Ufficiale Dune - Parte due

ufficiale
Pubblicità
I motivi del possibile rinvio, causato dallo sciopero, dovrebbero essere legati alla campagna marketing. L'impossibilità di sponsorizzare il titolo in pubblico, featurette, spot e interviste per tramite del cast sega le gambe alla campagna marketing che dovrebbe iniziare molto presto. Probabilmente non vogliono rischiare di lanciare il secondo capitolo con un marketing azzoppato (considerando pure che il primo ha fatto buoni numeri, ma non top tier).

Ah guarda il collegamento tra sciopero e rinvio in origine non l'ho fatto io, è la notizia così come è stata proposta nel tweet condiviso da Pliskin sopra. Pensavo a quella io commentando col mio primo post.
Poi ho pensato al collegamento indiretto (il rinvio è causato dal voler tappare i buchi il prossimo anno, ma ci sono buchi il prossimo anno per via degli scioperi, da cui il link tra il delay e gli scioperi), ma correggimi pure se sbaglio, non sono espertissimo in ambito cinema (eufemismo).
Si si esatto, il collegamento è quello :sisi:
Diciamo che è tutto a vantaggio dello studio e non degli attori, intendevo quello

Gli scioperi ci stanno benissimo, il rinvio non è dovuto agli scioperi ma allo studio (che è contro agli scioperi eh) che vuole guadagnare e quindi sposta il film perché altrimenti l'anno prossimo non ha niente da far uscire :asd:
Ma se non hanno nulla da far uscire è a causa degli scioperi , di riffa o di raffa la causa è sempre quella

I motivi del possibile rinvio, causato dallo sciopero, dovrebbero essere legati alla campagna marketing. L'impossibilità di sponsorizzare il titolo in pubblico, featurette, spot e interviste per tramite del cast sega le gambe alla campagna marketing che dovrebbe iniziare molto presto. Probabilmente non vogliono rischiare di lanciare il secondo capitolo con un marketing azzoppato (considerando pure che il primo ha fatto buoni numeri, ma non top tier).
è ancora un forse quindi? in ogni caso in sala continuano a passare il trailer.. incrociamo le dita

è ancora un forse quindi? in ogni caso in sala continuano a passare il trailer.. incrociamo le dita
Per ora sì. Lo riporta solo THR, ma parliamo di una fonte autorevolissima. Immagino che in WB si stiano guardando in giro, per decidere il da farsi del marketing senza attori. Di sicuro dovranno decidere a brevissimo, visto che inciderà concretamente sul bilancio... Quindi se non rinviano a breve è probabile che esca.

Rinviato al 15 Marzo

:tristenev:

Sì stanno usando la strategia dell'assediato. Ti chiudi a riccio e fai morire di fame chi sta fuori, anche a costo di subire perdite.

Lo sciopero è assolutamente legittimo, e un accordo è doveroso.

Still da utente il dispiacere rimane :sadfrog:

Che tristezza questo rinvio solo per Dune, potevano rinviare Aquaman che non interessa a nessuno :asd:

Temo per Napoleone... :dsax:

Sì stanno usando la strategia dell'assediato. Ti chiudi a riccio e fai morire di fame chi sta fuori, anche a costo di subire perdite.

Lo sciopero è assolutamente legittimo, e un accordo è doveroso.

Still da utente il dispiacere rimane :sadfrog:
Che qui se perde la protesta di contro ci sta si da il via libera all'ia selvagggia :sisi:

Warioss visto che lavori nel settore il rischio ci sta anche per il tuo ramo?

Avoglia ahah Per ora ho il contratto fino a fine settembre, poi vediamo.
Molte big da ottobre non hanno proprio lavoro e stanno lasciando a casa parecchie persone, sopratutto lighter e compositor (gli ultimi della catena di montaggio).
Continuano a lavorare chi ha produzioni fuori USA, tipo House of dragon. Se continua cosi la vedo grigissima ):

Personalmente ho lavorato tantissimo quest'anno e farmi un tre mesetti di vacanza fino a gennaio mi stuzzica xD Vediamo per quanto la tirano lunga... La cosa positiva è che esattamente come post covid una volta che si trova un accordo ci sarà una richiesta di personale esagerata e potrò chiedere praticamente quanto voglio come rate giornaliero :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro