PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I pacchetti non compresi nel Season Pass sono in tutto 4, sono usciti nei mesi scorsi e costano 3,59€ cadauno.Sono No Limits e Finish Line per Driveclub; Suzuki e MV Agusta per Driveclub Bikes.

Midnight e Downforce che citi sopra sono pacchetti sicuramente compresi nel Season Pass, dovresti poterli scaricare tranquillamente.
Grazie mille, gentilissimo e precisissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora dopo ricontrollo. Li ho riscattati ieri sera all'una, ed in mezzo a tutta quella roba forse mi sono scappati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille, gentilissimo e precisissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora dopo ricontrollo. Li ho riscattati ieri sera all'una, ed in mezzo a tutta quella roba forse mi sono scappati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordo anche io il delirio quando ho dovuto riscattare tutta quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Trovati, avevo saltato pure un po di macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovati, avevo saltato pure un po di macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ti serve un club io ho un posto libero nel mio

Sicuramente avrai notato delle auto a pagamento come la Ferrari LaFerrari e la Renault RS01. In realtà quelle sono normalmente ottenibili in gioco (dopo molti chilometri e punti fama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), pagando si ottiene solo l'accesso anticipato.

se ti serve un club io ho un posto libero nel mio
Anche se non so neanche a cosa serve, oltre a sbloccare determinate auto, ci entro volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente avrai notato delle auto a pagamento come la Ferrari LaFerrari e la Renault RS01. In realtà quelle sono normalmente ottenibili in gioco (dopo molti chilometri e punti fama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), pagando si ottiene solo l'accesso anticipato.
perfetto grazie, buono a sapersi. Non comprerò niente ma per LaFerrari stavo rosicando un po :rickds:

Ma porca eva perche non fosso fare il driveclub tour? Dice che devo comprare il gioco ma io l avevo comprato e avevo anche finito sto tour..

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Ma porca eva perche non fosso fare il driveclub tour? Dice che devo comprare il gioco ma io l avevo comprato e avevo anche finito sto tour..
Perchè hai scaricato la versione ps plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E l unica che posso scaricare senza dover pagare
E pretendi di avere le cose senza pagare? Che discorso è?

E pretendi di avere le cose senza pagare? Che discorso è?
No tu non hai capito mister.

Io l avevo comprato driveclub e l avevo pure finito.

Ho cambiato ps4 riscaricato senza i vecchi salvaggi e ora mi dice che il dc tour lo devo acquistare con la versione completa di dc.

No tu non hai capito mister.Io l avevo comprato driveclub e l avevo pure finito.

Ho cambiato ps4 riscaricato senza i vecchi salvaggi e ora mi dice che il dc tour lo devo acquistare con la versione completa di dc.

Ah ok, ma avevi la versione fisica? Se si, allora devi ricomprarla in digitale no?

Ah ok, ma avevi la versione fisica? Se si, allora devi ricomprarla in digitale no?
Sempre digitale l avevo acquistata quando era stata ribassata l anno scorso

Sempre digitale l avevo acquistata quando era stata ribassata l anno scorso
E allora c'è un problema. Prova a rinnovare le licenze nelle impostazioni.

E allora c'è un problema. Prova a rinnovare le licenze nelle impostazioni.
Mi son detto provo a riscaricarlo.

É sparito dalla raccolta e dallo store :rickds: ho preso uba riqrica per prenderlo col season pass che avrei ugualmente comprato.

10 chf in tutto, non importa cos e successo dimentichiamocene

Raga su PSN store alcuni DLC non inclusi nel season pass al 50% di sconto ;-)
sono indeciso se prenderli (dato che sono 2) o aspettare un ipotetico bundle con tutti e 4 :morristend:

Grazie per la segnalazione! Preso il dlc Suzuki, per 1 euro e 79 ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro