Appena fatto! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe cerchi bob racing team su driveclub puoi unirti a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena fatto! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe cerchi bob racing team su driveclub puoi unirti a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dovrebbero essere 25 no? Dal 60 fino all '85.qualcuno sa quanti livelli elite ci sono al momento?
Anche io devo fare il trofeo delle 5 sfide online, se cerchi ancora aiuto e ti va di cooperare per sbloccarlo entrambi fammelo sapere, ho provato parecchie volte a farlo ma non trovo mai nessuno che partecipi alle sfide e diventa impossibile sbloccarlo. Il mio Id psn è monello5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAhahahahah Cavolo.. In anni che sono iscritto qui non ti ho mai beccato O_O
- - - Aggiornato - - -
Comunque se qualcuno mi può dare una mano con le 5 sfide online mi farebbe un grande piacere...
Aggiungetemi, corfoco
GrazieDovrebbero essere 25 no? Dal 60 fino all '85.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Falsari!Anche io devo fare il trofeo delle 5 sfide online, se cerchi ancora aiuto e ti va di cooperare per sbloccarlo entrambi fammelo sapere, ho provato parecchie volte a farlo ma non trovo mai nessuno che partecipi alle sfide e diventa impossibile sbloccarlo. Il mio Id psn è monello5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono state aggiunte la modalità sprint e le sfide di Evolution per il single player, e le modalità a tempo e tempo a squadre online. Inoltre il level cap era 50 al day one, ora è 85 e comprende le 25 sfide elite. Il gameplay lo hanno sempre ritoccato pian piano con le patch. Ora per esempio il gioco conta una piccola meccanica di usura delle gomme, e molte auto difficili da padroneggiare al d1, sono state rese più accessibili.Alla luce del recente sconto sul PSN, sono molto tentato dall'acquisto di questo gioco. Ho innanzitutto visto qualche videorecensione e video di gameplay per farmi un'idea più chiara sul titolo. Vorrei chiedervi quali sono stati i principali cambiamenti rispetto alla versione "iniziale" del gioco, quella recensita. Al di là delle aggiunte di nuove auto e tracciati, come è cambiamento il gioco? Sono state aggiunte modalità, ci sono state modifiche al gameplay, ecc...?
mi aggiungo anche io a queste domandeAlla luce del recente sconto sul PSN, sono molto tentato dall'acquisto di questo gioco. Ho innanzitutto visto qualche videorecensione e video di gameplay per farmi un'idea più chiara sul titolo. Vorrei chiedervi quali sono stati i principali cambiamenti rispetto alla versione "iniziale" del gioco, quella recensita. Al di là delle aggiunte di nuove auto e tracciati, come è cambiamento il gioco? Sono state aggiunte modalità, ci sono state modifiche al gameplay, ecc...?
Infatti mi sono sentito un po' una mer.da ad averlo sbloccato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ma è da mesi che invio sfide e solo una è andata a buon fine avendo battuto un ragazzo che ho in lista amici ed era la prima volta che qualcuno entrava in una sfida prima che scadesse. Non sono un patito dei platini, ne ho solo due su quasi 2000 trofei, ma questo gioco merita di essere platino e mi sarebbe dispiaciuto non riuscirci o farlo solo tra qualche migliaio di ore, tra le altre cose sono ancora ben lontano dal platino dovendo portare al livello 6 l'elogio delle gare dovendo fare ancora un centinaio di eventi derapataFalsari! Tu e foco col cor!
Ve lo dovete sudareeeeee!
![]()
![]()
Infatti l'errore delle testate è che recensiscono un gioco al lancio non tenendo in considerazione gli aggiornamenti e dimenticandosi che non siamo in periodo ps2. Vedi per esempio questo gioco, ha avuto un sacco di aggiornamenti ed è diventato praticamente perfetto però la varie testate non hanno avuto la brillante idea di recensirlo di nuovo.Ringrazio intanto per i pareri sull'acquisto del gioco. La mia domanda nasceva dal fatto che le recensioni non sembravano molto entusiastiche all'uscita del gioco, mentre ora moltissimi utenti parlano di Driveclub come di uno dei giochi di guida più divertenti degli ultimi anni. Alcuni video di gameplay mi hanno lasciato a bocca aperta, sopratutto quelli con meteo dinamico. Nei prossimi giorni vedo di caricare la carta e acquistarlo assieme a FIFA 16. :kep88:
vero, putroppo secondo me è stato rushato da sony.Non è un errore delle testate, i prodotti quando escono DEVONO essere senza bug, A me piace driveclub ma visto che li fanno pagare 70 euro i giochi, non dovrebbero avere problemi all'uscita
Ormai risparmiano sui beta tester tanto poi correggeranno con le patch
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk