Due Come Noi!! | Goen | Annunciata serie TV live action

• Autore discussione Autore discussione Tesshou
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
merz.. mi ero dimenticato di dover recuperare pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uscito il numero 4. Ho aggiornato l'op e ho fatto anche qualche modifica. Bello anche questo numero, torna Imai e soprattutto molta più azione. Bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inserito in open post un stupendo banner realizzato dal nostro Wave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Thanks bro! :tragic:

Davvero bello, complimenti a Wave :morris82:

Che è quello stile più realistico nel banner? una fan art di wave? Se si, bello :phraengo:

Che è quello stile più realistico nel banner? una fan art di wave? Se si, bello :phraengo:
Beh, penso abbia ricercato l'immagine e lavorata col photoshop.

Se l'ha pure disegnata voglio il suo manga esattamente ORA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Letto il 4 oggi. Ma che carina Riko :rickds:

''anche mitsuhashi ha dei lati positivi, sapete? una volta mi ha rubato il pranzo...poi però mi ha restituito il contenitore''

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Davvero bello, complimenti a Wave :morris82:

Beh, penso abbia ricercato l'immagine e lavorata col photoshop. Se l'ha pure disegnata voglio il suo manga esattamente ORA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Grazie raga, ma se mi mettessi a disegnare tutti i banner dovrei rinunciare alla vita sociale credo :rickds:

Letto il 5 oggi molto pieno d'azione e divertimento e soprattutto è stata introdotta l'Akeisa:gab:

Preso e letto il volume 5 che straripa di scazzottate. Introdotto anche un nuovo nemico che si prospetta molto forte, vediamo come se la cava Mitsuhashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiornato anche l'op :morris82:

Uscito il numero 6. Riko è dolcissima :.bip:

Il manga non l'ho mai letto, ho solo visto l'anime..... Ha solo 10 puntate e sicuramente è tagliato, però è fantastico :rickds:

Volume 7 out con in copertina Riko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da me non è ancora arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E mi manca ancora il 3 come arretrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da me non è ancora arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE mi manca ancora il 3 come arretrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io il 7 l'ho comprato oggi, ma devo ancora leggere il 6.
:blbl:
Cominciano ad apparire storie non autoconclusive a partire da volume 6 , comincia ad ingranare per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cominciano ad apparire storie non autoconclusive a partire da volume 6 , comincia ad ingranare per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Buono a sapersi, è quello che speravo.

:blbl:

Riporto in vita in topic dato che ho aggiornato l'op con il template nuovo e perchè è miracolosamente uscito il nuovo volume dopo secoli :gouki:

Con il 14 ho riso come un idiota, soprattutto per il capitolo finale, ho paura a vedere cosa combinerà San-chan :rickds: (sempre se la goen farà uscire il 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro