PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Assolutamente si, 3-4 free contro una quindicina a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in che senso quei numeri?sono i gb occupati?

Ultima modifica da un moderatore:
ah ok,insomma vale la pena allora
Se giochi anche per accumulare le stelle puntando a totalizzarle tutte assolutamente sì. E a mio avviso è uno degli aspetti più stimolanti, appaganti e divertenti di driveclub.

Per me è un arcade racing assolutamente meritevolo in tutto e per tutto, ce l'ho da natale scorso e fra una cosa e l'altra ho sempre continuato a giocare, ottenere stelline nei tour, battere record delle piste, godermi anche la grafica che in alcuni frangenti sa essere estremamente appagante. Il modelli di guida è cmq ben fatto, certo alcune collisioni da dietro ti spingono ed è vero, ma in generale divertentissimo

A breve vorrei prendere il gioco, ma avrei un paio di domande..

Il gioco è godibile anche senza online? (ho letto che per sbloccare alcune auto bisogna gareggiare online)

Senza il plus è possibile sfruttare le componenti social? (ghost e punteggio degli amici ecc)

Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preso oggi da un amico a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena messo il disco, aggiornamento da 11 gb e lo devo fare per forza :sad2:

Ci sto giocando davvero tanto e mi sta piacendo. Peccato che sono entrato in un club a caso e non ci gioca nessuno

comunque ho giocato in breve sequenza driveclub e gt6...al netto delle differenze graficeh...e ovviamente del comportamento su strada....le gare di DC sono 10 volte più divertenti...non c'è un cogl.ione con una vettura da 200cv meno che sta in fondo e viene doppiato sistematicamente...e non c'è uno che da 10 secondi di distacco agli altri...le auto in gioco sono tutte più o meno equilibrate

Ho fatto prima a completarlo al 100% compresi i DLC che aspettare la patch per la difficoltà, è stata una faticaccia ma ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho giocato in breve sequenza driveclub e gt6...al netto delle differenze graficeh...e ovviamente del comportamento su strada....le gare di DC sono 10 volte più divertenti...non c'è un cogl.ione con una vettura da 200cv meno che sta in fondo e viene doppiato sistematicamente...e non c'è uno che da 10 secondi di distacco agli altri...le auto in gioco sono tutte più o meno equilibrate
In GT6 il divertimento principale sta nel modello di guida che puoi anche modificare con i vari settaggi e modifiche, in DC prendi un'auto e corri con altre auto più o meno della tua stessa categoria.

Insomma, un paragone abbastanza superficiale; poi a livello audio/visivo il titolo Evolution è su altro pianeta, questo è fuori discussione, così come l'IA decisamente più combattiva e credibile.

In GT6 il divertimento principale sta nel modello di guida che puoi anche modificare con i vari settaggi e modifiche, in DC prendi un'auto e corri con altre auto più o meno della tua stessa categoria. Insomma, un paragone abbastanza superficiale; poi a livello audio/visivo il titolo Evolution è su altro pianeta, questo è fuori discussione, così come l'IA decisamente più combattiva e credibile.
si ho capito ma allora fammi correre da solo contro un cronometro e via:rickds:

Perchè correre contro gli altri non ha senso ...oltre per quell oche ho detto io ...anche per il fatto che pure quelli con la tua stessa auto (la mia rigorosamente non modificata e senza gomme da gara) vanno molto più lenti.

Il divertimento in pista non c'è...considerando poi che gt6 non è un vero simulatore...che faccio?mi diverto a leggere la storia delle vetture in concessionario? (ovviamente sto parlando della componente offline)

si ho capito ma allora fammi correre da solo contro un cronometro e via:rickds:Perchè correre contro gli altri non ha senso ...oltre per quell oche ho detto io ...anche per il fatto che pure quelli con la tua stessa auto (la mia rigorosamente non modificata e senza gomme da gara) vanno molto più lenti.

Il divertimento in pista non c'è...considerando poi che gt6 non è un vero simulatore...che faccio?mi diverto a leggere la storia delle vetture in concessionario? (ovviamente sto parlando della componente offline)
Cavolo hai pure ragione!:rickds: Per questo motivo sono anni che spero nell'introduzione del livello di difficoltà in GT o quantomeno un utilizzo serio ed intelligente dei "punti prestazione" inseriti con GT 5 Prologue.

Cavolo hai pure ragione!:rickds: Per questo motivo sono anni che spero nell'introduzione del livello di difficoltà in GT o quantomeno un utilizzo serio ed intelligente dei "punti prestazione" inseriti con GT 5 Prologue.
che poi ho visto che i punti prestazione non aumentano se metti gomme più performanti...bella brazzata...

preferisco di gran lunga driveclub dove le auto non si possono modificare

Salve ragazzi, consiglio flash. A 10 fisico lo consigliate? Non fa niente che a 20 sta con i DLC inclusi? Grazieee

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi, consiglio flash. A 10 fisico lo consigliate? Non fa niente che a 20 sta con i DLC inclusi? Grazieee
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Secondo me i dlc valgono la pena di essere giocati, ci sono davvero tanti contenuti. Comunque se lo prendi a 10€ fisico, sullo store il season pass costa 12,50 quindi lo pagheresti poco più che in digitale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro