G
Gio-PLay-fan
Pure io vorrei la Nsx e la S2000, anche la Supra mi pare che non ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNei prossimi aggiornamenti voglio più Honda, la NSX R e la S2000 su tutte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io vorrei la Nsx e la S2000, anche la Supra mi pare che non ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNei prossimi aggiornamenti voglio più Honda, la NSX R e la S2000 su tutte
Il primo season pass non comprende la prossima uscita? :morristend:Secondo me non tarderanno ad arrivare anche quelle. Comunque un sacco di gente chiede un secondo season pass, io sinceramente lo preferirei di gran lunga rispetto ai pacchetti singoli.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La nuova NSX non l'ho ancora guidata in nessun gioco, inserirla qui sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVorrei troppo sia la NSX del 92 sia l'Acura NSX moderna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il prototipo c'è in GT5 e GT6, inoltre la "Jester" di GTA V gli assomiglia molto. Però quoto, cioè è un auto che "sa'" tantissimo di Driveclub, deve esserci così come la Lexus LFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa nuova NSX non l'ho ancora guidata in nessun gioco, inserirla qui sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No, il pacchetto costerà 3.50€ circa.Il primo season pass non comprende la prossima uscita? :morristend:
Quel season pass è finito, non comprenderà niente più. E' per i contenuti a pagamento usciti fino a luglio dello scorso anno, tipo.Il primo season pass non comprende la prossima uscita? :morristend:
Io lo compro sicuramente, questo è uno dei pochi giochi per cui voglio il 100%.Bellissimi i mezzi di questo dlc.. Mi toccherà comprarlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'aggiornamento è già disponibile ora, me lo sta scaricando.ma sono 3,50 per le macchine e 3,50 per le moto?? e verso che ora dovrebbe uscire?
Capisco. Mi spiace un po', ma d'altro canto non era pensabile che continuassero a pubblicare così tanti contenuti sempre con lo stesso season pass.Quel season pass è finito, non comprenderà niente più. E' per i contenuti a pagamento usciti fino a luglio dello scorso anno, tipo.
D'ora in avanti bisognerà pagare a parte, e spero nell'introduzione di un nuovo season pass, perché di comprare tutto separato non mi va.
Bellissima,mi sono preso il record con la golf nella prima variante di pista,molto immersiva come ambientazioneChe figata old town, il rombo dei motori che risuona tra le mura dei palazzi creando un effetto tunnel
Provate a giocare col filtro freddo su old town di notte, sembra di giocare a nfs carbon![]()
A quanto pare no. E sinceramente mi scoccia un po' sborsare per un pacchetto dove c'è la GSX-S1000 ABS che non è che mi piaccia più di tanto. Come ripeto sempre, avrei voluto vedere un DLC Aprilia con la RSV-4 RR e la RSV1000R Factory (perchè mi ci gioco i ******** che mettono la Tuono pociozio), quindi sborso la grana giusto perchè voglio supportare Evolution Studios.Ma quindi i futuri dlc sulle moto non saranno inclusi nella espansione bikes?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Mi piacciono molto le suzuki, ma sta cosa di metterle in vendita separate dall espansione bikes non mi piace molto.A quanto pare no. E sinceramente mi scoccia un po' sborsare per un pacchetto dove c'è la GSX-S1000 ABS che non è che mi piaccia più di tanto. Come ripeto sempre, avrei voluto vedere un DLC Aprilia con la RSV-4 RR e la RSV1000R Factory (perchè mi ci gioco i ******** che mettono la Tuono pociozio), quindi sborso la grana giusto perchè voglio supportare Evolution Studios.