Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il primo l'ho visto tre volte contando la prima al cinema
A quanto ho capito il film metterà più in evidenza il rapporto Paul-Chani che nel libro , pur definito, non è cruciale , lei diventa più importante a partire dal secondo libro , evidentemente Villeneuve vuol preparare il terreno per un eventuale terzo film , infatti senza un adeguato sviluppo del personaggio (o un lento divenire come nel libro) potrebbe sembrare buttata lì in omaggio alla PC ,ma non è così .Finito alcuni giorni fa il primo libro mi è piaciuto molto (nonostante alcune parti un pò troppo lente), son proprio curioso di vedere come verrà narrata la seconda parte al cinema!
Si sei stato chiaro, capisco bene la scelta di Villeneuve perchè comunque Dune è un libro figlio del suo tempo per certe cose; sulla figura di Chani (e di Irulan) servirà necessariamente un adattamento più consono al contemporaneo.Insomma è chiaro no
Neanche tanto al contemporaneo , proprio alla storia , una donna lattea poco c'entra in ambiente desertico sopratutto se è nata e cresciuta sul posto ecco perchè non la chiamo nemmeno Political Correctness e se è per quello che han scelto Zendaya in questo caso la scelta è azzeccataSi sei stato chiaro, capisco bene la scelta di Villeneuve perchè comunque Dune è un libro figlio del suo tempo per certe cose; sulla figura di Chani (e di Irulan) servirà necessariamente un adattamento più consono al contemporaneo.