Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piaciuto ma non entusiasmato."Progettino"![]()
A quanti è piaciuto Dune di Lynch?
Visivamente spaziale!"Progettino"![]()
A quanti è piaciuto Dune di Lynch?
insommaA quanti è piaciuto Dune di Lynch?
Ho la versione estesa, la "director's cut" poi sconfessata da Lynch che in effetti non aveva avuto nulla a che spartire col nuovo montaggio.Visivamente spaziale!
Quel film, su cui il regista ha potuto disporre del più grosso budget mai avuto in vista sua, è stato penalizzato da numerosi tagli per non sforare le canoniche 2 ore. Un film tratto da un libro del genere non può durare 2 ore....
The studio announced Friday that filmmaker Denis Villeneuve's big-budget sci-fi adaptation will open on Nov. 20, 2020 in IMAX and 3D.
Quella che hai è la televisiva da 176 min. distribuita in home video (ma non in Italia) e disconosciuta dal regista e poi pare ci sia una terza versione "alternative version" di 183 min, mai uscita in home video. Il regista ha dichiarato di non volersene occupare, nonostante la Universal abbia chiesto un "director's cut" (proprio loro i quali furono i responsabili di quei tagli), perché è stata per lui la peggiore esperienza registica della sua carriera.Ho la versione estesa, la "director's cut" poi sconfessata da Lynch che in effetti non aveva avuto nulla a che spartire col nuovo montaggio.
[...]
Si lo so , volevo appunto dire che ho quella versioneQuella che hai è la televisiva da 176 min. distribuita in home video (ma non in Italia) e disconosciuta dal regista e poi pare ci sia una terza versione "alternative version" di 183 min, mai uscita in home video. Il regista ha dichiarato di non volersene occupare, nonostante la Universal abbia chiesto un "director's cut" (proprio loro i quali furono i responsabili di quei tagli), perché è stata per lui la peggiore esperienza registica della sua carriera.
Alle major per contratto interessa solo impacchettare un film di due ore e venderlo, indipendentemente dalle esigenze narrative. Si può notare una analogia con C'era una volta in America, tagliato a 2 ore e venti egli Stati Uniti e disconosciuta dal regista.