PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se vuoi entro, AL MOMENTO non sto giocando pero, ma e l unico gioco di corse che non cancellero mai, ho voglia di ricominciarlo e visto che ho perso stupidamente i salvataggi von i progressi (ma non il livello pilota) rifaro tutto. sono al 40 e il club di ora e uno a caso al 34 quindi non mi da nessun vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
mi spiace ma cerco gente attiva, quando lo riprenderai semai fai un fischio, purtroppo i posti son solo 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. ho vinto 5 sfide che ho mandato ad un amico ma non mha dato il trofeo....riproverò

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti piloti....... ho una domanda che ho quasi paura a farvi.... per vari motivi non ho piu aggiornato ne scaricato nulla.. ora mi è venuta la voglia di rigiocarci (colpa di top gear su sky..............), bene... quanti giga di download ho da fare? vi informo che ho solo le prime 225 stelle.. null'altro.. praticamente il gioco come uscito

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Ragazzi una domandina, stavo per acquistare questo gioco (ero indeciso tra questo e Project Cars in offerta da unieuro) ma proprio mentre lo mettevo nel carrello del psn mi è venuto un dubbio...ma la versione a 9.99 con season pass c'è scritto esclusivo Playstation Plus e attualmente non sono abbonato...necessità per forza di una sottoscrizione plus? Per carità, è in programma l'idea di rinnovare, però non vorrei prendere un gioco che poi non funziona senza abbonamento . Grazie delle risposte.

ciao a tutti piloti....... ho una domanda che ho quasi paura a farvi.... per vari motivi non ho piu aggiornato ne scaricato nulla.. ora mi è venuta la voglia di rigiocarci (colpa di top gear su sky..............), bene... quanti giga di download ho da fare? vi informo che ho solo le prime 225 stelle.. null'altro.. praticamente il gioco come uscito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
12 gb circa da quando il gioco è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Facendo conto che hanno aggiunto 70 auto, una 20ina di moto, una 30ina di tracciati, nuove modalità e varie migliorie, son abbastanza giustificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi una domandina, stavo per acquistare questo gioco (ero indeciso tra questo e Project Cars in offerta da unieuro) ma proprio mentre lo mettevo nel carrello del psn mi è venuto un dubbio...ma la versione a 9.99 con season pass c'è scritto esclusivo Playstation Plus e attualmente non sono abbonato...necessità per forza di una sottoscrizione plus? Per carità, è in programma l'idea di rinnovare, però non vorrei prendere un gioco che poi non funziona senza abbonamento . Grazie delle risposte.
Se non dico una cazzata, è perchè lo sconto è esclusivo col PS Plus Il gioco lo puoi giocare benissimo, ovvio senza multiplayer e sfide online, che è una buona metà dell'esperienza, ma è un altro discorso.

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/versione-completa-di-driveclub-per-ps-plus-e-pass-stagionale/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXDRIVECLUBPSUSP

Qui dice così: Importante:

• Per accedere al multiplayer online, avrai bisogno di un abbonamento a PlayStation®Plus.

mi spiace ma cerco gente attiva, quando lo riprenderai semai fai un fischio, purtroppo i posti son solo 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
p.s. ho vinto 5 sfide che ho mandato ad un amico ma non mha dato il trofeo....riproverò
Se c'e ancora posto vorrei unirmi al club

mi date un club da addare? io non uso le cuffie, anche perchè le ho perse, ma mi serve perchè se non ricordo male senza club alcune macchine erano inibite.

io sono el_ninhO_O_8_O (sono O maiuscole non zeri)

l'avevo venduto ma volevo riscariscare la versione da 10 euro che se non erro ha tutto a parte il dlc bikes

mi date un club da addare? io non uso le cuffie, anche perchè le ho perse, ma mi serve perchè se non ricordo male senza club alcune macchine erano inibite.io sono el_ninhO_O_8_O (sono O maiuscole non zeri)

l'avevo venduto ma volevo riscariscare la versione da 10 euro che se non erro ha tutto a parte il dlc bikes
Non ha tutto.

Ha tutti i dlc della "prima annata", gli ultimi son da prender a parte singolarmente.

Hanno chiuso lo studio degli sviluppatori... Peccato imho
Sono dei ******** alla sony.. avranno fatto dei errori gli evo, ma guarda che fottuto gioco è diventato DC.. Fossero tutti cosi i giochi, sarebbe fantastico

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ma non è solo sony eh..

La concorrenza chiuse bizarre che fece quei gioconi chiamati pgr.

Ea ha smembrato criterion ed ha messo il bollino rosso su burnout.

È un mercato di ***** e la situazione di questa gen,la peggiore gen console di sempre, amplifica il tutto.

Dal peggio puoi solo aspettarti il peggio.

Driveclub: proviamo a tenerlo in vita

Ciao a tutti,

Come sicuramente sapete, Sony ha deciso di chiudere il team di Evolution Studios, dopo che questi hanno dedicato mesi e mesi a risollevare le sorti di un prodotto che, fatta eccezione per i primi mesi, ha sicuramente espresso una buona qualità. Tuttavia, il lancio ha inciso molto sui giocatori, tant'è vero che non esiste una vera e propria community italiana dedicata a Driveclub. All'inizio, con l'assenza delle lobby private, ci si poteva sfidare solamente tramite prove a tempo e derapate o semplicemente facendo qualche gara in compagnia. Tuttavia, con l'introduzione delle lobby private, il gioco offre molte più possibilità, ma le cose non sono cambiate a livello di community ecc...zero totale.

In queste ultime settimane ho letto diversi commenti di gente soddisfatta di questo gioco che continua a giocarci (scusate il gioco di parole). In virtù di ciò, ho deciso di vedere in quanti ancora ci giocano e sono interessati a gare, sfide, campionati ecc., ma anche semplicemente a un ritrovo in cui poter conoscere nuova gente con cui giocare.

Sono anche disposto a creare un forum per dar vita a questo "progetto", ma ho bisogno di gente interessata per poterlo portare avanti.

Fatemi sapere cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti,Come sicuramente sapete, Sony ha deciso di chiudere il team di Evolution Studios, dopo che questi hanno dedicato mesi e mesi a risollevare le sorti di un prodotto che, fatta eccezione per i primi mesi, ha sicuramente espresso una buona qualità. Tuttavia, il lancio ha inciso molto sui giocatori, tant'è vero che non esiste una vera e propria community italiana dedicata a Driveclub. All'inizio, con l'assenza delle lobby private, ci si poteva sfidare solamente tramite prove a tempo e derapate o semplicemente facendo qualche gara in compagnia. Tuttavia, con l'introduzione delle lobby private, il gioco offre molte più possibilità, ma le cose non sono cambiate a livello di community ecc...zero totale.

In queste ultime settimane ho letto diversi commenti di gente soddisfatta di questo gioco che continua a giocarci (scusate il gioco di parole). In virtù di ciò, ho deciso di vedere in quanti ancora ci giocano e sono interessati a gare, sfide, campionati ecc., ma anche semplicemente a un ritrovo in cui poter conoscere nuova gente con cui giocare.

Sono anche disposto a creare un forum per dar vita a questo "progetto", ma ho bisogno di gente interessata per poterlo portare avanti.

Fatemi sapere cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questo forum va più che bene secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Studio chiuso = nessun'altro DLC? :morristend:
Si, confermato. Infatti l'ultimo pacchetto si chiama Finish Line, e anche i nomi dei singoli eventi alludono a ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco veramente il senso di questa operazione. Raramente negli ultimi anni mi sono divertito come con Driveclub e da quanto leggo siamo in molti a pensarlo. :bah!:

Questo forum va più che bene secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando avevo scritto il post non l'avevo fatto in questa discussione. Ad ogni modo, un forum dedicato è sempre meglio.

Io ho creato una community su PSN (Driveclub Italia: la community italiana). Se vi va aggiungetemi su PSN (xAle_Hard-Core) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Come avete regolato le opzioni di guida per divertirsi al meglio? Mi pare ci sono un pauo di opzioni,una per regolare la frenata automaticamente in curva e una che hanno aggiunto in seguito che,se attiva,dovrebbe rendere la guida più 'simulativa'..voi l'avete attivata tale opzione o meglio di no?

DLC disponibili sul PSN.

Finish Line a 3.59€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/driveclub-finish-line-expansion-pack/cid=EP9000-CUSA00003_00-DCXTOURXXXXXX024?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_term=playstation%20store&utm_campaign=PX+-+PlayStation+-+Brand+-+UK&EMCID=GM300000_store

BIKES MV Agusta a 3.59€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/pacchetto-espansione-driveclub-bikes-mv-agusta/cid=EP9000-CUSA00003_00-DCXTOURXXXXXX025?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_term=playstation%20store&utm_campaign=PX+-+PlayStation+-+Brand+-+UK&EMCID=GM300000_store

Pubblicità
Pubblicità
Indietro