- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,239
L'incipit dipende come lo fa.
Beh chiaro, però ecco, voglio fidarmi di Villeneuve

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'incipit dipende come lo fa.
Beh lascerei perdere se non ti è piaciuto il primo, non vedo il senso di proseguire una cosa che non piace.boh...spero che "decolli"...il primo non mi ha emozionato più di tanto
non dico che non mi è piaciuto...ho guardato e apprezzato film ben più mattoni...solo che non mi pare tutto 'sto capolavoro (e non certo per l'azione diluita)Beh lascerei perdere se non ti è piaciuto il primo, non vedo il senso di proseguire una cosa che non piace.
Comunque sarà molto più action.
Magari il primo film non sarà un capolavoro ma è un film che pone le basi per uno o più sequel e si prende i suoi tempi per introdurre personaggi e altro, considerando che fa tutto questo in un modo grandioso direi che capisco chi (come me) aspetta con ansia la seconda partenon dico che non mi è piaciuto...ho guardato e apprezzato film ben più mattoni...solo che non mi pare tutto 'sto capolavoro (e non certo per l'azione diluita)
ma io sicuro vedo la second aparte e rivedo anche la prima ehMagari il primo film non sarà un capolavoro ma è un film che pone le basi per uno o più sequel e si prende i suoi tempi per introdurre personaggi e altro, considerando che fa tutto questo in un modo grandioso direi che capisco chi (come me) aspetta con ansia la seconda parte
Io ti consiglierei di darci un'occhiata dato che potrebbe farti rivalutare la prima parte
Tu però hai gusti strani ehma io sicuro vedo la second aparte e rivedo anche la prima eh
Perché? Mi aspettavo solo di più... Non mi ha rapito ecco..Tu però hai gusti strani eh![]()
![]()
E' chiaro che non avevi nè hai letto i libri , se lo avessi fatto staresti ancora cercando la mascella per terra , purtroppo c'è molto che è dato per noto, non inficia il film che è chiarissimo anche così, ma sapere quelle cose aggiunge moltissimo a ciò che vedi , un pò come per Il Signore degli Anelli il film era ottimo anche così , ma quasi tutti avevamo già letto il libro o comunque conoscevamo già la storia , le parti scontate o meglio non spiegate a fondo tipo come e perchè i Re dell'Uomo sono diventati Nazgul non c'era , solo un accenno all'inizio , una generica "corruzione" , ma nessuno s'è lamentato.non dico che non mi è piaciuto...ho guardato e apprezzato film ben più mattoni...solo che non mi pare tutto 'sto capolavoro (e non certo per l'azione diluita)