Valehelgast
...
Aspetto un calo di prezzo, magari quando sta sulle 5/10 euro lo acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma qualcuno è riuscito a provarlo? impressioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetto un calo di prezzo, magari quando sta sulle 5/10 euro lo acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma qualcuno è riuscito a provarlo? impressioni?
Curioso anche io, volevo prendere anche il season alla fine e se mi convince questa espansione faccio il double e prendo entrambi.ma qualcuno è riuscito a provarlo? impressioni?
Il season prendilo, se hai provato il gioco "base" e ti è piaciuto, posso solo che consigliarti di prendere il season pass.Curioso anche io, volevo prendere anche il season alla fine e se mi convince questa espansione faccio il double e prendo entrambi.
quindi una volta che ti dice installazione completata devi far partire il gioco per poi scaricare la parte restante ?Tutti i giochi in digitale si comportano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non è questione di plus edition o di versione completa per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No te lo scarica tranquillamente ma nelle notifiche ti "risulta" installatoquindi una volta che ti dice installazione completata devi far partire il gioco per poi scaricare la parte restante ?
Ma se sbatti, cosa succede al pilota?Bello nn ce` da dire altro,poi a 15 euro lo completa proprio driveclub questo dlc.Ci sono le tre modalita`classiche giro-gara-porzioni di giro ci on trick frenata impennata e accellerata.._Le moto son 12 ma tanto son sicuro ne metteranno altre in seguito,niente moto emacchine insieme.
Fino a velocità medio/alte...niente...rimbalzi come succede con le auto e vai......a velocità altissime, invece ti rimette in pista come i giochi arcade. Nessuna animazione di caduta del pilota...Ma se sbatti, cosa succede al pilota?
ok grazieNo te lo scarica tranquillamente ma nelle notifiche ti "risulta" installato
Figuratiok grazie
Nessuna animazione della caduta? Stessi tracciati? Facilità disarmante?Ieri ho scaricato l'espansione della moto...si è carina...ma estremamente arcade, vi avviso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onestamente non so se valga i 15 euro richiesti come DLC...anche perchè la difficoltà mi sembra davvero orientata verso il basso e la longevità mi "puzza" di un 3 orette di durata (forse...) visto che il tour fila via alla velocità della luce, vincendo senza troppe difficoltà...
Inoltre non apporta nessuna nuova pista, in pratica porta solo qualche moto da far girare in un tour dedicato alle moto nei circuiti già triti e ritriti delle auto...questo è quanto...
Senza infamia e senza lode...col senno di poi, forse avrei aspettato un ribasso...inoltre, a mio modesto parere, sarebbe stato giusto donarlo ai compratori del season pass come il sottoscritto................e farlo pagare agli altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Fino a velocità medio/alte...niente...rimbalzi come succede con le auto e vai......a velocità altissime, invece ti rimette in pista come i giochi arcade. Nessuna animazione di caduta del pilota...
Beh il lavoro che c'è dietro le moto non è da poco eh...più che altro è un finto DLC, di nuovo ci sono solo 12 moto.
per il resto è identico.
capirai che lavoraccio fare 5 eventi con le moto.
Esatto.più che altro è un finto DLC, di nuovo ci sono solo 12 moto.
per il resto è identico.
capirai che lavoraccio fare 5 eventi con le moto.
si ma la differenza con un car pack è solo la quantità di veicoli e la tipologia.Beh il lavoro che c'è dietro le moto non è da poco eh...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La mancanza più significativa è quella dei tracciati, ok che sono belli e realizzati con cura, ma dopo aver fatto tutti i dlc ed il gioco base, permetti che diventano molto ripetitivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma la differenza con un car pack è solo la quantità di veicoli e la tipologia.
Ripeto, potevano sforzarsi un po' di più e mettere almeno un paio di circuiti inediti,non necessariamente in una nuova location
Quelli arriveranno a pagamento più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipeto, potevano sforzarsi un po' di più e mettere almeno un paio di circuiti inediti,non necessariamente in una nuova location
I tracciati non li hanno inseriti nel dlc perché hanno sempre detto che saranno gratuiti per tutti, e comunque sono in lavorazione e fra non molto dovrebbero rilasciarliLa mancanza più significativa è quella dei tracciati, ok che sono belli e realizzati con cura, ma dopo aver fatto tutti i dlc ed il gioco base, permetti che diventano molto ripetitivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe pure ora.I tracciati non li hanno inseriti nel dlc perché hanno sempre detto che saranno gratuiti per tutti, e comunque sono in lavorazione e fra non molto dovrebbero rilasciarli
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk