Ufficiale Dune

ufficiale
Pubblicità
"Nel dare l’annuncio, la Warner Bros. ha comunicato che la pellicola sarà effettivamente al cinema già il 20 ottobre 2023 e si tratterà di un’esclusiva cinematografica."
Eh, speriamo che abbiano capito la solfa. Lo streaming è tanto bello, per carità, ma ste produzioni le danneggia e basta quando è a ridosso dell'uscita nelle sale

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

FCpOuQDXsAUQ1Zl

:asd:
La cosa che fa più ridere è Brolin :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io sono contento solo per chi non ha mai letto il libro e si lamentava del fatto che questa fosse il tipico viaggio dell'eroe visto e rivisto (cosa che in realtà non è mica un difetto, anzi viva gli archetipi).

Laugh in Jihad :ohyess:

Goduria totale :sisi:

Nel frattempo, si aspetta la steelbook della prima parte :asd:

Io lo sto rileggendo in questi giorni. È sempre di una potenza sconvolgente per l'immaginario proposto. Devo però dire che certi personaggi escono addirittura migliorati dopo il trattamento Villenueve, confrontando questa prima parte. Paul in primis.

Ultima modifica:
Io sono contento solo per chi non ha mai letto il libro e si lamentava del fatto che questa fosse il tipico viaggio dell'eroe visto e rivisto (cosa che in realtà non è mica un difetto, anzi viva gli archetipi).

Laugh in Jihad :ohyess:
Ho adorato la scena finale pre duello
dove Paul fissa l'anello del padre ed è dubbioso sulla pista da scegliere, morire (come nella visione) e forse fermare la jihad o continuare il suo viaggio/ "la sua strada".
Villeneuve ha fatto un'uso esemplare di Janis, si vede anche una possibilità dove sarebbe stato suo maestro.

Queste sono cose cui probabilmente chi guarda ci arriva dopo parte 2, ma io ho veramente goduto come un riccio.

Ero dubbioso su Chalamet inizialmente, ma ha la stoffa per fare Paul, me l'ha venduto.

Muad'dib!

2xx1nd9.png

"...A war in my name!
Everybody's shouting my name!"

Parte 2 :ivan:
quanto hype di vedere come la fa Villeneuve.

Ho adorato la scena finale pre duello
dove Paul fissa l'anello del padre ed è dubbioso sulla pista da scegliere, morire (come nella visione) e forse fermare la jihad o continuare il suo viaggio/ "la sua strada".
Villeneuve ha fatto un'uso esemplare di Janis, si vede anche una possibilità dove sarebbe stato suo maestro.

Queste sono cose cui probabilmente chi guarda ci arriva dopo parte 2, ma io ho veramente goduto come un riccio.

Ero dubbioso su Chalamet inizialmente, ma ha la stoffa per fare Paul, me l'ha venduto.

Muad'dib!

2xx1nd9.png

"...A war in my name!
Everybody's shouting my name!"

Parte 2 :ivan:
quanto hype di vedere come la fa Villeneuve.
Io ho interpretato diversamente
Jamis è stato effettivamente un maestro per Paul. Gli ha insegnato i modi del deserto, in più nel libro la famiglia di Jamis compresa la moglie divengono di Paul, e questo non è un caso.

Comunque quanto hype mettono i Fremen.

Tra l'altro mi sono pure recuperato messia di dune dalla cantina, così c'ho subito altra roba da metabolizzare. L'avevo Comprato in preda all'hype quando avevo 15 anni e mai letto (che pessimo adolescente che ero.)

Io ho interpretato diversamente
Jamis è stato effettivamente un maestro per Paul. Gli ha insegnato i modi del deserto, in più nel libro la famiglia di Jamis compresa la moglie divengono di Paul, e questo non è un caso.

Comunque quanto hype mettono i Fremen.
Si non è un caso neanche per me.
Sicuramente avrà interazioni specifiche con la famiglia a proposito, non è buttato a caso.
Tra l'altro mi sono pure recuperato messia di dune dalla cantina, così c'ho subito altra roba da metabolizzare. L'avevo Comprato in preda all'hype quando avevo 15 anni e mai letto (che pessimo adolescente che ero.)
È meno corposo in quanto a contenuti rispetto al primo, ma è sempre ottimo,
direi quasi specifico per Paul.

Diciamo che per me non dovrebbero andare oltre I figli di Dune, che è una bellissima conclusione della prima "trilogia".
Post automatically merged:

Sicuramente avrà interazioni specifiche con la famiglia a proposito, non è buttato a caso.

Per modi del deserto intendo prendere una vita per un'altra, l'onore dei fremen, la brutalità ma anche la saggezza di quel popolo. Insomma in quel duello rituale c'è molto.

Villeneuve ha anche dichiarato che la parte 2 avrà un ritmo diverso , ci sarà molta più azione , ed effettivamente conoscendola , non potrebbe essere diversamente, non sono nemmeno sicuro che riuscirà a metterci tutto quello che accade nella seconda metà del libro

Devo poi vedere di recuperare i restanti. Certo che avrò la serie dune con edizioni diverse per ogni libro, brutta roba da sfoggiare in libreria :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro