PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con Project Cars mi trovo bene, con Drive Club non riesco a guidare. Forse mi son troppo abituato alla guida pulita. In Drive Club nelle prime 2 gare di oggi son arrivato sempre ultimo perchè l' auto non riesco a tenerla. Boh :rickds:

Sto scaricando la versione completa, è una demo o la copia completa di Drive Club? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Al momento il download è quasi bloccato, assurdo :bah!:

Finito di scaricare e provato. Il sistema di guida non è che mi piace tantissimo, ma penso sia solo questione di abitudine, certo che fregatura i dlc(quelli a pagamento vanno mentre quelli free no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg)
Ecco perché non vedevo le auto nei download,bella mer*a

Al momento il download è quasi bloccato, assurdo :bah!:
Ogni tanto rallentava anche a me parecchio. Mettendolo in pausa e facendolo ripartire subito tornava alla velocità normale.

Inviato dal mio Sony Xperia Z3

Presa l'edizione speciale a 20 euro. Tra elogi e critiche non ho ancora capito dove posizionare 'sto titolo, tra qualche giorno vedrò di persona.

Il PSN ha problemi con i download a livello europeo ragazzi, pazientate e aspettate che risolvano...
Ha problemi anche a farlo iniziare il download.

Da elenco download di ps4 non lo vede il gioco, da elenco via sito lo vede ma c'è un bel N/A che mi impedisce di metterlo in download list.

allora, ho scaricato tutto il gioco, versione di prova.

Provato, fatto qualche gara ma ci sono cose che non capisco:

1)Ma il gioco ti butta così dentro senza nessuna spiegazione, è normale?Vabbeh, non c'è molto da spiegare, ma un minimo....

2), ma tutti quei DLC sono tutti a pagamento?Cioè, se scarico la versione plus, quelli me li danno oppure no?

3)come ci si scrive a un club?C'è un club qui di spazio o ne posso scegliere uno a caso?

Grazie!

Ok grazie devo sbrigarmi a provare la "demo". Il codice si può ottenere un qualche modo gratuito oppure viene dato con l'acquisto di altra roba?
Non saprei, me l'hanno droppato per mail. Se rovisto tra lo spam ne avrò ancora a bizzeffe tra codici per vestiti, scarpe e robaccia varia :morristend:

allora, ho scaricato tutto il gioco, versione di prova.Provato, fatto qualche gara ma ci sono cose che non capisco:

1)Ma il gioco ti butta così dentro senza nessuna spiegazione, è normale?Vabbeh, non c'è molto da spiegare, ma un minimo....

2), ma tutti quei DLC sono tutti a pagamento?Cioè, se scarico la versione plus, quelli me li danno oppure no?

3)come ci si scrive a un club?C'è un club qui di spazio o ne posso scegliere uno a caso?

Grazie!
1)ti dicono i tasti. Penso siano più che sufficienti come intro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2)no la versione scontata per i plus è il gioco "base" intero che trovi anche scatolato. Per i dlc devi prendere il season pass se li vuoi tutti

3)non saprei, ma l'online per la plus edition non dovrebbe ancora essere operativo :sad2:

Cioé c'é una boss fight che fa vedere tutti i limiti del cs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Cioé c'é una boss fight che fa vedere tutti i limiti del cs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Misà che hai sbagliato topic. Anche se le boss fight non ce le vedrei male, qualcosa alla Carmageddon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Misà che hai sbagliato topic. Anche se le boss fight non ce le vedrei male, qualcosa alla Carmageddon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahaha scusate ho sbagliato :rickds: cancellate pls

Vista anche io, delusione immensa. Quando si vede che deve driftare per schivare i colpi del boss capisci che hanno cannato parecchie cose nel cs

Pubblicità
Pubblicità
Indietro