PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nei prossimi aggiornamenti voglio più Honda, la NSX R e la S2000 su tutte
Pure io vorrei la Nsx e la S2000, anche la Supra mi pare che non ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concept:

1455118626-scotland-old-town.jpg

1455118626-no-limits-expansion-pack.jpg

1455118626-suzuki-expansion-pack.jpg

Secondo me non tarderanno ad arrivare anche quelle. Comunque un sacco di gente chiede un secondo season pass, io sinceramente lo preferirei di gran lunga rispetto ai pacchetti singoli.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il primo season pass non comprende la prossima uscita? :morristend:

Vorrei troppo sia la NSX del 92 sia l'Acura NSX moderna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La nuova NSX non l'ho ancora guidata in nessun gioco, inserirla qui sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La nuova NSX non l'ho ancora guidata in nessun gioco, inserirla qui sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il prototipo c'è in GT5 e GT6, inoltre la "Jester" di GTA V gli assomiglia molto. Però quoto, cioè è un auto che "sa'" tantissimo di Driveclub, deve esserci così come la Lexus LFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, il pacchetto costerà 3.50€ circa.

Quel season pass è finito, non comprenderà niente più. E' per i contenuti a pagamento usciti fino a luglio dello scorso anno, tipo.

D'ora in avanti bisognerà pagare a parte, e spero nell'introduzione di un nuovo season pass, perché di comprare tutto separato non mi va.

Bellissimi i mezzi di questo dlc.. Mi toccherà comprarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissimi i mezzi di questo dlc.. Mi toccherà comprarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo compro sicuramente, questo è uno dei pochi giochi per cui voglio il 100%.

ma sono 3,50 per le macchine e 3,50 per le moto?? e verso che ora dovrebbe uscire?

Ma l'aggiunte saranno gratis per chi ha il season pass giusto?

Scusate non avevo letto prima dato che non mi riusciva a caricare.

Bhè speriamo in un nuovo season pass,anche se non credo ci sia,se no sarebbe uscito assieme alle nuove aggiunte,farlo magari tra un po non avrebbe senso per quelli che acquisteranno i pacchetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Che figata old town, il rombo dei motori che risuona tra le mura dei palazzi creando un effetto tunnel

Provate a giocare col filtro freddo su old town di notte, sembra di giocare a nfs carbon :rickds:

Quel season pass è finito, non comprenderà niente più. E' per i contenuti a pagamento usciti fino a luglio dello scorso anno, tipo.
D'ora in avanti bisognerà pagare a parte, e spero nell'introduzione di un nuovo season pass, perché di comprare tutto separato non mi va.
Capisco. Mi spiace un po', ma d'altro canto non era pensabile che continuassero a pubblicare così tanti contenuti sempre con lo stesso season pass.

Che figata old town, il rombo dei motori che risuona tra le mura dei palazzi creando un effetto tunnel
Provate a giocare col filtro freddo su old town di notte, sembra di giocare a nfs carbon :rickds:
Bellissima,mi sono preso il record con la golf nella prima variante di pista,molto immersiva come ambientazione

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ma quindi i futuri dlc sulle moto non saranno inclusi nella espansione bikes?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ma quindi i futuri dlc sulle moto non saranno inclusi nella espansione bikes?
A quanto pare no. E sinceramente mi scoccia un po' sborsare per un pacchetto dove c'è la GSX-S1000 ABS che non è che mi piaccia più di tanto. Come ripeto sempre, avrei voluto vedere un DLC Aprilia con la RSV-4 RR e la RSV1000R Factory (perchè mi ci gioco i ******** che mettono la Tuono pociozio), quindi sborso la grana giusto perchè voglio supportare Evolution Studios.

A quanto pare no. E sinceramente mi scoccia un po' sborsare per un pacchetto dove c'è la GSX-S1000 ABS che non è che mi piaccia più di tanto. Come ripeto sempre, avrei voluto vedere un DLC Aprilia con la RSV-4 RR e la RSV1000R Factory (perchè mi ci gioco i ******** che mettono la Tuono pociozio), quindi sborso la grana giusto perchè voglio supportare Evolution Studios.
Mi piacciono molto le suzuki, ma sta cosa di metterle in vendita separate dall espansione bikes non mi piace molto.

Ho ripreso il gioco dopo oltre un mese .ero abituato a fare sempre i tempi migliori di tutta la lista amici, mo a malapena arrivo tra i primi 5 ..

Old Town iper divertente e ben fatta, mi sembra davvero TANTO di essere tornato ai tempi delle piste cittadine del primo GRID.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro