PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cavolo la gara Venon hot lap e' veramente tosta...non sono riuscito ad andare oltre 1:17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' la piu difficile del tour principale, io ci ho messo una giornata intera per riuscire a suerarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel tour elements c'è pure la seconda parte, stesso tracciato stessa auto, ma di notte e con pioggia intensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' la piu difficile del tour principale, io ci ho messo una giornata intera per riuscire a suerarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Coooosa?? Cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto il video...ce la devo fare pure io :stema:

Coooosa?? Cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto il video...ce la devo fare pure io :stema:
Calcola che sono un niubbone, è per quello che ci ho messo una vita per completare st'evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tempo fa vidi un live su twich dove un tipo l'ha completato tipo al 3/4 tentativo da 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio ieri sono finalmente riuscito a prendere la terza stella del Venom Hot Lap 2, era l'ultima che mi mancava! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' stata molto tosta, con la pioggia battente è un attimo che ti ritrovi fuori pista e per scendere sotto il tempo obiettivo bisogna essere molto precisi.

Mi sono levato un peso di dosso! ;p

Calcola che sono un niubbone, è per quello che ci ho messo una vita per completare st'evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tempo fa vidi un live su twich dove un tipo l'ha completato tipo al 3/4 tentativo da 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A chi lo dici, a parte drive club ho giocato solo a gran turismo 3 :rickds:

Per ora il massimo che sono riuscito a fare e' stato 1:16,60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Proprio ieri sono finalmente riuscito a prendere la terza stella del Venom Hot Lap 2, era l'ultima che mi mancava! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' stata molto tosta, con la pioggia battente è un attimo che ti ritrovi fuori pista e per scendere sotto il tempo obiettivo bisogna essere molto precisi.

Complimenti! Vieni da me a farmi

Mi sono levato un peso di dosso! ;p
Complimenti! Io manco la prima riesco a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo titolo a mio parere è una vera e propria perla

Mi aspetto un sequel ampliato e corretto prima possibile, uscirebbe il gioco di guida del secolo

Ovviamente fino a GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lì sarebbe un bello scontro, più che altro per la mole mostruosa di licenze in GT, ma tanto finirei per prenderli entrambi

Ce l'ho fatta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci ho impiegato "solo" 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra le due sfide, quello del tour principale e quella del DLC ci ho sbattuto la testa per ore tra bestemmie e imprecazioni varie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra le due sfide, quello del tour principale e quella del DLC ci ho sbattuto la testa per ore tra bestemmie e imprecazioni varie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello del tour mi ha fatto penare, la mia ragazza dopo ore di bestemmie mi ha minacciato di spegnermi la console :rickds::rickds:

Quello di Elements dovro' giocarmelo quando non sarà a casa :rickds:

Quello del tour mi ha fatto penare, la mia ragazza dopo ore di bestemmie mi ha minacciato di spegnermi la console :rickds::rickds:Quello di Elements dovro' giocarmelo quando non sarà a casa :rickds:
Preparati il calendario, bestemmierai a sangue! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preparati il calendario, bestemmierai a sangue! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io bestemmio già per fare bene gli eventi dell'ultima fase del tour a 6 stellette, figurati... fra le iper car quali preferite usare?

Ste free car sconosciute e sfigate che continuano a inserire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nelle auto gratuite troviamo le solite doppione, Koenigsegg (anche se la vorrei brutalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e un'altra Corvette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi c'è l'F50, una signora auto che da sola vale il pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il tracciato mi sembra molto bello.

bel update! se uscisse uno sconto sul pass lo prenderei subito..l'avevo abbandonato x i problemi dei server e l'ho ripreso a giocare nell'ultima settimana.. mi ha preso parecchio sto cercando di prendere sempre tutte le stelle ma confermo che alcune volte mi si chiude veramente la vena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq mi piace davvero tanto l'atmosfera che si crea nelle varie ambientazioni.. e il fatto di dover sempre superar prove durante le gare

non male questo update... il parco auto sta migliorando... tante Ferrari e nuovi marchi come Jaguar e Chevrolet... contento anche per la Viper!

rimango sempre in attesa della Lamborghini e spero fino all'ultimo che inseriscano la Ford GT e qualcosa di giapponese (almeno la GTR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

comunque ho provato finalmente i tracciati giapponesi... veramente belli, un saliscendi continuo con piste belle larghe... ottimo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preso dopo averlo trovato retail a 19euro.

Per i miei gusti troppo arcade, ma in penuria di altri titoli automobilistici su pista si fa andar bene tutto...questa, credo sia la fortuna di sto titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro