PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente sono riuscito a finirlo di scaricare dopo i vari problemi con il psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco è bello, il modello di guida è nettamente arcade e mi ricorda in parte Forza.

Impatto grafico molto solido, bellissimi gli artefatti ambientali e l'illuminazione, soltanto qualche texture mi sembra un po' troppo scura perfino per ps4.

E' un titolo che prenderò retail visto che mi sembra valido e amo il genere.

Il gioco è bello, il modello di guida è nettamente arcade e mi ricorda in parte Forza.Impatto grafico molto solido, bellissimi gli artefatti ambientali e l'illuminazione, soltanto qualche texture mi sembra un po' troppo scura perfino per ps4.

E' un titolo che prenderò retail visto che mi sembra valido e amo il genere.
Con forza centra nulla. Questo ha uno stile molto arcade e permissivo. Non si vedono cose impossibili , ma le macchine bene o male si guidano.tutte alla stessa maniera. E un titolo per divertirsi

Finalmente mi hanno sbloccato l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe da editare il titolo e scrivere "Versione Plus disponibile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con forza centra nulla. Questo ha uno stile molto arcade e permissivo. Non si vedono cose impossibili , ma le macchine bene o male si guidano.tutte alla stessa maniera. E un titolo per divertirsi
A me arriva settimana prossima, poi darò il mio giudizio.

Che intendi per stessa maniera? Ci sono pochi approcci di guida?

Ragazzi ma l'upgrade della versione Plus a 25 eurozzi rende il gioco completo al 100% o é comunque una versione diversa dal gioco completo?

Ragazzi ma l'upgrade della versione Plus a 25 eurozzi rende il gioco completo al 100% o é comunque una versione diversa dal gioco completo?
Rende il gioco completo ma non comprende i DLC :icebad:

Intendevo horizon.

Dopo aver provato la versione Plus ho capito che devo recuperare al più presto gioco completo+season pass, a prezzi onesti magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dove scarico la plus edition? Sullo store trovo solo una versione plus che costa 25 euro:bah!: ma dovrebbe essere gratis?

Ma dove scarico la plus edition? Sullo store trovo solo una versione plus che costa 25 euro:bah!: ma dovrebbe essere gratis?
Clicca su scarica versione completa, o una cosa del genere

Da lì ti scarica la versione gratuita del plus

Se vai nella versione completa di DriveClub dovresti trovare la voce "scarica la versione di prova", quella è la PS Plus Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vai nella versione completa di DriveClub dovresti trovare la voce "scarica la versione di prova", quella è la PS Plus Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto :kep88:

L'ho provato un pò questo week end, devo dire che il sistema di guida non è malaccio, pensavo peggio.. le collisioni non mi fanno impazzire

Graficamente molto bello, però nulla da spacca mascella, trovo project cars su pc decisamente più accattivante

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho provato un pò questo week end, devo dire che il sistema di guida non è malaccio, pensavo peggio.. le collisioni non mi fanno impazzire
Graficamente molto bello, però nulla da spacca mascella, trovo project cars su pc decisamente più accattivante
Dici anche con il meteo attivo?

Ho trovato particolarmente bello il sonoro, con la visuale interna mentre piove sembra di stare sul serio all'interno di un'automobile :morris82:

Poi finalmente un gioco in cui la notte sia veramente tale, ero stufo di veder lune più luminose dei soli :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro