PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il livello di sfida è cmq sempre buono. Continuo a provare certi eventi che mi fanno sudare per completare gli obiettivi, in alcune gare capita che se perdi tempo all'inizio recuperare i prim due/tre richiede fatica... il che non può che essere un punto a favore.

Preso a 10 evoli! Aggiungetemi da qualche parte, in qualche club. Nick psn antosga. Ah ma a proposito, lessi che se venivi aggiunto in un club dove stavano utenti con alcuni contenuti automaticamente ne usufruivi anche tu...ho sbagliato a capire io?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Preso a 10 evoli! Aggiungetemi da qualche parte, in qualche club. Nick psn antosga. Ah ma a proposito, lessi che se venivi aggiunto in un club dove stavano utenti con alcuni contenuti automaticamente ne usufruivi anche tu...ho sbagliato a capire io?
Si, se logghi ad un club almeno di livello 15 hai tutte le auto extra disponibili :mah:

tral'altro il mio club di livello 36 circa ha un posto disponibile, se vuoi entrarci cerca "Frozen Dragons" nella lista club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma dove si trova a 10?
L'ho preso su subito.it. Oook allora subito lo cerco appena finisco di scaricare i millemila gb di aggiornamento...ma quindi è come se avessi il season pass non ho capito Xd

L'ho preso su subito.it. Oook allora subito lo cerco appena finisco di scaricare i millemila gb di aggiornamento...ma quindi è come se avessi il season pass non ho capito Xd
No,hai delle auto esclusive che si ottengono facendo salire il club a tot livelli.

Il season pass è tutt'altra roba e ti dà accesso a tutti gli eventi tour non inclusi nel gioco base, oltre a tutte le auto dlc.

News sul profilo Facebook del gioco:

The free PS Plus Edition of #DRIVECLUB is leaving PS Plus on Oct 6th - that's tomorrow!

Please share this message and tag your friends to tell them to get it while they can!

Once you Download it or "Add to Library" you will be able to continue playing it after October 6th, just like any other free PS Plus game you download.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No,hai delle auto esclusive che si ottengono facendo salire il club a tot livelli.
Il season pass è tutt'altra roba e ti dà accesso a tutti gli eventi tour non inclusi nel gioco base, oltre a tutte le auto dlc.
Grazie dell'informazione! Appena posso mi aggiungo allora, grazie ancora.

Preso a 9.90 usato MW. Domanda vista la tipologia arcade meglio pad o volante?

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

Preso a 9.90 usato MW. Domanda vista la tipologia arcade meglio pad o volante?
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
secondo me il pad ottimo, si gioca benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.. il volante sui arcade mi sembra inutile e noioso.

Inviato dal mio SM-N910F

Secondo me merita pure a 20/25 (quanto costava?) completo di season pass.. Lo presi al d1 ma visto tutti i problemi io ed i miei amici lo abbiamo venduto dopo poco.. Ci giocavamo solo in 2.. Con l'offerta che c'era purtroppo l'ho ripreso solo io

Ragazzuoli ho da tempo completato il gioco al 100%, ma che voi sappiate, dovrebbero uscire altri DLC/contenuti? Perchè mi piacerebbe proprio tornare a rimetterci le mani sù.

Ragazzuoli ho da tempo completato il gioco al 100%, ma che voi sappiate, dovrebbero uscire altri DLC/contenuti? Perchè mi piacerebbe proprio tornare a rimetterci le mani sù.
Si, ad ottobre svelano i programmi futuri

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il Venom hot lap è l'unica stellna mancante al mio tour, è da una vita che è lì e nn riesco mai a farcela. Che bestemmie... avete qualche consiglio?:tragic:

Il Venom hot lap è l'unica stellna mancante al mio tour, è da una vita che è lì e nn riesco mai a farcela. Che bestemmie... avete qualche consiglio?:tragic:
Quella di notte con la pioggia? o quella normale? Quella con la pioggia è ancora più difficile.

Cmq vuoi un consiglio? Guida PULITO. La Venom non è il massimo della stabilità, quindi cerca di mantenerla per bene in pista, magari sacrificando/dosando l'accelerazione.

PS: ho preso tutte le stelle, anche di tutti i DLC! :game:

Ultima modifica:
Salve ragazzi, volevo una informazione. Io avevo scaricato la versione PLUS del gioco, quella gratuita. Oggi ho notato che il prezzo dell'"upgrade" è di 15 euro, e volevo sapere esattamente cosa riceverei comprandolo. Se l'acquistassi è come se avessi il gioco completo?

Ultima modifica:
Quella di notte con la pioggia? o quella normale? Quella con la pioggia è ancora più difficile.Cmq vuoi un consiglio? Guida PULITO. La Venom non è il massimo della stabilità, quindi cerca di mantenerla per bene in pista, magari sacrificando/dosando l'accelerazione.

PS: ho preso tutte le stelle, anche di tutti i DLC! :game:

Guido più pulito che riesco, ma sta auto da tenere è uno sclero, e cmq non vedo la luce perchè per bene che riesco a fare non scendo sotto 1:18. Boh vedrò, devo modficare qualcosa del mio stile di guida evidentemente.

Salve ragazzi, volevo una informazione. Io avevo scaricato la versione PLUS del gioco, quella gratuita. Oggi ho notato che il prezzo dell'"upgrade" è di 15 euro, e volevo sapere esattamente cosa riceverei comprandolo. Se l'acquistassi è come se avessi il gioco completo?
Esatto, e a 20€ ti porti a casa anche il season pass...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, e a 20€ ti porti a casa anche il season pass...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
???

Non ho capito, l'upgrade di Driveclub contiene anche il Season Pass? :morris82:

EDIT: Ah, no, ecco, mi pareva strano, 20 è il prezzo del Season Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro