Ufficiale Dune

ufficiale
Pubblicità
Dune: Oscar Isaac in trattative per il ruolo di Leto Atreides!

90th+Annual+Academy+Awards+Arrivals+yWigWBTYFxBl.jpg

Mi  sembra un pò troppo giovane per il ruolo del Duca 

Che cast della Madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Josh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ivan:

lui e javier tornano a recitare assieme finalmente

'mmazza che cast

"Progettino" :asd:  

A quanti è piaciuto Dune di Lynch? 
Visivamente spaziale!

Quel film, su cui il regista ha potuto disporre del più grosso budget mai avuto in vista sua, è stato penalizzato da numerosi tagli per non sforare le canoniche 2 ore. Un film tratto da un libro  del genere non può durare 2 ore....

Visivamente spaziale!

Quel film, su cui il regista ha potuto disporre del più grosso budget mai avuto in vista sua, è stato penalizzato da numerosi tagli per non sforare le canoniche 2 ore. Un film tratto da un libro  del genere non può durare 2 ore....
Ho la versione estesa, la "director's cut" poi sconfessata da Lynch che in effetti non aveva avuto nulla a che spartire col nuovo montaggio.

Molto è dovuto agli attori , c'era gente veramente capace lì anche se magari non il protagonista che non lo era altrettanto , inoltre l'interpretazione del Barone Harkonnen era fin troppo ispirata al Nerone di Ustinov e Rabban al Caligola di McDowell

Josh Brolin lo vedo solo come Gurney Hallack , però l'avrei visto anche meglio come Duca

Zendaya è gnocca, non c'è dubbio ma un'orientale in quel ruolo non c'entra molto a meno che facciano orientale Kynes , Sean Young era perfetta , era Chani come l'avevo immaginata io nel leggere il libro .

Barbora Kodetova che fece Chani nella trasposizione TV invece era fisicamente più adatta avendo tratti e colorito vagamente arabeggianti o comunque più idonei ad una "figlia del deserto"

EDIT 

Zendaya non è orientale la madre è Tedesco-Scozzese e il padre è afro , non si capisce da dove abbia preso quegli occhi , allora probabilmente Kynes sarà Afro 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho la versione estesa, la "director's cut" poi sconfessata da Lynch che in effetti non aveva avuto nulla a che spartire col nuovo montaggio.

[...]
Quella che hai è la televisiva da 176 min. distribuita in home video (ma non in Italia) e disconosciuta dal regista e poi pare ci sia una terza versione "alternative version" di 183 min, mai uscita in home video. Il regista ha dichiarato di non volersene occupare, nonostante la Universal abbia chiesto un "director's cut" (proprio loro i quali furono i responsabili di quei tagli), perché  è stata per lui la peggiore esperienza registica della sua carriera. 

Alle major per contratto interessa solo impacchettare un film di due ore e venderlo, indipendentemente dalle esigenze narrative.  Si può notare una analogia con C'era una volta in America, tagliato a 2 ore e venti egli Stati Uniti e disconosciuta dal regista. 

Ultima modifica da un moderatore:
Quella che hai è la televisiva da 176 min. distribuita in home video (ma non in Italia) e disconosciuta dal regista e poi pare ci sia una terza versione "alternative version" di 183 min, mai uscita in home video. Il regista ha dichiarato di non volersene occupare, nonostante la Universal abbia chiesto un "director's cut" (proprio loro i quali furono i responsabili di quei tagli), perché  è stata per lui la peggiore esperienza registica della sua carriera. 

Alle major per contratto interessa solo impacchettare un film di due ore e venderlo, indipendentemente dalle esigenze narrative.  Si può notare una analogia con C'era una volta in America, tagliato a 2 ore e venti egli Stati Uniti e disconosciuta dal regista. 
Si lo so , volevo appunto dire che ho quella versione

Preciso meglio , ho ANCHE quella versione, anche Dune Il Destino dell'Universo la miniserie TV  in versione ITA ed il suo seguito Children of Dune in versione UK 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro