PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me spiace che non esca più nulla...avere magari la Giulia quadrifoglio e altra roba mi piacerebbe!

Comunque per me è fra i migliori arcade di sempre

Sto gioco è sempre na goduria !
Rimesso su dopo qualche mese off.

Senza problemi ho già vinto corse online e battuto quasi tutti i tempi amici.
Idem. L'ho ripreso anch'io dopo un po' ed è sempre fantastico

Sent from my iPad

Io sto aspettando che mettano in sconto gli ultimi 2 pacchettiper completarlo al 100%, 7€ in totale sono un po' tantini

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io faccio qualche gara ogni tanto. Essendo un arcade accessibile anche senza giocarci abitualmente riesco a entrare subito nell'ottica del gioco ad ogni sessione ed ottenere buoni risultati, cosa che non mi succede per dire in GRID (dove le prove libere si rivelano essenziali per rientrare in pista dato il pochissimo tempo che oramai dedico ai videogiochi).

Penso che lo terrò installato per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Rimesso oggi il gioco dopo tantissimo tempo e..

Che scopro???

Hanno messo l'Aprilia rsv4 gratis!!!

Quando l'hanno messa? Io ero rimasto alle Suzuki a pagamento, poi non ho letto più nulla...

Ricordo che più di un utente la chiedeva qua dentro come moto nel gioco.

Certo che potevano mettere pure la tuono così facevano la coppia come mv e Suzuki.

Ma ufficialmente uscirà altra roba?

Rimesso oggi il gioco dopo tantissimo tempo e..
Che scopro???

Hanno messo l'Aprilia rsv4 gratis!!!

Quando l'hanno messa? Io ero rimasto alle Suzuki a pagamento, poi non ho letto più nulla...

Ricordo che più di un utente la chiedeva qua dentro come moto nel gioco.

Certo che potevano mettere pure la tuono così facevano la coppia come mv e Suzuki.

Ma ufficialmente uscirà altra roba?
Grazie della segnalazione.

Ma si può usare anche senza possedere l'espansione BIKES?

Stando alla descrizione dello store pare di sì :morristend:

Grazie della segnalazione.Ma si può usare anche senza possedere l'espansione BIKES?

Questo non lo so.

Io bikes ce l'ho.

L'ho scoperta per caso volendo fare un giretto con le moto

Confermo che l'Aprilia è gratis da mesi per tutti.

E confermo che a distanza di mesi è ancora uno dei migliori giochi PS4 a mani basse.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Va beh a sto punto lo prendo anche io sullo store che ha anche il pass stagionale

Finito al 100 % tutta la parte auto con quasi tutti i tempi al primo posto e diverse prove tra i primi 50 a livello mondiale.

Il gioco di auto più bello che io abbia fatto negli ultimi 10 anni.

Il giusto compromesso tra finzione e comportamenti realistici che come ho già detto e ridetto ne hanno fatto un ibrido vincente e convincente.

Voto 10 al gioco ampliato e corretto.

Finito al 100 % tutta la parte auto con quasi tutti i tempi al primo posto e diverse prove tra i primi 50 a livello mondiale.
Il gioco di auto più bello che io abbia fatto negli ultimi 10 anni.

Il giusto compromesso tra finzione e comportamenti realistici che come ho già detto e ridetto ne hanno fatto un ibrido vincente e convincente.

Voto 10 al gioco ampliato e corretto.
Io avrei preferito il comportamento delle moto un po' meno arcade... Le auto sono meno arcade rispetto alle moto

Io avrei preferito il comportamento delle moto un po' meno arcade... Le auto sono meno arcade rispetto alle moto
Le moto si ma sono un dlc a parte.

Io parlavo del gioco in se.

Al lordo delle correzioni e delle aggiunte,il più bello che io abbia fatto ed anche il multiplayer favoloso.

sicuramente i migliori 13€ spesi sul ps store

solo che dopo mesi di gioco sono un po' stufo, ma mi mancano 150 gare per il platino

Grazie della segnalazione.Ma si può usare anche senza possedere l'espansione BIKES?

Mi rispondo da solo.

Si, la moto è usabile anche se non si ha l'espansione BIKES.

È possibile usarla solo negli eventi singoli(gare, sprint, crono, e acrobazie), niente tour ne multiplayer.

Ottima cosa per decidere se il gameplay delle moto piace prima di comprare il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi rispondo da solo.Si, la moto è usabile anche se non si ha l'espansione BIKES.

È possibile usarla solo negli eventi singoli(gare, sprint, crono, e acrobazie), niente tour ne multiplayer.

Ottima cosa per decidere se il gameplay delle moto piace prima di comprare il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
wow, non lo sapevo

Mi rispondo da solo.Si, la moto è usabile anche se non si ha l'espansione BIKES.

faccio un doppio post per riprendere il topic

ho controllato, ho dc auto + season pass e le moto non le posso usare in nessuna modalità, devo forse scaricare qualcosa?

faccio un doppio post per riprendere il topic
ho controllato, ho dc auto + season pass e le moto non le posso usare in nessuna modalità, devo forse scaricare qualcosa?
Si, l'aprilia è un DLC a parte. Cercalo sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quante edizioni ci sono di sto gioco? non ci capisco niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho trovato retail a 19€, ma a quanto pare esiste una versione con season pass, che pare convenire molto di più. E' solo digital?

Quante edizioni ci sono di sto gioco? non ci capisco niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ho trovato retail a 19€, ma a quanto pare esiste una versione con season pass, che pare convenire molto di più. E' solo digital?
Esatto. Non so a che prezzo è attualmente pero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro