Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe interessante vederlo col trucco , De Vries è un Mentat avvezzo alla Spezia , non credo possano farlo somigliare a un becchino
Questa è un'ottima notizia. Pensare di poter racchiudere tutto Dune in un solo film è una follia pura, io lo avrei pure diviso in tre film...
Speriamo di arrivarci alla parte 2, visto il flop commerciale di BR2049 francamente temo lo stesso risultato :(Dato che il primo romanzo sarà diviso in due film, ho pensato che questo potrebbe fermarsi alle parti 1 e 2, dato che poi c'è il timeskip che porta alla terza e ultima parte del romanzo.
Speriamo di arrivarci alla parte 2, visto il flop commerciale di BR2049 francamente temo lo stesso risultato :(
il direttore della fotografia è lo stesso di The Batman, Zero Dark Thirty e Rogue One da quello che soPrepariamoci ad un'altro spettacolo visivo del buon Denis
cut
La trama di mmfr penso stia in un rigo di un qualsiasi libro di Dune.Potrebbe venir fuori uno spettacolo tipo mad max fury road