Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me li metteranno gratuiti come col Tour All-stars e il tour AMG. A meno che non mi facciano un nuovo season pass con altre 38 macchine, se così fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsicuramente metteranno le locations e i tracciati gratis, i tour ad essi dedicati saranno a pagamento
Io non ne sento il bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra le compatte ci vedrei la Giulietta Quadrifoglio Verde, la Fiesta ST e la Volvo V40 T5.Sono l'unico che vuole la 500 abarth tra le compatte??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png![]()
No é il mio grande amore la 500 abarthSono l'unico che vuole la 500 abarth tra le compatte??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png![]()
Be... anche;pIo non ne sento il bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra le compatte ci vedrei la Giulietta Quadrifoglio Verde, la Fiesta ST e la Volvo V40 T5.
Stiamo parlando di locations nuove difficile che non vogliano ricavare qualcosaSecondo me li metteranno gratuiti come col Tour All-stars e il tour AMG. A meno che non mi facciano un nuovo season pass con altre 38 macchine, se così fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Voglio le TVR, le Ford e la nuova (ma anche la vecchia) Acura NSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il Giappone era gratuitoStiamo parlando di locations nuove difficile che non vogliano ricavare qualcosa
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io l'ho preso, chiedendo consiglio qui, e non me ne pento. E' divertente ed essendo permissivo sui contatti (impossibile cadere in pratica) non diventa mai frustrante.a 10 euro bikes è da prendere?
Beh le cadute ci sono ma apparte che non te le fa vedere diciamo che è più arcade che la parte auto,che invece è un buon mix.
Anche a 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa 10 euro bikes è da prendere?
sono nella stessa situazione, ho fatto un club che ho portato a livello 15 da solo, e visto che mi scoccia portarlo a lv 50 a solo vorrei unirmi a un club di livello più altoQualche club (attivo) con posti liberi guys? Sono livello 55.. Prima ero in un club di livello abbastanza alto, ma siccome non giocava nessuno ho abbandonato.
concordo, specialmente a questo prezzo, io ho speso 13€ per auto e season pass e sono soddisfatto dell'acquisto, non credo che chi ha speso 60€ un anno fa per la versione su disco possa dire lo stesso,probabilmente se non avesse avuto i problemi che ha avuto sarebbe ancora a prezzo pienoIo l'ho pagato 12.99 e ne son davvero soddisfatto!E' il classico gioco che ti diverte sempre, per cinque minuti o per svariate ore consecutive.
Come giustamente ho letto in una recensione, poi, è il gioco ideale da avere proprio in formato digitale, sempre lì a disposizione nella play, in modo da poterci giocare anche senza il disturbo di alzarsi dal divano per cambiare disco![]()
Io ho preso tutto al D1 e non mi pento assolutamente di nulla. Non godevo così tanto con un Racing Arcade da NFS Hot Pursuit 2010, PGR4 e Outrun 2.concordo, specialmente a questo prezzo, io ho speso 13€ per auto e season pass e sono soddisfatto dell'acquisto, non credo che chi ha speso 60€ un anno fa per la versione su disco possa dire lo stesso,probabilmente se non avesse avuto i problemi che ha avuto sarebbe ancora a prezzo pieno
ma quanto sono difficili gli eventi amg?
Per quanto riguarda il club, sono anch'io alla ricerca. Ne ho creato uno negli scorsi giorni, ma dire che non ha avuto successo è un eufemismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono nella stessa situazione, ho fatto un club che ho portato a livello 15 da solo, e visto che mi scoccia portarlo a lv 50 a solo vorrei unirmi a un club di livello più alto
se vuoi unirti tu nel mio club saremmo in 2 a giocare regolarmente,uno si è iscritto ma non gioca mai
concordo, specialmente a questo prezzo, io ho speso 13€ per auto e season pass e sono soddisfatto dell'acquisto, non credo che chi ha speso 60€ un anno fa per la versione su disco possa dire lo stesso,probabilmente se non avesse avuto i problemi che ha avuto sarebbe ancora a prezzo pieno
ma quanto sono difficili gli eventi amg?