Due Come Noi!! | Goen | Annunciata serie TV live action

• Autore discussione Autore discussione Tesshou
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio preferito dopo Mitsu è Imai, un'idiota patentato e sfigatissimo :rickds:
:blbl:
Imai anche a me fa sempre spanciare dal ridere ogni volta che entra in scena :rickds: quando poi si da quell'aria da uomo vissuto e maturo gli capitano le peggio cose :rickds:

Imai anche a me fa sempre spanciare dal ridere ogni volta che entra in scena :rickds: quando poi si da quell'aria da uomo vissuto e maturo gli capitano le peggio cose :rickds:
E' potenzialmente il più stupido di tutti, anche se si crede il più intelligente :rickds:

E' potenzialmente il più stupido di tutti, anche se si crede il più intelligente :rickds:
Esatto :rickds: ma pure i suoi scagnozzi non scherzano :rickds:

Avevo preso i primi volumi anch'io e concordo che è molto divertente (anche se comunque non è il mio genere) ma poi l'ho droppato per via dell'editore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo preso i primi volumi anch'io e concordo che è molto divertente (anche se comunque non è il mio genere) ma poi l'ho droppato per via dell'editore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hiroyuki-nishimori.png

:rickds:

Bellissimo! :rickds:

Ah Undama ovviamente grazie per l'open post, davvero impeccabile, me lo stavo dimenticando guarda te ;p

Bellissimo! :rickds:
Ah Undama ovviamente grazie per l'open post, davvero impeccabile, me lo stavo dimenticando guarda te ;p
usando il template ,ormai ufficiale, è davvero una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Più tardi aggiorno anche il topic di Hiroshi Takahashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DISPONIBILE DUE COME NOI #16

14690974_620121538159110_1390223797027382370_n.jpg

Up anti cut-off

Massy ha ripubblicato il suo riassunto sulla serie :ahsisi:

Leggetelo o guardatevi l'anime voi stessi (l'anime dura uno sputo rispetto al manga), non guardatevi mai video riassuntivi se la storia non la conoscete già completamente. È un consiglio banale, ma se si vogliono godere le cose, bisogna stare lontani dagli spoiler anche minori.

Leggetelo o guardatevi l'anime voi stessi (l'anime dura uno sputo rispetto al manga), non guardatevi mai video riassuntivi se la storia non la conoscete già completamente. È un consiglio banale, ma se si vogliono godere le cose, bisogna stare lontani dagli spoiler anche minori.
Questo è scontato, il canale di Massy tratta solo riassunti con qualche battutina per farsi due risate e rivivere un pò i punti salienti di una serie.

Live-Action Kyō Kara Ore wa!! TV Special's Video Reveals July 17 Premiere

The official website for the live-action Kyou Kara Ore Wa!! television special, a spinoff from the upcoming Kyou Kara Ore Wa!! film, began streaming a promotional video on Thursday. The video reveals the special's July 17 premiere date in NTV's Friday night "Kinyō Road Show!" programming block.

Yua Shinkawa and Hinako Sakurai star in the special as Nami and Shiori, respectively. Both are college students who fall in love with Katsutoshi Imai (Taiga Nakano).

The live-action film will also open in Japan on July 17. The film's cast members are reprising their roles from the earlier live-action seriesYūichi Fukuda (live-action GintamaHK/Hentai KamenSuper Salaryman Mr. Saenai) is returning from the series to direct the film.

The film continues the story of the earlier live-action series. Fukuda directed the 10-episode live action series, which premiered on NTV's Nichiyō Drama time slot in October 2018. The new series marked the first live-action adaptation for the manga in about 21 years.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro