PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il Giappone si paga? Le macchine sono comprese?

Il Giappone si paga? Le macchine sono comprese?
Il Giappone è gratis (in teoria tutti i futuri nuovi tracciati dovrebbero essere gratis) mentre le nuove macchine (finora la Enzo e la Chevrolet) sono nel DLC che uscirà (così hanno scritto su Facebook ieri notte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Giappone è gratis (in teoria tutti i futuri nuovi tracciati dovrebbero essere gratis) mentre le nuove macchine (finora la Enzo e la Chevrolet) sono nel DLC che uscirà (così hanno scritto su Facebook ieri notte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quindi il giappone non lo si deve scaricare a parte ma sarà nella patch di fine mese?

ancora sto cercando di studiare i tracciati attuali, e ne arrivano già altri prossimamente? azzzzzzz ottimo!

comunque adoro le piste, il tempo dinamico.......la varietà di situazioni; ok che è il gioco è quello.....tour già visto e stravisto, prove a tempo, gare, prove derapata, gare online etc......alla lunga può anche stufare, ma mi sa che stuferà tra mooolto tempo! per ora è una figgata unica !

Preso anch'io....sta scaricando pian piano ....cmq, c'è qualcuno che mi aggiunge in un club per sbloccare le auto....sono Alebelli

Preso anch'io....sta scaricando pian piano ....cmq, c'è qualcuno che mi aggiunge in un club per sbloccare le auto....sono Alebelli
Ti ho aggiunto sul psn così ci facciamo qualche gara per il club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perfetto, così abbiamo completato il club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
È un vantaggio se partecipiamo assiduamente tutti e 6 giusto

Ieri ci ho passato 2 ore svolgendo le 4 sfide in corso

Ma tu usi il Dualshock o hai il volante? Io no

Ultima modifica da un moderatore:
Alla sony devono passare un guaio:bah!:

Stavo per battere il record di tutta la lista amici dopo 2 ore di prove e mi si pianta la console ad 1 metro dal traguardo...ponna passà nu vuaie

Preso il pass!! Non vedo l'ora di provare la Enzo...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si sa niente se andranno a inserire anche altre cose oltre al Giappone con sto aggiornamento? replay/selezione difficoltà/fix vari

Si sa niente se andranno a inserire anche altre cose oltre al Giappone con sto aggiornamento? replay/selezione difficoltà/fix vari
Ci saranno circuiti (Giappone), auto (fin ora rivelate la Enzo una Corvette ed una Jaguar) e fix vari (tra quelli che ho letto: quando strisci con i muri rallenterai di meno e l'IA sarà un po meno aggressiva, gli altri non li ricordo).

I replay arriveranno dopo.

È un vantaggio se partecipiamo assiduamente tutti e 6 giustoIeri ci ho passato 2 ore svolgendo le 4 sfide in corso

Io sfortunatamente uso il pad...

Comunque si, più sfide e gare facciamo e prima cresciamo

- - - Aggiornato - - -

È un vantaggio se partecipiamo assiduamente tutti e 6 giustoIeri ci ho passato 2 ore svolgendo le 4 sfide in corso

Preso il pass!! Non vedo l'ora di provare la Enzo...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io mi sa che aspetto lo sconto per prenderlo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comunque si, più sfide e gare facciamo e p

- - - Aggiornato - - -

Ma se non si e capito anche io usoil pad

Sicuramente usare un volante si e avvantaggiati pero bisogna arrangiarsi

Ragazzi sapete quando rilasciano la patch?

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Non saprei se conviene davvero il volante, penso sia molto più sensibile del pad, prima che ci prendi la mano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro