Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok ma c'è anche tutto l'home video ecc no?Lunedì comunque ha superato i 300 Milioni WW.
Diciamo che la Warner ci rientra di pelo alla fine della corsa (anche considerano che in America è solo al terzo weekend). Probabilmente sperano nell'effetto Cavaliere Oscuro con la parte 2. E dopo che Nolan li ha sfanculati non possono perdere anche Villeneuve.
Nono parlo di soli dati dei cinemaok ma c'è anche tutto l'home video ecc no?
era per dire che alla fine pare (nel complesso e in previsione) un buon successoNono parlo di soli dati dei cinema. Non si sa quanto sta facendo in streaming o quanto farà in home video.
Ah be sicuramente il miglior incasso Warner dall'inizio della Pandemia di Covid.era per dire che alla fine pare (nel complesso e in previsione) un buon successo
Se dovessi basarmi solo sulla visione, slegandomi dalla conoscenza che ho del libro, direi che è molto superficiale come adattamento. Se invece dovessi basarmi sul libro direi che è completamente insufficiente. A questo punto qualcuno potrebbe obiettare, "ma è solo la prima parte" ma...questo "inizio" presenta molte scene prive di un qualsiasi espressività, tutto molto anonimo. La parte iniziale dovrebbe essere quella cosa per cui uno spettatore dovrebbe avere un quadro chiaro e appassionarsi alla storia. Invece no, aspettiamo la seconda parte per colmare i buchi... Non è solo questo film ma il cinema (commerciale) americano di oggi in generale ha questo problema. Poi, non si pretende che ci si infili ogni sfumatura del libro, ma che abbia quantomeno una certa profondità.Le cose che non dicono non mi pare siano fondamentali per la comprensione della storia, almeno non per quel che dobbiamo capire ora. Da non lettore non mi sono mai fatto domande, non sono mai rimasto confuso durante la visione.
Ricordiamoci che la cosa importante non è la comprensione del mondo, ma quella della storia legata ai personaggi che fin'ora ci è stata raccontata.
è giusto che Villeneuve spieghi il giusto, senza appesantire la narrazione con polpettoni nolaniani o wachowskiani sulla lore.
Ma direi che è normale considerando che è uscito in contemporanea sulle piattaforme di streaming. Anzi ha tenuto pure meglio di altri film Warner, tipo Godzilla vs Kong.Spero che almeno su HBO max sia andato meglio, che non ha incassato neppure 100 mln ancora, in USA![]()
Eh sì, infatti mi auguro che sul servizio di streaming sia andato bene, e che non abbia fatto poco al cinema perché la gente è generalmente disinteressata al filmMa direi che è normale considerando che è uscito in contemporanea sulle piattaforme di streaming. Anzi ha tenuto pure meglio di altri film Warner, tipo Godzilla vs Kong.
Eh ma devi considerare la pandemia globale e l'uscita di HBO Max, non sono cose da pocoEh sì, infatti mi auguro che sul servizio di streaming sia andato bene, e che non abbia fatto poco al cinema perché la gente è generalmente disinteressata al film![]()
Sisi ma per principio deve superare almeno Free guys LOL.Ma sticazzi? Ormai part 2 ha il via libera
Ho finito il primo terzo del libro (sto andando con calma).
Ma sbaglio o nel film non viene dettoda Paul a Jessica che lei è la figlia del Barone e che loro sono Harkonnen? (Mi riferisco alla scena nella tenda). La cosa mi ha lasciato di sassoinoltre nella mia versione c'è un glossario alla fine, ho scoperto subito cos'è la spezia. Non so se la cosa sia un gran segreto ma avrei presto mi venisse spiegato nel raconto e non in una nota a fondo libro
di certo mi aspettavo di tutto ma non escrementi di verme della sabbia
Ma tu dov'eri finito? Che hai combinatoNo nel film non viene detto. Si la spezia è prodotta dalle larve di Verme delle sabbie, te lo fanno capire dopo nel libro. Devi partire dal presupposto che Herbert non fa mai spiegoni, ti butta nell'azione e le nozioni le acquisisci piano piano. Non spoilerarti troppo con le appendici
Ho fatto una battuta e Gray mi ha bannato perché avevo insultato la mamma di NyxMa tu dov'eri finito? Che hai combinato![]()