Ufficiale Dune

ufficiale
Pubblicità
Dune: David Dastmalchian sarà Piter De Vries!

Dune-David-913.jpg

Io devo ancora metabolizzare il cast di questo film 

Veramente stellare 

Dato che il primo romanzo sarà diviso in due film, ho pensato che questo potrebbe fermarsi alle parti 1 e 2, dato che poi c'è il timeskip che porta alla terza e ultima parte del romanzo.

Dato che il primo romanzo sarà diviso in due film, ho pensato che questo potrebbe fermarsi alle parti 1 e 2, dato che poi c'è il timeskip che porta alla terza e ultima parte del romanzo.
Speriamo di arrivarci alla parte 2, visto il flop commerciale di BR2049 francamente temo lo stesso risultato :(

Speriamo di arrivarci alla parte 2, visto il flop commerciale di BR2049 francamente temo lo stesso risultato :(

BR2049 non era un granchè , era spesso sconclusionato e mancava delle specifiche di relazione 

La miniserie di Dune per la TV di 8 ore divisa in due uscite di 4 Il Destino dell'universo e  Children of Dune addirittura non ha visto l'uscita in Italiano del DVD della seconda ed è difficile da reperire pure in Inglese , peraltro è privo di sottotitoli , però rispetto al film comprende i primi 3 libri della Saga 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena finito di leggere il terzo libro della saga, ho un hype stellare per il film, visto chi c'è dietro. Gli unici dubbi che ho riguardano come decideranno di spalmare la trama del primo libro, dato che ne contiene praticamente 3 al suo interno :asd: , di recente ho visto quello di Lynch che come adattamento è altamente insufficiente (nonostante io ami il regista) anche se visivamente era stellare per l'epoca.

Prepariamoci ad un'altro spettacolo visivo del buon Denis

Ecco un paio di immagini dal set

dato il politically correct che vige a hollywood, il mio unico dubbio, a livello di trama, è che Chani Kynes sia la concubina del protagonista; per me le danno un'altra funzione :sisi:

Prepariamoci ad un'altro spettacolo visivo del buon Denis

cut
il direttore della fotografia è lo stesso di The Batman, Zero Dark Thirty e Rogue One da quello che so

non ha mai vinto premi, sarebbe interessante vederlo imporsi a gamba tesa sulla scena con questo film (o con batman, ovviamente)

Fosse vero anche solo la metà ne sarei entusiasta, come detto da altri spero abbia un successo tale da avere i sequel che merita. Sono anche curioso della serie sulla Sorellanza, mai spin-off fu più ben pensato tra l'altro, loro si prestano davvero bene ad una serie tv.

Potrebbe venir fuori uno spettacolo tipo mad max fury road

Pubblicità
Pubblicità
Indietro