- Iscritto dal
- 18 Giu 2011
- Reazioni
- 6
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quindi le moto sono incluse nel season?
Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quindi le moto sono incluse nel season?
wait, davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMa quindi le moto sono incluse nel season?
E allora se le tengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I contenuti previsti per il season pass son finiti, perche le moto averbbero dovuto essere gratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE allora se le tengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifatpat:
Beh avrebbero potuto darci un contentino tipo 4-5 moto giusto per farle provare e farci venire l'acquolina così poi scattava automaticamente l'acquisto compulsivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngI contenuti previsti per il season pass son finiti, perche le moto averbbero dovuto essere gratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho acquistato il gioco ed il Pass, i soldi meglio spesi, l'ho consumato il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià il gioco + il season sono ultra-svenduti a 20€, dovranno pur guadagnarci qualcosa da sto gioco ora che funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'hanno venduto al lancio a 60,poi a 40, e ora a 20 col season pass dopo più di un anno,penso che ci hanno guadagnato anche con tutti i problemi che ha avuto driveclubGià il gioco + il season sono ultra-svenduti a 20€, dovranno pur guadagnarci qualcosa da sto gioco ora che funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti i giochi in digitale si comportano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non è questione di plus edition o di versione completa per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo scaricato la driveclub psplus edition, ma del download c'ho capito poco e niente
a un certo punto mha detto installazione completata e sembrava fosse finito invece una volta fatto partire il gioco ho visto
che devo scaricare ancora 10 giga, e ora il download me lo fa vedere solo da notifiche e non piu dal gioco boh
cmq gran bel gioco penso che prenderò la versione completa, se qualcuno vuole invitarmi in qualche club sarebbe cosa gradita
id rude_kid81