’ll have to go find it under your desk.

http://www.dualshockers.com/2015/01/04/this-driveclub-video-made-with-photo-mode-shows-crazy-details-on-ps4/

PS4 Exclusive Driveclub: New Info Shared on Future Update, Season Pass Problems and More

http://www.dualshockers.com/2015/01/04/ps4-exclusive-driveclub-new-info-shared-on-future-update-season-pass-problems-and-more/

Ho appena concluso il tour ottenendo tutte le 225 stelle quindi il massimo, pensavo di sbloccare qualche trofeo a riguardo ma niente.

Ora credo che mi dedicherò all'online, il gioco merita e il tour mi ha divertito, le funzionalità social del Club e le sfide funzionano bene, la personalizzazione estetica tramite livree delle vetture è interessante.

Mi permetto di dire che si tratta di un'ottima esclusiva, minata solo dall'online altamente instabile nel primo periodo di vita del gioco, ora è un titolo imprescindibile per tutti gli amanti dei giochi di guida ibridi in quanto il modello di guida si avvicina molto a GT piuttosto che a Motorstorm, anzi con quest'ultimo non c'entra assolutamente niente.

Ho appena concluso il tour ottenendo tutte le 225 stelle quindi il massimo, pensavo di sbloccare qualche trofeo a riguardo ma niente.Ora credo che mi dedicherò all'online, il gioco merita e il tour mi ha divertito, le funzionalità social del Club e le sfide funzionano bene, la personalizzazione estetica tramite livree delle vetture è interessante.

Mi permetto di dire che si tratta di un'ottima esclusiva, minata solo dall'online altamente instabile nel primo periodo di vita del gioco, ora è un titolo imprescindibile per tutti gli amanti dei giochi di guida ibridi in quanto il modello di guida si avvicina molto a GT piuttosto che a Motorstorm, anzi con quest'ultimo non c'entra assolutamente niente.
Non so se lo sai ma ci sono anche 2 ulteriori pacchetti di eventi gratuiti. Complimenti per le 225 stelle comunque!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sì in effetti è più vicino a un gt che non a un motorstorm, io spero di rivederli su un arcade ignorante in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dicono che il gioco a colpi di patch ed aggiustamenti sia sempre meglio, qualcuno che cel'ha può confermarlo?.............si trova in offerta da qualche parte (a parte che da gs è già a 40€ nuovo)? Mi manca un gioco di auto su ps4:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non bastavano i primi video usciti su sto gioco per capire che non c'entrasse niente con Motorstorm? :rickds:

dicono che il gioco a colpi di patch ed aggiustamenti sia sempre meglio, qualcuno che cel'ha può confermarlo?.............si trova in offerta da qualche parte (a parte che da gs è già a 40€ nuovo)? Mi manca un gioco di auto su ps4:tragic:
io ci sto prendendo la mano ed è appagante, specialmente le prove a tempo perchè cerchi sempre di migliorare ad ogni giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif potevi approfittare della promo unieuro a 34,90 + 3 mesi di plus ma è finita. Cmq su amazon c'è l' edizione speciale a 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il gioco rispetto al d1 è tutt' altra roba... è da avere ora :unsisi:

non ho avuto modo di provarlo nei suoi mesi più controversi, ho iniziato a giocarci da Natale. però posso dirti che quello che ho giocato è un signor gioco di guida, divertente ed appagante, che mescola ad alcune logiche arcade un modello di guida tendenzialmente realistico. grande longevità ed interessante implentazione del concept di "community/club virtuale". ottimo pure il supporto patch ed aggiornamenti, che hanno introdotto gratuitamente serie di eventi, meteo dinamico ed altra roba. a me piace, e il genere è uno di quelli che meno mi prende, in genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per le offerte, lo trovi in giro a quei 39€ più o meno ovunque. anche 34€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro