PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Curioso anche io, volevo prendere anche il season alla fine e se mi convince questa espansione faccio il double e prendo entrambi.
Il season prendilo, se hai provato il gioco "base" e ti è piaciuto, posso solo che consigliarti di prendere il season pass.

Oltre che aggiungere tracciati ed auto nuove, aggiunge moltissimi eventi che ti terranno incollato al gioco per parecchie ore in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello nn ce` da dire altro,poi a 15 euro lo completa proprio driveclub questo dlc.Nella modalita` giro ci sono le tre modalita`classiche giro-gara-porzioni di giro ci on trick frenata impennata e accellerata,per il resto e` uguale alle macchine.._Le moto son 12 ma tanto son sicuro ne metteranno altre in seguito,niente moto emacchine insieme.Il pilota nn viene sbalzato fuori in incidente,l'arcade delle macchine e` anche qua`(sbattimenti e fuoripista)

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti i giochi in digitale si comportano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non è questione di plus edition o di versione completa per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quindi una volta che ti dice installazione completata devi far partire il gioco per poi scaricare la parte restante ?

Bello nn ce` da dire altro,poi a 15 euro lo completa proprio driveclub questo dlc.Ci sono le tre modalita`classiche giro-gara-porzioni di giro ci on trick frenata impennata e accellerata.._Le moto son 12 ma tanto son sicuro ne metteranno altre in seguito,niente moto emacchine insieme.
Ma se sbatti, cosa succede al pilota?

Ieri ho scaricato l'espansione della moto...si è carina...ma estremamente arcade, vi avviso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente non so se valga i 15 euro richiesti come DLC...anche perchè la difficoltà mi sembra davvero orientata verso il basso e la longevità mi "puzza" di un 3 orette di durata (forse...) visto che il tour fila via alla velocità della luce, vincendo senza troppe difficoltà...

Inoltre non apporta nessuna nuova pista, in pratica porta solo qualche moto da far girare in un tour dedicato alle moto nei circuiti già triti e ritriti delle auto...questo è quanto...

Senza infamia e senza lode...col senno di poi, forse avrei aspettato un ribasso...inoltre, a mio modesto parere, sarebbe stato giusto donarlo ai compratori del season pass come il sottoscritto................e farlo pagare agli altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma se sbatti, cosa succede al pilota?
Fino a velocità medio/alte...niente...rimbalzi come succede con le auto e vai......a velocità altissime, invece ti rimette in pista come i giochi arcade. Nessuna animazione di caduta del pilota...

Ieri ho scaricato l'espansione della moto...si è carina...ma estremamente arcade, vi avviso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onestamente non so se valga i 15 euro richiesti come DLC...anche perchè la difficoltà mi sembra davvero orientata verso il basso e la longevità mi "puzza" di un 3 orette di durata (forse...) visto che il tour fila via alla velocità della luce, vincendo senza troppe difficoltà...

Inoltre non apporta nessuna nuova pista, in pratica porta solo qualche moto da far girare in un tour dedicato alle moto nei circuiti già triti e ritriti delle auto...questo è quanto...

Senza infamia e senza lode...col senno di poi, forse avrei aspettato un ribasso...inoltre, a mio modesto parere, sarebbe stato giusto donarlo ai compratori del season pass come il sottoscritto................e farlo pagare agli altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Fino a velocità medio/alte...niente...rimbalzi come succede con le auto e vai......a velocità altissime, invece ti rimette in pista come i giochi arcade. Nessuna animazione di caduta del pilota...
Nessuna animazione della caduta? Stessi tracciati? Facilità disarmante?

Lo prendo a prezzo stracciato più in là. :mah:

più che altro è un finto DLC, di nuovo ci sono solo 12 moto.

per il resto è identico.

capirai che lavoraccio fare 5 eventi con le moto.

per il resto è identico.

Beh il lavoro che c'è dietro le moto non è da poco eh...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

per il resto è identico.

Esatto.

Per lo meno hanno aggiunto anche i trofei, meglio di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh il lavoro che c'è dietro le moto non è da poco eh...

si ma la differenza con un car pack è solo la quantità di veicoli e la tipologia.

Ripeto, potevano sforzarsi un po' di più e mettere almeno un paio di circuiti inediti,non necessariamente in una nuova location

si ma la differenza con un car pack è solo la quantità di veicoli e la tipologia.
Ripeto, potevano sforzarsi un po' di più e mettere almeno un paio di circuiti inediti,non necessariamente in una nuova location
La mancanza più significativa è quella dei tracciati, ok che sono belli e realizzati con cura, ma dopo aver fatto tutti i dlc ed il gioco base, permetti che diventano molto ripetitivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli arriveranno a pagamento più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però esigo la nuova location, e che due balle, sono pochissime location, e spesso e volentieri i pezzi di tracciato sono in comune tra una pista e l'altra.

La mancanza più significativa è quella dei tracciati, ok che sono belli e realizzati con cura, ma dopo aver fatto tutti i dlc ed il gioco base, permetti che diventano molto ripetitivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I tracciati non li hanno inseriti nel dlc perché hanno sempre detto che saranno gratuiti per tutti, e comunque sono in lavorazione e fra non molto dovrebbero rilasciarli

I tracciati non li hanno inseriti nel dlc perché hanno sempre detto che saranno gratuiti per tutti, e comunque sono in lavorazione e fra non molto dovrebbero rilasciarli

Sarebbe pure ora.

Il DLC lo acquisterò come già detto successivamente, quando magari saranno rilasciati tutte le moto e molti altri tracciati, 15 euro per un """GIOCO""" così non li sgancio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro