- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,441
La mia risposta è ovviamente soddisfatto, ci sono stati momenti vuoti ed è vero, anche nel primo anno con la sua ricca lineup di titoli esclusivi si hanno avuto dei mesi di vuoto, soprattutto tra Zelda ed Arms con solo MK8D e il 2018 è stato un anno che poteva dare di più ma che alla fine è riuscito comunque a riempirmi di roba da giocare. Switch è la console perfetta per il mio stile di gioco, ho sempre amato la portabilità e molte volte la porto in giro e in tutte le mie ore di gioco un centinaio (non scherzo) saranno fatte giocando in locale portatile con amici 
Questo concept secondo me è importante e deve essere il futuro di Nintendo, puntando sempre su giochi dalla qualità elevata come BotW, Odyssey, Splatoon 2, Xeno2 e Smash Ultimate.
Ci sono però diversi difetti nell'offerta attuale, parlo principalmente del servizio online, che nonostante l'abbonamento, ancora non ha fatto il salto necessario per adeguarsi agli standard e mancanze come un sistema di chat si fa sentire.
In generale sono fiducioso per il 2019, un terzo anno che già ora sembra promettente e che potrebbe ricordare il 2017 a livello di titoli esclusivi... se non meglio

Questo concept secondo me è importante e deve essere il futuro di Nintendo, puntando sempre su giochi dalla qualità elevata come BotW, Odyssey, Splatoon 2, Xeno2 e Smash Ultimate.
Ci sono però diversi difetti nell'offerta attuale, parlo principalmente del servizio online, che nonostante l'abbonamento, ancora non ha fatto il salto necessario per adeguarsi agli standard e mancanze come un sistema di chat si fa sentire.
In generale sono fiducioso per il 2019, un terzo anno che già ora sembra promettente e che potrebbe ricordare il 2017 a livello di titoli esclusivi... se non meglio