pnt23
Signore
Puoi spiegare un attimo cosa intendi con il grassetto? :morristend:I tour e la questione dei club.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi spiegare un attimo cosa intendi con il grassetto? :morristend:I tour e la questione dei club.
Con la versione plus puoi creare un club, arruolare gente, personalizzarlo, etc? non penso. Mi sa che nemmeno li puoi joinare i club.Puoi spiegare un attimo cosa intendi con il grassetto? :morristend:
In realtà è vero l'esatto opposto, io e mio fratello abbiamo creato un club per noi due e entrambi abbiamo la versione PS plus del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon la versione plus puoi creare un club, arruolare gente, personalizzarlo, etc? non penso. Mi sa che nemmeno li puoi joinare i club.
Bon, e allora ti mancano solo i tour, oltre alle auto e ai tracciati s'intende.In realtà è vero l'esatto opposto, io e mio fratello abbiamo creato un club per noi due e entrambi abbiamo la versione PS plus del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero. L'unico tour disponibile è il secondo per questa versione.Bon, e allora ti mancano solo i tour, oltre alle auto e ai tracciati s'intende.
gare sempre di notte e sempre con la pioggia, è raro vedere sole di giorno!!!!ragazzi...ma mi spiegate per bene come funziona l'online?Qua io mi ritrovo che se voglio gareggiare in categoria super mi becco più o meno sempre le stesse piste e praticamente SEMPRE di notte...che balle!
Non c'è un sistema di filtri? odio le corse di notte su piste strettissime...va a finire che è sempre un bordello.
Cioè le piste se entri in una stanza ho visto che ruotano...ma ruotano anche le categorie delle auto..
Sto cercando di raggiungere il quinto livello di prestigio con la ferrari per prendere appunto la ferrari :_D
aggiungo...ho fatto 5 minuti di attesa (pure più) per fare una gara di 3 minuti scarsi (praticamente terminata al via in quanto mi hanno dato una sberrata power alla prima curva e mi sono piantato li...orcozio però)
ma caxxo allora non è colpa mia...è così per tutti! pensavo di aver sbagliato qualche impostazione...mi becco sempre le gare super in india alle 3.30 di nottegare sempre di notte e sempre con la pioggia, è raro vedere sole di giorno!!!!
gia le piste son strette e 2 macchine in una curva non ci passano senza toccarsi, di notte non si vede nulla, poi con la pioggia pure 0 controllo!!!!ma caxxo allora non è colpa mia...è così per tutti! pensavo di aver sbagliato qualche impostazione...mi becco sempre le gare super in india alle 3.30 di notte
ahhhhh...ora è chiaro...mi sembrava strano.Se andate a vedere sul profilo Twitter del director del gioco, è un bug che verra risolto nel prossimo aggiornamento.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
http://blog.eu.playstation.com/2015/07/28/new-on-playstation-store-this-week-kings-quest-n-the-swindle-more/Horsepower Livery Pack - £0.59/€0.75/AU$1.15Unite in Speed Livery Pack - £0.59/€0.75/AU$1.15
Horsepower Expansion Pack - £4.99/€5.99/AU$8.95
Unite in Speed Tour Pack - £1.69/€1.99/AU$2.95
Look what turned up today //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png #DRIVECLUB