PS4 DriveClub

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se cerchi bob racing team su driveclub puoi unirti a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Appena fatto! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

 
qualcuno sa quanti livelli elite ci sono al momento?
Dovrebbero essere 25 no? Dal 60 fino all '85.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 
Ahahahahah Cavolo.. In anni che sono iscritto qui non ti ho mai beccato O_O

- - - Aggiornato - - -

Comunque se qualcuno mi può dare una mano con le 5 sfide online mi farebbe un grande piacere...

Aggiungetemi, corfoco
Anche io devo fare il trofeo delle 5 sfide online, se cerchi ancora aiuto e ti va di cooperare per sbloccarlo entrambi fammelo sapere, ho provato parecchie volte a farlo ma non trovo mai nessuno che partecipi alle sfide e diventa impossibile sbloccarlo. Il mio Id psn è monello5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Alla luce del recente sconto sul PSN, sono molto tentato dall'acquisto di questo gioco.

Ho innanzitutto visto qualche videorecensione e video di gameplay per farmi un'idea più chiara sul titolo. Vorrei chiedervi quali sono stati i principali cambiamenti rispetto alla versione "iniziale" del gioco, quella recensita. Al di là delle aggiunte di nuove auto e tracciati, come è cambiamento il gioco? Sono state aggiunte modalità, ci sono state modifiche al gameplay, ecc...?

 
Anche io devo fare il trofeo delle 5 sfide online, se cerchi ancora aiuto e ti va di cooperare per sbloccarlo entrambi fammelo sapere, ho provato parecchie volte a farlo ma non trovo mai nessuno che partecipi alle sfide e diventa impossibile sbloccarlo. Il mio Id psn è monello5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Falsari!

Tu e foco col cor!

Ve lo dovete sudareeeeee!



 
Alla luce del recente sconto sul PSN, sono molto tentato dall'acquisto di questo gioco. Ho innanzitutto visto qualche videorecensione e video di gameplay per farmi un'idea più chiara sul titolo. Vorrei chiedervi quali sono stati i principali cambiamenti rispetto alla versione "iniziale" del gioco, quella recensita. Al di là delle aggiunte di nuove auto e tracciati, come è cambiamento il gioco? Sono state aggiunte modalità, ci sono state modifiche al gameplay, ecc...?
Sono state aggiunte la modalità sprint e le sfide di Evolution per il single player, e le modalità a tempo e tempo a squadre online. Inoltre il level cap era 50 al day one, ora è 85 e comprende le 25 sfide elite. Il gameplay lo hanno sempre ritoccato pian piano con le patch. Ora per esempio il gioco conta una piccola meccanica di usura delle gomme, e molte auto difficili da padroneggiare al d1, sono state rese più accessibili.

 
Ma che ancora ci sta chi si pone dei dubbi?

Io ho giocato di tutto,da forza ai gt passando per gli shift ed i formula uno.

Un gioco cosi,ripetiamo,era da pgr4 ma neanche che non ce l'avevo.

È il mix perfetto. Simulativo il giusto e non date retta a cazzate che per certe cose è più veritiero ma sopratutto più divertente di forza shift e gt.

Costa uno sputo,prendete la versione dd completa cosi non vi dovete manco più alzare dalla poltrona e vi verranno a scrostare quando morirete felici pad alla mano tentando di battere una sfida (fiore all'occhiello del gioco )

 
Alla luce del recente sconto sul PSN, sono molto tentato dall'acquisto di questo gioco. Ho innanzitutto visto qualche videorecensione e video di gameplay per farmi un'idea più chiara sul titolo. Vorrei chiedervi quali sono stati i principali cambiamenti rispetto alla versione "iniziale" del gioco, quella recensita. Al di là delle aggiunte di nuove auto e tracciati, come è cambiamento il gioco? Sono state aggiunte modalità, ci sono state modifiche al gameplay, ecc...?
mi aggiungo anche io a queste domande

 
Lascia perdere le domande. Comprate e basta.

Ve lo dice uno che compra 3 giochi l'anno e solo a prezzi stracciati.

 
io non giocavo mai tanto ai giochi di guida, ho finito giusto i nfs (Quelli belli) e giochicchiato un po a grid e simili...driveclub è l'unico gioco che ho giocato tanto...senza esagerare starò minimo sulle 200 ore...ed è l'unico gioco che riesco a giocare con visuale dall'abitacolo. Il gioco è divertente, vario e longevo...assolutamente da avere per chi ha una ps4

 
Ultima modifica da un moderatore:
Falsari! Tu e foco col cor!

Ve lo dovete sudareeeeee!

Infatti mi sono sentito un po' una mer.da ad averlo sbloccato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ma è da mesi che invio sfide e solo una è andata a buon fine avendo battuto un ragazzo che ho in lista amici ed era la prima volta che qualcuno entrava in una sfida prima che scadesse. Non sono un patito dei platini, ne ho solo due su quasi 2000 trofei, ma questo gioco merita di essere platino e mi sarebbe dispiaciuto non riuscirci o farlo solo tra qualche migliaio di ore, tra le altre cose sono ancora ben lontano dal platino dovendo portare al livello 6 l'elogio delle gare dovendo fare ancora un centinaio di eventi derapata

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ringrazio intanto per i pareri sull'acquisto del gioco.

La mia domanda nasceva dal fatto che le recensioni non sembravano molto entusiastiche all'uscita del gioco, mentre ora moltissimi utenti parlano di Driveclub come di uno dei giochi di guida più divertenti degli ultimi anni. Alcuni video di gameplay mi hanno lasciato a bocca aperta, sopratutto quelli con meteo dinamico. Nei prossimi giorni vedo di caricare la carta e acquistarlo assieme a FIFA 16. :kep88:

 
ti posso confermare che non ti pentirai nell'acquistarlo.effettivamente all'inizio aveva un sacco di difetti,ma ora e' un gran bel gioco.

 
io rosico che ho solo 11 euro dentro la postpay....quindi ha quanto leggo lo consigliate ad occhi chiusi

i danni son fatti bene?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ringrazio intanto per i pareri sull'acquisto del gioco. La mia domanda nasceva dal fatto che le recensioni non sembravano molto entusiastiche all'uscita del gioco, mentre ora moltissimi utenti parlano di Driveclub come di uno dei giochi di guida più divertenti degli ultimi anni. Alcuni video di gameplay mi hanno lasciato a bocca aperta, sopratutto quelli con meteo dinamico. Nei prossimi giorni vedo di caricare la carta e acquistarlo assieme a FIFA 16. :kep88:
Infatti l'errore delle testate è che recensiscono un gioco al lancio non tenendo in considerazione gli aggiornamenti e dimenticandosi che non siamo in periodo ps2. Vedi per esempio questo gioco, ha avuto un sacco di aggiornamenti ed è diventato praticamente perfetto però la varie testate non hanno avuto la brillante idea di recensirlo di nuovo.

Hai un parco auto sterminato

Ci sono le moto

Metteranno più circuiti e nel 2016 anche quelli cittadini.

Grafica spaccamascella (peccato solo i 30fps)

Eventi a catinelle

Sfide online

Gioco online stabilissimo.

Il tutto a un prezzo irrisorio. Da saldi di steam quasi quasi.

Oggi sarebbe un gioco da almeno 9,5

Sent from my iPad

 
Non è un errore delle testate, i prodotti quando escono DEVONO essere senza bug,

A me piace driveclub ma visto che li fanno pagare 70 euro i giochi, non dovrebbero avere problemi all'uscita

Ormai risparmiano sui beta tester tanto poi correggeranno con le patch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Sul fatto che debbano avere meno difetti possibile non ci piove, ma da quanto ho capito stiamo parlando (anche) di altro con Driveclub . Se uno sviluppatore corregge e migliora un suo titolo con corposi aggiornamenti post-uscita ben venga, per quanto mi riguarda. Considerati i tempi di sviluppo sempre più stretti ormai diventa impossibile fare uscire un gioco in versione definitiva. Il problema piuttosto sono i publisher che fanno uscire giochi monchi, troncando parti che potevano essere tranquillamente inserite fin da subito. In quel caso si boicotta e tanti saluti. :kep88:

 
Non è un errore delle testate, i prodotti quando escono DEVONO essere senza bug, A me piace driveclub ma visto che li fanno pagare 70 euro i giochi, non dovrebbero avere problemi all'uscita

Ormai risparmiano sui beta tester tanto poi correggeranno con le patch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vero, putroppo secondo me è stato rushato da sony.

Io farei una seconda recensione, questo è un caso troppo particolare

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top