Si hai tutti i dlc da ottobre scorso fino a giugno.Quindi se attivo il season pass dopo i dlc a pagamento li scarico tutti gratis ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si hai tutti i dlc da ottobre scorso fino a giugno.Quindi se attivo il season pass dopo i dlc a pagamento li scarico tutti gratis ?
Ti aggiungo sul psn, da noi c'è posto.. Per ora siamo io e mio fratello e siamo molto attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQualcuno ha un buco in un club? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTi aggiungo sul psn, da noi c'è posto.. Per ora siamo io e mio fratello e siamo molto attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aggiungi me ...Ti aggiungo sul psn, da noi c'è posto.. Per ora siamo io e mio fratello e siamo molto attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come hai fatto a pagarlo 31 € se il mediaworld lo vende 65€Preso prima da Mediaworld costava 39,90 con il 20% pagato 31 euro .Chi mi accetta nel club ?
Capito avevi tu il buono per risparmiare , altrimenti lo vendono a 39,90 come tutti i negoziQui da me è in offerta a 39,90 e avevo un buono del 20%
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, ci ho giocato ancora poco. Sono al livello 25 circa ed online ho fatto poche corse ancora.Z
Capito avevi tu il buono per risparmiare , altrimenti lo vendono a 39,90 come tutti i negozi
Ma li vale i 40€ ????
Se hai la tessera gs level 3 (diciamo la classica) da 35 lo paghi usato 31; e far cry ti verrebbe valutato il 10% in più; secondo me 25 far cry + 2,5€....metteresti come differenza 4-5 euro. Peró come valutazioni singole di usato il gs è basso (a meno che non usi far cry insieme a qualche altro gioco per una prevendita); nel caso fai uno sforzo e prenditelo sui 30-35€ e far cry te lo tieni ancora un pó o provi a sfruttarlo per altre promo (ad es quelle di mediaworld).Al tempo dell uscita un mio amico lo prese ma lo tolse subito, da allora cosa è cambiato Parlo in generale gameplay online e tutto il resto
Ho notato che il gamestop usato lo da a 35€ dando indietro Farcry 4 ps4 quando mi chiederanno di differenza secondo voi???
Grazie per il consiglioSe hai la tessera gs level 3 (diciamo la classica) da 35 lo paghi usato 31; e far cry ti verrebbe valutato il 10% in più; secondo me 25 far cry + 2,5€....metteresti come differenza 4-5 euro. Peró come valutazioni singole di usato il gs è basso (a meno che non usi far cry insieme a qualche altro gioco per una prevendita); nel caso fai uno sforzo e prenditelo sui 30-35€ e far cry te lo tieni ancora un pó o provi a sfruttarlo per altre promo (ad es quelle di mediaworld).
Devi impostarti l'avatar alla guida.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ma perché corro sempre con una donna al volante ???