PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho provato i nuovi tracciati, come location sono molto carini, ma come tracciati intesi proprio come percorso, meh, sono tutti semplicissimi, degli ovali con qualche curva qua e là, niente di che. Sembrano fatti apposta per chi ci deve correre usando il visore così non ha troppe curve complesse e si risparmia la nausea da motion sickness :asd:

Abbastanza facile da completare ma molto bella la sfida elite a munnar con la R8.

Sto invece avendo qualche difficoltà a fare l'ultima stella oro nell'evento tour "elements" quando devi stare 1,30 min in testa con una nevicata assurda che non si vede assolutamente nulla, il tracciato lo conosco a memoria però in quelle condizioni andare in testa e poi non sbagliare niente per un minuto e mezzo è tosta.

Abbastanza facile da completare ma molto bella la sfida elite a munnar con la R8.Sto invece avendo qualche difficoltà a fare l'ultima stella oro nell'evento tour "elements" quando devi stare 1,30 min in testa con una nevicata assurda che non si vede assolutamente nulla, il tracciato lo conosco a memoria però in quelle condizioni andare in testa e poi non sbagliare niente per un minuto e mezzo è tosta.
è stata l'unica gara che non sono riuscito a giocare con visual dall'abitacolo :kep88:

buona fortuna

su amazon ora sta a 19€, domani lo ordino :D
Mmm, non è per niente un buon prezzo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Qualsiasi sia il prezzo a cui lo acquistate, mettete in conto anche il season pass che è praticamente obbligatorio
Esatto, infatti questo gioco è da prendere digital dato che spesso è stato a 12€ con season pass...

Ma la carriera offline è così brutta?
Non c'è una carriera, sono eventi singoli... l' IA comunque è ottima e da filo da torcere, prendere tutte le stelle in tutti gli eventi non è per niente facile...

Infatti è bellissima, io ho finito la parte originale , devo ancora fare quasi tutti i dlc e le gare bikes.. è stupendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fra i migliori arcade di sempre.

Quei maledetti hanno chiuso lo studio. Poteva essere un gioco infinito con costanti aggiornamenti

Ma quanto è inguidabile la Ariel Atom? Accidenti, spero che non ci siano eventi tra quelli aggiuntivi che la vedono come unica selezionabile :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la carriera offline è così brutta?
E chi l'ha detto?

E' molto longeva e bella invece e il livello di sfida non è per niente banale se vuoi prendere tutte le stelle oro e completare tutti i livelli elite.

Retail è a 15€ su amazon.. E' un buon prezzo? Quanto costa il season pass e sopprattutto comprende tutto quello che hanno fatto uscire dopo il lancio?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi,

Una domanda veloce..la versione di drive club che vendono sullo store a 15 euro (esclusiva ps plus) comprende il season pass?

O mi conviene prendere la versione retail su amazon a 15 euro e il season pass a parte? (Mi scoccia non avere la copertina)

P.s.: è godibile anche senza volante?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro