Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come vendite è andato bene ? :loris:Non fatico a crederlo,visto che DNF è andato piuttosto bene al botteghino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meno di quanto si aspettassero ma abbastanza per risultare profittevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome vendite è andato bene ? :loris:Non mi sono proprio informato al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me il primo è piaciuto molto e mi ha divertito parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente da un titolo del genere non me lo sarei mai aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeno di quanto si aspettassero ma abbastanza per risultare profittevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem, ben venga un nuovo Duke Nukem sviluppato da loro.A me il primo è piaciuto molto e mi ha divertito parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif