PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Puoi spiegare un attimo cosa intendi con il grassetto? :morristend:
Con la versione plus puoi creare un club, arruolare gente, personalizzarlo, etc? non penso. Mi sa che nemmeno li puoi joinare i club.

Con la versione plus puoi creare un club, arruolare gente, personalizzarlo, etc? non penso. Mi sa che nemmeno li puoi joinare i club.
In realtà è vero l'esatto opposto, io e mio fratello abbiamo creato un club per noi due e entrambi abbiamo la versione PS plus del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà è vero l'esatto opposto, io e mio fratello abbiamo creato un club per noi due e entrambi abbiamo la versione PS plus del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bon, e allora ti mancano solo i tour, oltre alle auto e ai tracciati s'intende.

Bon, e allora ti mancano solo i tour, oltre alle auto e ai tracciati s'intende.
Vero. L'unico tour disponibile è il secondo per questa versione.

Aggiungersi anche come limite l'impossibilità di usare i DLC gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato da uno smartphone 2x4 utilizzando Tapatalk.

Io mi son rotto i maroni delle solite piste e delle solite 5-6 location, posso continuare a dar auto quanto gli pare, ma se non si sbrigano con nuovi contenuti veri, per quel che mi riguarda sto gioco è morto per uno che l'ha già spolpato ai tempi.

quante auto vengono date con il seasonpass e ci sono anche altri contenuti oltre le auto?

Ci sono dei contenuti non compresi nel pass?

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se creo un club con il gioco che hanno dato sul plus poi posso giocare online con gli altri?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

ragazzi...ma mi spiegate per bene come funziona l'online?

Qua io mi ritrovo che se voglio gareggiare in categoria super mi becco più o meno sempre le stesse piste e praticamente SEMPRE di notte...che balle!

Non c'è un sistema di filtri? odio le corse di notte su piste strettissime...va a finire che è sempre un bordello.

Cioè le piste se entri in una stanza ho visto che ruotano...ma ruotano anche le categorie delle auto..

Sto cercando di raggiungere il quinto livello di prestigio con la ferrari per prendere appunto la ferrari :_D

aggiungo...ho fatto 5 minuti di attesa (pure più) per fare una gara di 3 minuti scarsi (praticamente terminata al via in quanto mi hanno dato una sberrata power alla prima curva e mi sono piantato li...orcozio però)

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi...ma mi spiegate per bene come funziona l'online?Qua io mi ritrovo che se voglio gareggiare in categoria super mi becco più o meno sempre le stesse piste e praticamente SEMPRE di notte...che balle!

Non c'è un sistema di filtri? odio le corse di notte su piste strettissime...va a finire che è sempre un bordello.

Cioè le piste se entri in una stanza ho visto che ruotano...ma ruotano anche le categorie delle auto..

Sto cercando di raggiungere il quinto livello di prestigio con la ferrari per prendere appunto la ferrari :_D

aggiungo...ho fatto 5 minuti di attesa (pure più) per fare una gara di 3 minuti scarsi (praticamente terminata al via in quanto mi hanno dato una sberrata power alla prima curva e mi sono piantato li...orcozio però)
gare sempre di notte e sempre con la pioggia, è raro vedere sole di giorno!!!!

gare sempre di notte e sempre con la pioggia, è raro vedere sole di giorno!!!!
ma caxxo allora non è colpa mia...è così per tutti! pensavo di aver sbagliato qualche impostazione...mi becco sempre le gare super in india alle 3.30 di notte

ma caxxo allora non è colpa mia...è così per tutti! pensavo di aver sbagliato qualche impostazione...mi becco sempre le gare super in india alle 3.30 di notte
gia le piste son strette e 2 macchine in una curva non ci passano senza toccarsi, di notte non si vede nulla, poi con la pioggia pure 0 controllo!!!!

Comunque davvero...non riesco a trovare una gara , che sia una,della categoria super,che non sia al buio.

Fortuna che ho trovato qualche evento per la 599 gto,almeno accumulo km con le ferrari

Se andate a vedere sul profilo Twitter del director del gioco, è un bug che verra risolto nel prossimo aggiornamento.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se andate a vedere sul profilo Twitter del director del gioco, è un bug che verra risolto nel prossimo aggiornamento.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ahhhhh...ora è chiaro...mi sembrava strano.

Spero correggano...ma non hanno già fatto un aggiornamento pochi giorni fa?

Il Club di spazio è ancora attivo?!

Ho visto che ci sono posti liberi e mi piacerebbe fare due garette e qualche sfida in compagnia.

Sono sul mercato...pilota in erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png LVL 30.

l'ho scaricato con il plus...ma solo io trovo il sistema di guida frustrante? l'I.A della CPU non sbaglia una curva, le auto sbandano al minimo tocco della levetta (non parliamo di quando piove poi), le piate sono strettissime e piene di curve rendendo i sorpassi quasi impossibili senza prendere a sportellate gli avversari.

Nel caso fossi primo, al primo minimo errore posso considerare la gara persa.

parlo degli eventi a 10-12, davvero sono bloccato alla quarta gara del primo "campionato", mai nessun gioco mi aveva fatto bestemmiare così tanto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro