PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quindi le moto sono incluse nel season?
wait, davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

stavo già per caricare il portafoglio PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque annuncio che mi fa ultra piacere, ci sta proprio bene come DLC... come dicevo nell'altro topic oggi uno dei "difetti" del gioco è l'avere piste un pò troppo strette... con le moto ci sarà una bella bagarre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk
E allora se le tengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :patpat:

sto cercando la lista delle moto presenti ma non trovo nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E allora se le tengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif atpat:
I contenuti previsti per il season pass son finiti, perche le moto averbbero dovuto essere gratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I contenuti previsti per il season pass son finiti, perche le moto averbbero dovuto essere gratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh avrebbero potuto darci un contentino tipo 4-5 moto giusto per farle provare e farci venire l'acquolina così poi scattava automaticamente l'acquisto compulsivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from my iPad

Speravo fossero comprese nel season pass. Più avanti comprerò questa espansione, visto che il gioco mi piace molto, ma non ora

"12 delle migliori Superbike del mondo: include moto di case produttrici d’eccellenza come Yamaha, Ducati, Kawasaki, Honda, BMW e altre."

ragazzi fatemi sapere se secondo voi ne vale la pena o meno (io ancora devo prendere il season pass -.-" )

io al momento di driveclub ho provato solo la versione base,ovvero gli eventi del primissimo tour, perchè al momento non sono plus ma ho scaricato la ps+ edition e quindi ho tutto bloccato, volevo spendere 20€ per gioco e season pass, ma ora che aggiungono le moto a 15€ non so se aspettare,magari entro natale mettono gioco+season pass+moto a 25-30€ per il plus

ma driveclub bikes ha un suo set di trofei o sono gli stessi di driveclub?

inoltre ci sono eventi in cui corrono auto e moto contemporaneamente?alla pgr4 per capirci

Allora per la questione trofei ti posso rispondere...ci sono altri trofei e un altro platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Già il gioco + il season sono ultra-svenduti a 20€, dovranno pur guadagnarci qualcosa da sto gioco ora che funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già il gioco + il season sono ultra-svenduti a 20€, dovranno pur guadagnarci qualcosa da sto gioco ora che funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho acquistato il gioco ed il Pass, i soldi meglio spesi, l'ho consumato il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono un appassionato di moto, ma conto di acquistarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'hanno venduto al lancio a 60,poi a 40, e ora a 20 col season pass dopo più di un anno,penso che ci hanno guadagnato anche con tutti i problemi che ha avuto driveclub

il bikes se ho capito bene è un capitolo a parte,uno spinoff venduto a 15-20€ con le stesse piste di DC,quindi di nuovo ha "solo" le moto

io voglio capire se ci sono gare con auto e moto contemporaneamente,se non ci sono è a tutti gli effetti un capitolo a parte

Ho scaricato la driveclub psplus edition, ma del download c'ho capito poco e niente

a un certo punto mha detto installazione completata e sembrava fosse finito invece una volta fatto partire il gioco ho visto

che devo scaricare ancora 10 giga, e ora il download me lo fa vedere solo da notifiche e non piu dal gioco boh

cmq gran bel gioco penso che prenderò la versione completa, se qualcuno vuole invitarmi in qualche club sarebbe cosa gradita

id rude_kid81

Ho scaricato la driveclub psplus edition, ma del download c'ho capito poco e niente
a un certo punto mha detto installazione completata e sembrava fosse finito invece una volta fatto partire il gioco ho visto

che devo scaricare ancora 10 giga, e ora il download me lo fa vedere solo da notifiche e non piu dal gioco boh

cmq gran bel gioco penso che prenderò la versione completa, se qualcuno vuole invitarmi in qualche club sarebbe cosa gradita

id rude_kid81
Tutti i giochi in digitale si comportano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non è questione di plus edition o di versione completa per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro