Luciofrenetico
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Finalmente sono riuscito a finirlo di scaricare dopo i vari problemi con il psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con forza centra nulla. Questo ha uno stile molto arcade e permissivo. Non si vedono cose impossibili , ma le macchine bene o male si guidano.tutte alla stessa maniera. E un titolo per divertirsiIl gioco è bello, il modello di guida è nettamente arcade e mi ricorda in parte Forza.Impatto grafico molto solido, bellissimi gli artefatti ambientali e l'illuminazione, soltanto qualche texture mi sembra un po' troppo scura perfino per ps4.
E' un titolo che prenderò retail visto che mi sembra valido e amo il genere.
A me arriva settimana prossima, poi darò il mio giudizio.Con forza centra nulla. Questo ha uno stile molto arcade e permissivo. Non si vedono cose impossibili , ma le macchine bene o male si guidano.tutte alla stessa maniera. E un titolo per divertirsi
Rende il gioco completo ma non comprende i DLCRagazzi ma l'upgrade della versione Plus a 25 eurozzi rende il gioco completo al 100% o é comunque una versione diversa dal gioco completo?
Intendevo horizon.Con forza centra nulla. Questo ha uno stile molto arcade e permissivo. Non si vedono cose impossibili , ma le macchine bene o male si guidano.tutte alla stessa maniera. E un titolo per divertirsi
Clicca su scarica versione completa, o una cosa del genereMa dove scarico la plus edition? Sullo store trovo solo una versione plus che costa 25 euroma dovrebbe essere gratis?
Versione di prova non completa.Clicca su scarica versione completa, o una cosa del genereDa lì ti scarica la versione gratuita del plus
Si, quella roba li...basta che abbia capito lolVersione di prova non completa.
Se vai nella versione completa di DriveClub dovresti trovare la voce "scarica la versione di prova", quella è la PS Plus Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa dove scarico la plus edition? Sullo store trovo solo una versione plus che costa 25 euroma dovrebbe essere gratis?
esatto :kep88:Se vai nella versione completa di DriveClub dovresti trovare la voce "scarica la versione di prova", quella è la PS Plus Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dici anche con il meteo attivo?L'ho provato un pò questo week end, devo dire che il sistema di guida non è malaccio, pensavo peggio.. le collisioni non mi fanno impazzire
Graficamente molto bello, però nulla da spacca mascella, trovo project cars su pc decisamente più accattivante